Page 1 of 1

Germano Mosconi docet

Posted: 19 Dec 2018, 22:08
by Mentecatto
Ragazzi, io magari sono rincoglionito, non lo so, e il fatto che non lo sappia probabilmente conferma che sono rincoglionito, quindi prendete con le pinze il mio sfogo, magari domani mi redimo, ma porca troia zozza e non bestemmio perchè se non è vocale non rende. Ho giocato a parecchi giochi online nell'arco della vita ma nessuno mi ha mai dato tanta angoscia come questo. Il fatto di crashare ogni 3 x 2 è parte della simulazione? perchè il browser server mi fa crashare il router?! cazzo ho la fibra, vado benissimo in qualsiasi altro gioco per via di ping e connettività e qua il launcher, neanche il gioco ma "il launcher" mi manda in crash il router a random!
perchè testo un server il pomeriggio funziona e la sera no? AAAAHHHH!!!!!!!
spero che tutto questo sia parte dell'addestramento e che tutti voi siate passati di qui perchè **************** se sopravvivo all'avviare questo gioco faccio una strage mannaggia *******************

Re: Germano Mosconi docet

Posted: 20 Dec 2018, 09:20
by dariojenky
Mi sa che è un tuo problema, Mente..
Non voglio tirarmi sfiga, ma non ho mai avuto di questi problemi! :Giochi:

Re: Germano Mosconi docet

Posted: 20 Dec 2018, 14:02
by Tornaquinci
Personalmente non ho mai avuto un problema del genere... Mmmmh non so cosa potrebbe essere... :muro:

Re: Germano Mosconi docet

Posted: 20 Dec 2018, 18:04
by Pimo
Mentecatto wrote: 19 Dec 2018, 22:08 Ragazzi, io magari sono rincoglionito, non lo so, e il fatto che non lo sappia probabilmente conferma che sono rincoglionito, quindi prendete con le pinze il mio sfogo, magari domani mi redimo, ma porca troia zozza e non bestemmio perchè se non è vocale non rende. Ho giocato a parecchi giochi online nell'arco della vita ma nessuno mi ha mai dato tanta angoscia come questo. Il fatto di crashare ogni 3 x 2 è parte della simulazione? perchè il browser server mi fa crashare il router?! cazzo ho la fibra, vado benissimo in qualsiasi altro gioco per via di ping e connettività e qua il launcher, neanche il gioco ma "il launcher" mi manda in crash il router a random!
perchè testo un server il pomeriggio funziona e la sera no? AAAAHHHH!!!!!!!
spero che tutto questo sia parte dell'addestramento e che tutti voi siate passati di qui perchè **************** se sopravvivo all'avviare questo gioco faccio una strage mannaggia *******************
Il messaggio l'ho letto tutto con la tua voce in mente :LOL:.
Guarda, il launcher di arma l'ha fatto probabilmente qualcuno che ha almeno 1 mamma per famiglia puttana.
Ti spiego, quando vai in modalità di ricerca del server , lui prende tutta la banda che hai e se la incula. Fai una cosa, metti il server tra i preferiti e entra da li, oppure entri nel server passando nella sezione AMICI, cosi che ti mostra solo i server dove stiamo giocando noi o i tuoi amici di steam. Questo problema a me lo dava con la vecchia linea, con la fibra no, ma tentar non nuoce. In sintesi...cerca di non passare mai per la ricerca INTERNET, o se lo fai, appena trova quello che cerchi fermalo, placalo, sparagli....ma se lo lasci fare lui va avanti per decine di minuti mangiandoti tutta la banda che hai.

Re: Germano Mosconi docet

Posted: 24 Dec 2018, 16:50
by Mister T
avuto vari problemi ma mai a questo livello.
Come ti ho scritto su WZup , magari prova ad aprire le porte sul router al gioco. apri tutto , anche sulle regole del firewal del sistema operativo.

Oppure potresti al limite provare una roba.
Tipo ti fai una partizione, nell HD e ci fai girare solo arma e su quella partizione provi istallando un altro OS. Tipo win 7 oppure addirittura UBUNTU che ti permette tramite terminale almeno di metterci mano e vedere varie cose.
Una piccola partizione solo per ARMA 3.

Di più non mi riesce di capire, guarda il VISUALIZZATORE EVENTI, guarda quando connetti arma 3, tutti gli errori che scaturiscono, e devi un poco che errori escono fuori.
E' situazione che necessita di indagine più mirata.