Ciao generici, mi mancate :)

Per le discussioni su ARMA o altro, curiosità varie, video e foto off-topic/etc...
User avatar
Mentecatto
Sergeant
Sergeant
Posts: 55
Joined: 19 Nov 2018, 23:53

Ciao generici, mi mancate :)

Post by Mentecatto »

E' il vostro ex medico che vi parla, quello che lanciava missili sulle imbarcazioni amiche... che volete che vi dica, vedo un gommone con gente che vuole sbarcare e ci lancio missili... era istinto.
Ho mollato questo clan poco prima dell'inizio del pandemonio covid e ahimè non me ne pento.

Da allora non ho più partecipato ad attività online, se non a uno stupido gioco di macchinine sul cellulare e ormai ho mollato anche quello.
Per il resto tutto procede bene. Ho fatto i miei periodi di merda in pandemia a vestirmi da cosmonauta, a fare doppi turni di 14 ore o più, ma in realtà lo stress che ho dovuto sopportare come operatore di ambulanze non è stato poi molto peggiore di quello che chiunque nel suo piccolo ha vissuto in questo stravolgimento della vita, anzi io almeno avevo uno stipendio e un lavoro garantito a differenza di chi purtroppo invece è rimasto al verde.
Ora purtroppo siamo passati da eroi, a cui a marzo 2020 dicevano che "andare con mascherina chirurgica e la visiera di un casco jet" su pazienti covid accertati era sicuro a cavie, e ci hanno anche tolto soldi dallo stipendio :(.

Però se non altro mi sto dedicando al golf in maniera assidua, faccio 3 o 4 ore ogni sessione almeno 2 o 3 volte a settimana e ho cominciato a fare qualche gara, comincio a chiudere le buche in maniera decente e son sempre li a tirare palline. Ho trovato uno sport perfetto per il mio essere, visto che per tecnica è il secondo più difficile al mondo, dopo il salto con l'asta, ma non richiede particolari abilità di forza o resistenza.

Mi mancano le serate con voi, la vostra compagnia e la perfezione che in ogni missione si ricercava ma non riesco a far combaciare tutto, ormai il mio pc prende troppo spesso la polvere.

Forse un giorno torneremo a divertirci assieme sui server, nel frattempo avanti tutta generici!! Siete un team fantastico con dei livelli di professionismo molto elevati e invidiabili.
Divertitevi ragazzi perchè la vita è fatta di tempo, e finchè in quel tempo vi divertite è vita spesa bene! :mrgreen:
Non vendo sogni ma solide realtà, parola di Roberto Carlino

User avatar
Eagle_Flying
Captain
Captain
Posts: 1689
Joined: 24 May 2014, 10:27

Re: Ciao generici, mi mancate :)

Post by Eagle_Flying »

Ciao Mente!
Ci fa molto piacere sentirti e altrettanto piacere sapere che continui a pensare a noi!!!
Quando e se vorrai ricominciare noi saremo qui!
Passa una buona estate e cerca di non far danni con l'AT ;)

A presto!!! :mitra:
Fighter pilots make movies, Attack pilots make history, Helicopter pilots make heroes.

User avatar
Nena
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 458
Joined: 11 Jun 2019, 23:49
Location: Treviso
Contact:

Re: Ciao generici, mi mancate :)

Post by Nena »

❤️❤️❤️❤️❤️
Un team di successo batte con un solo cuore, il cuore dei 9GU!

- OSSERVATORE ACCADEMIA -


User avatar
Gabel
Sergeant Major
Sergeant Major
Posts: 100
Joined: 31 May 2020, 09:51
Location: Monza
Contact:

Re: Ciao generici, mi mancate :)

Post by Gabel »

:annihilator:
******************************
"Massicci, cazzo!" (Baciamattoni - 9GU)

"In un'epoca di pazzia, credersi immuni alla pazzia è una forma di pazzia!" (Saul Bellow)

"Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perché là siete stati e là desidererete tornare!" (Leonardo da Vinci)

******************************
User avatar
Pimo
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 1357
Joined: 02 May 2017, 03:54

Re: Ciao generici, mi mancate :)

Post by Pimo »

Mi ha fatto un piacere immenso risentirti, puoi passare in ts quando vuoi per farci 4 chiacchiere. Son felice di sentirti "rilassato" e che tu abbia trovato la tua valvola di sfogo. Arma puo essere assai pesante in alcuni periodi, ma hai dimostrato di essere un vero generico, non uno che si dimentica di un gruppo di amici solo perché non si gioca piu assieme. Quando vuoi siamo qua...anche per una birra a distanza. Ciao bello!
-DIRETTORE ACCADEMIA-







18/10/21 Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10


"Ognuno proviene da luoghi differenti, ma qui abbiamo tutti lo stesso nome."
User avatar
Sypher85
Captain
Captain
Posts: 324
Joined: 02 May 2017, 04:23

Re: Ciao generici, mi mancate :)

Post by Sypher85 »

Grande Mente :D

Quando hai voglia fallo un salto in TS che ci manca la tua voce :ubriachi:

:ubriachi: :annihilator:
- RESPONSABILE AQF -







18/10/21
Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10
User avatar
lorentz19741
Sergeant Major
Sergeant Major
Posts: 305
Joined: 21 Mar 2020, 16:40

Re: Ciao generici, mi mancate :)

Post by lorentz19741 »

:matrix:
"E poi venne su lenta, grave, bella nella sua apparenza faticosa e rude, coi suoi grandi soldati, coi suoi muli potenti, l’artiglieria di montagna..."

E. De Amicis
User avatar
dariojenky
Sergeant Major
Sergeant Major
Posts: 315
Joined: 18 Oct 2018, 10:01

Re: Ciao generici, mi mancate :)

Post by dariojenky »

Grande Mente!
Ogni tanto ti fai sentire, e fa piacere, sicuraMente!
Ma sarebbe anche molto bello vederti tornare sul campo, sia seriaMente che allegraMente!
Un enorme in bocca al lupo per tutto, ovviaMente...
e che la passione per il pc possa tornarti veloceMENTE!

:ubriachi:
User avatar
rawinput
Sergeant Major
Sergeant Major
Posts: 633
Joined: 14 Mar 2018, 13:41
Location: Basilicata

Re: Ciao generici, mi mancate :)

Post by rawinput »

Ciao Mente, è stato bello leggerti e, come penso per tutti noi, è stato ancor più bello sapere che siamo rimasti nei tuoi pensieri!
Questo vuol dire che, nonostante tu non sia più un operatore attivo, sei rimasto Generico dentro e questo, è quello che conta, perchè, come ben sai, Generici lo si è, non lo si diventa!
Come già ti hanno detto gli altri, qualora dovessi tornare ad avere un piccolo spazio (anche di qualche ora) per venire a massacrare qualche civile (cosa che qualsiasi TL non ti autorizzerà mai a fare ahhahaahah), beh, sappi che per tutti noi che abbiamo avuto il piacere (e l'onore, direi) di conoscerti, sarebbe davvero un gran piacere tornare ad "averti" anche fosse per una partita o serata di cazzeggio assieme.

Per me, ma penso per tutti noi, resterai sempre Mentecazzo (o Mentecarro)!

Ti aspettiamo!
- TUTOR RECLUTE -

"Nulli Secundus"
User avatar
Mentecatto
Sergeant
Sergeant
Posts: 55
Joined: 19 Nov 2018, 23:53

Re: Ciao generici, mi mancate :)

Post by Mentecatto »

Grazie ragazzi, penso che a meno che non finisca in carrozzina mutilato però il mio pc gaming multiplayer al momento è in un cassetto dei ricordi, ho molte cose da fare e per quanto sembri stupido, della serie "eh ma cosa ti costa fare due ore la sera due giorni a settimana" sapete bene che non è così.
Non si tratta solo di due ore a sera, si tratta di esserci con la testa, di essere sempre sul pezzo, di arrivare in game pronto alla battaglia e questo richiede un pochettino più di dedizione rispetto al "va beh, accendo il pc e gioco 2 ore spensierato". Io quando mi dedico a un gioco, un lavoro, una qualsiasi attività punto sempre a dare il meglio, la mediocrità e il galleggiare non mi piacciono, a quel punto passo e purtroppo è quello che ho fatto con arma, un gioco tanto bello ma tanto impegnativo proprio per il carattere simulativo e per la serietà con cui giustamente lo prendete.

Al momento sto dedicando almeno 10-16 ore a settimana al golf e oltretutto in qualità di istruttore in croce verde sto avendo diversi problemi relativi alla pandemia, alla possibilità di fare lezioni serali e anche per il mio stesso retraining e aggiornamento, forse un giorno quando tutto sarà più calmo riuscirò a tornare da voi, perchè vi ripeto mi mancate! Ma se per essere un generico mi devo ritrovare a fare presenza, preferisco che il mio posto sia occupato da qualcuno con la giusta dedizione :)

Vedrò di fare qualche capatina in ts, ovviamente ubriaco quando do il meglio di me eheheheheh :ubriachi:
Non vendo sogni ma solide realtà, parola di Roberto Carlino

Post Reply