Semplicemente 9GU

Per le discussioni su ARMA o altro, curiosità varie, video e foto off-topic/etc...
Post Reply
iStefano1994
Posts: 5
Joined: 17 Apr 2020, 17:21

Semplicemente 9GU

Post by iStefano1994 »

Ciao a tutti,
iStefano1994 qui, o perlomeno Ste per quelle poche volte che tutti voi mi avete chiamato.
Non sono bravo con le parole ma credo che dedicarvi un po di questo tempo sia un piacere ed un onore immenso.
PREMESSA: Non proseguo con questo gioco perché scoperto di non essere prettamente il mio genere ma...GRAZIE.
Partiamo dall'inizio...iscrizione al forum tanto ma tanto da leggere ma soprattutto una cosa mi ha fatto riflettere.

https://blog.9thgenericunit.com/essere-un-9gu/

Eh si perché già leggendo queste righe trapelava tutta la voglia di gruppo di questa fantastica FAMIGLIA. Persone con la quale scambiare due chiacchiere, divertirsi, giocare, simulare. Le partite svolte sono state EPICHE.

Ringrazio tutto lo staff principalmente per avermi dato questa opportunità ma è giusto spenda 2 righe per chi mi ha sopportato più di tutti.

Raw...Ema mi piace di più chiamarti così. Sei stato grande, un tutor presente ma non invadente. Pronto a ridere sulla dimenticanza e non farmi sentire un peso.
Febbre...Matte...che dire team leader, decisioni prese sempre con ritegno, pronto sempre ad aiutare e a difendere i tuoi ma soprattutto sai ascoltare...questo ti rende un gran leader.
Cake...Fra...Solo io e te sappiamo quante domande ti ho fatto in una sola partita, tante di esse anche sciocche ma tu sempre pronto a rispondermi e dirmi tranquillo Ste, saranno cose che arriveranno con il tempo.

Quello che ho trovato qui in pochissimi giorni non l'ho mai trovato in anni di gaming online. Mi dispiace non esser stato il GENERICO di cui avevate bisogno ma credo di dovervi salutare con tutto ciò che nel mio piccolo ho da darvi.

Per quanti di voi abbiano voglia di fare 2 partite con me a qualche altro gioco quando non impegnati in guerra, il mio nick rimane lo stesso su ogni piattaforma: iStefano1994
Basterà scrivere sono un generico e con il cuore aperto rimembrerò il vostro: MASSICCI, CAZZO!
Finiti i termini per poter descrivere questa meraviglia organizzativa vi saluto:
GRAZIE DI TUTTO,

{9GUr}iStefano1994
User avatar
Xagrem
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 390
Joined: 25 Aug 2018, 15:04

Re: Semplicemente 9GU

Post by Xagrem »

Ciao Ste,
Mi dispiace averti solo intravisto, in quanto appartenente alla squadra "gemella" (la 1.3), non abbiamo avuto granché modo di interagire, ma quello che hai scritto e quello che hai detto poco fa, e come lo hai detto, in TS mi ha colpito.
E' bello vedere quanto sia riconoscibile anche a colpo d'occhio questa caratteristica dei 9GU, ed è bello il modo chiaro, onesto e assertivo con cui ci hai salutato.
Grazie anche a te per il tuo contributo, che tu possa trovare un ottimo gruppo nei giochi che ti piacciono.
In bocca al lupo! ;)



"You can run but you'll only die tired"
User avatar
Pimo
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 1357
Joined: 02 May 2017, 03:54

Re: Semplicemente 9GU

Post by Pimo »

L'accademia ha il compito di filtrare la marea di richieste che arrivano, quello che cerchiamo di ottenere è proprio far avvicinare persone come te. Poi se il gioco è adatto o meno ad una persona, questo non possiamo deciderlo noi, quello che ci auguriamo di avere sono persone come te. Rispettose e sincere. Quello che hai detto ieri e oggi in questo post sono tra i ringraziamenti piu belli che possiamo ricevere. Grazie mille di tutto.

(copierò questo post nella tua classe, in maniera che rimanga archiviato e, se mai decidessi di tornare, le porte saranno già aperte.

Buona fortuna per tutto.
-DIRETTORE ACCADEMIA-







18/10/21 Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10


"Ognuno proviene da luoghi differenti, ma qui abbiamo tutti lo stesso nome."
User avatar
dariojenky
Sergeant Major
Sergeant Major
Posts: 315
Joined: 18 Oct 2018, 10:01

Re: Semplicemente 9GU

Post by dariojenky »

Anche se non ci siamo scambiati neanche un saluto.. grazie! :ubriachi:
Post Reply