Server Dayz WB4N - Hosted by 9GU

Per le discussioni su ARMA o altro, curiosità varie, video e foto off-topic/etc...
Post Reply
User avatar
Pimo
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 1357
Joined: 02 May 2017, 03:54

Server Dayz WB4N - Hosted by 9GU

Post by Pimo »

Image

Ciao ragazzuoli, volevamo avvisarvi che abbiamo aperto un server di Dayz standalone aumentando fortemente lo spawn degli zombie.
L'idea era di spingere piu possibile la collaborazione tra giocatori. Se siete interessati trovate il regolamento e password qua sotto!

- Il nome del server è: We Brake 4 Nobody - hosted by 9th Generic Unit
- Indirizzo IP: 80.211.21.56:2302
- La password è: IWillSurvive
- Il lunedì e il giovedì dalle 20:00 alle 1:00 il server è chiuso
- Per entrare nel server è obbligatorio impostare il nome del personaggio tramite il parametro di avvio -name=PROPRIONOME [es. -name=Sypher]
- Chat vocale attiva obbligatoria
- No KOS, cerchiamo di essere un pò più cooperativi, va bene scontrarsi, rapire e saccheggiare, ma rimaniamo in tema per avere un esperienza di gioco un pò più realistica
- Divieto di camping, specialmente vicino alle zone di spawn
- Vietato il LootCycling
- Il server è impostato con la visuale in prima persona solamente
- I WB4N hanno un accampamento in continua crescita da qualche parte nella mappa e sono ben disposti ad aiutare gli altri player in difficoltà o a fare scambi commerciali, potete contattarci sulla frequenza 102.5 della radio. Se però vieni da noi a rubare diventerai nostro nemico!
- Ogni tanto creeremo degli eventi, possono essere sia cooperativi che PVP (Orde, Loot ecc....)
- Per qualsiasi problema/suggerimento contattateci tramite Discord
- Se volete un canale privato per il vostro Clan nel nostro server Discord basta richiederlo sulla chat #supporto
- L'eventuale infrazione di una o più regole del regolamento potrebbe portare al ban anche permanente dal nostro server
- Il nostro server presenta alcune mod che potrebbero variare col tempo, consultare la lista seguente per vedere quali sono necessarie

1# BuildAnywhere (non obbligatoria)
-DIRETTORE ACCADEMIA-







18/10/21 Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10


"Ognuno proviene da luoghi differenti, ma qui abbiamo tutti lo stesso nome."
User avatar
Cry
Warrant Officer
Warrant Officer
Posts: 104
Joined: 17 Jun 2018, 15:18

Re: Server Dayz WB4N - Hosted by 9GU

Post by Cry »

Non mi piace Dayz.
Non mi piace Dayz.
Non mi piace Dayz.
Non mi piace Dayz.

...

Ok non ci ho provato ad autoconvincermene, ma dopo anche gli update all'engine...

Cavolo -.-!
Post Reply