Reclutamento [RIFIUTATO]

Il primo step per iscriversi al clan. Incoraggiamo i nuovi membri ad inviare una breve presentazione di sé stessi in questa categoria.

Moderator: Tutor

Locked
Panzerfa55
Posts: 2
Joined: 06 Jun 2023, 10:42

Reclutamento [RIFIUTATO]

Post by Panzerfa55 »

Ciao a tutti mi chiamo Fabrizio sono di Verona vorrei iniziare a giocare ad arma 3 l'avevo installato ma poi continuavano a buttarmi fuori dai server e in più la difficoltà dellninizio alla fine mj sono buttato su squad.
Se stasera c'è qualcuno se mi date indirizzo team speak rinuncerei a giocare....ciao a tutti
Panzerfa55
Posts: 2
Joined: 06 Jun 2023, 10:42

Re: Reclutamento

Post by Panzerfa55 »

Panzerfa55 wrote: 06 Jun 2023, 10:48 Ciao a tutti mi chiamo Fabrizio sono di Verona vorrei iniziare a giocare ad arma 3 l'avevo installato ma poi continuavano a buttarmi fuori dai server e in più la difficoltà dellninizio alla fine mj sono buttato su squad.
Se stasera c'è qualcuno se mi date indirizzo team speak ricomincereii a giocare....ciao a tutti
User avatar
Nena
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 458
Joined: 11 Jun 2019, 23:49
Location: Treviso
Contact:

Re: Reclutamento

Post by Nena »

Buonasera,
il clan al momento è in pausa estiva. Puoi provare a rifare la richiesta a settembre.
Comunque sia, mi permetto di rifiutare la tua richiesta dato che non è stato rispettato il form di presentazione. Ciò dimostra poca attitudine e nessuna attenzione a ciò che fai e leggi.
Un team di successo batte con un solo cuore, il cuore dei 9GU!

- OSSERVATORE ACCADEMIA -


Locked