Richiesta di Reclutamento - rif. Cattivik [RITIRATO]

Il primo step per iscriversi al clan. Incoraggiamo i nuovi membri ad inviare una breve presentazione di sé stessi in questa categoria.

Moderator: Tutor

User avatar
Peppe_Cruiser
Sergeant Major
Sergeant Major
Posts: 150
Joined: 19 Jul 2017, 20:47
Location: Palermo - Sicilia

Re: Richiesta di Reclutamento - rif. Cattivik

Post by Peppe_Cruiser »

Benvenuto
User avatar
UBIK
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 500
Joined: 15 Jul 2017, 18:38
Location: Marche (ita)

Re: Richiesta di Reclutamento - rif. Cattivik

Post by UBIK »

benvenuto :ubriachi:
Ho ancora nel naso l'odore che faceva il grasso sul fucile mitragliatore arroventato.


25-10-21 PT.Specializzazione Elitrasporto (KITE) 10/10
Cattivik
Posts: 9
Joined: 03 Jan 2018, 21:46

Re: Richiesta di Reclutamento - rif. Cattivik

Post by Cattivik »

Accidenti che accoglienza!!!

Beh... grazie a tutti.

Dunque... ho provato a collegarmi in TS ma, ahimè, il primo problema che ho incontrato è questo...

Image

per poi passare ad un "inquietante"

Image

Come faccio a risolvere?
E' un problema mio (è la prima volta che mi capita...)?


Grazie 1000.-
Cattivik
User avatar
Pimo
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 1357
Joined: 02 May 2017, 03:54

Re: Richiesta di Reclutamento - rif. Cattivik

Post by Pimo »

è normalissimo, è sufficiente che attendi e il server verificherà il tuo "livello di sicurezza" e dopo alcuni minuti arriverai a 25. Quindi rimani semplicemente collegato mentre il TS farà il resto. Ci puo volere anche 5 min
-DIRETTORE ACCADEMIA-







18/10/21 Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10


"Ognuno proviene da luoghi differenti, ma qui abbiamo tutti lo stesso nome."
Cattivik
Posts: 9
Joined: 03 Jan 2018, 21:46

Re: Richiesta di Reclutamento - rif. Cattivik

Post by Cattivik »

Grazie Sergente Pimo

Che NABBO che sono!!!

Perfetto... ho pazientato (sinceramente anche oltre il dovuto forse per un provvisorio problema di connessione...) e alla fine ci sono riuscito... sto vagando per le stanze (ora vuote) del TS.
Grazie per la dritta.

Tengo 'frequentato' il canale in modo da fare "conoscenza" con qualcuno... presentarmi... imparare a "imparare" questa per me nuova realtà virtuale.
Grazie ancora.

Cattivik
User avatar
Pimo
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 1357
Joined: 02 May 2017, 03:54

Re: Richiesta di Reclutamento - rif. Cattivik

Post by Pimo »

Cattivik wrote: 05 Jan 2018, 10:25 Grazie Sergente Pimo

Che NABBO che sono!!!

Perfetto... ho pazientato (sinceramente anche oltre il dovuto forse per un provvisorio problema di connessione...) e alla fine ci sono riuscito... sto vagando per le stanze (ora vuote) del TS.
Grazie per la dritta.

Tengo 'frequentato' il canale in modo da fare "conoscenza" con qualcuno... presentarmi... imparare a "imparare" questa per me nuova realtà virtuale.
Grazie ancora.

Cattivik
Di nulla, in questi giorni dovrei passare su TS o io o Sypher, cosi facciamo una chiacchierata.
-DIRETTORE ACCADEMIA-







18/10/21 Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10


"Ognuno proviene da luoghi differenti, ma qui abbiamo tutti lo stesso nome."
Baciamattoni
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 704
Joined: 31 May 2016, 20:16
Location: Veneto

Re: Richiesta di Reclutamento - rif. Cattivik

Post by Baciamattoni »

ciao benvenuto....
Non si possono allevare conigli e pretendere che un giorno combattano come Leoni !
-RESPONSABILE TATTICO-
Cattivik
Posts: 9
Joined: 03 Jan 2018, 21:46

Re: Richiesta di Reclutamento - rif. Cattivik [IN ACCADEMIA]

Post by Cattivik »

Eccomi qua...

...ecco un nuovo 'commilitone'... pronto ad affrontare questa nuova avventura in un ambiente virtuale intrigante... certo che con l'aiuto che saprete darmi riuscirà nel diventare avvincente e coinvolgente al punto di non farmi desistere alle prime difficoltà.

Per ora... dopo una prima ‘infarinata’ tecnica, regolamentare e logistica da parte del mio capace e paziente tutor Sypher... l'entusiasmo è davvero molto... e l'interesse è più forte della consapevolezza del mio essere un facilissimo 'target'.

OKKIO... siete avvisati... presto comincerò ad 'addestrarmi' assieme a voi... fate molta attenzione... ed abbiate pietà di me!!!

Sono mille le cose che vorrei sapere, conoscere ed approfondire… al fine di riuscire a riprendere confidenza con tastiera e mouse in modo da togliere la ruggine accumulata in questo breve periodo di ‘disintossicazione da ArmA3’… e riprendere a muovermi sul 'campo di battaglia' senza mettermi e, soprattutto, mettere a repentaglio l'esistenza e la dedizione di alcuno... soprattutto riuscendo a divertirmi... assieme a voi.

Grazie per l'avermi accolto...

A prestissimo... ad imbracciare armamenti e macinare esperienza... condividendo la stessa passione.

{9GUr}Cattivik
User avatar
Pimo
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 1357
Joined: 02 May 2017, 03:54

Re: Richiesta di Reclutamento - rif. Cattivik [IN ACCADEMIA]

Post by Pimo »

Fa sempre piacere sapere che i nostri sforzi non siano vani. Passo passo potrete imparare tutto cio che volete. Si parte dal cab, per poi affrontare l aqf e poi brevettarsi su tutto quello che si vuole(o quasi). Ieri sera ti sei mosso bene e si vede che hai gia esperienza alle spalle.
-DIRETTORE ACCADEMIA-







18/10/21 Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10


"Ognuno proviene da luoghi differenti, ma qui abbiamo tutti lo stesso nome."
User avatar
Nikmuff96
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 610
Joined: 21 Jul 2014, 08:36
Location: Bellaria-Igea Marina (RN)

Re: Richiesta di Reclutamento - rif. Cattivik [IN ACCADEMIA]

Post by Nikmuff96 »

Cattivik wrote:Eccomi qua...

...ecco un nuovo 'commilitone'... pronto ad affrontare questa nuova avventura in un ambiente virtuale intrigante... certo che con l'aiuto che saprete darmi riuscirà nel diventare avvincente e coinvolgente al punto di non farmi desistere alle prime difficoltà.

Per ora... dopo una prima ‘infarinata’ tecnica, regolamentare e logistica da parte del mio capace e paziente tutor Sypher... l'entusiasmo è davvero molto... e l'interesse è più forte della consapevolezza del mio essere un facilissimo 'target'.

OKKIO... siete avvisati... presto comincerò ad 'addestrarmi' assieme a voi... fate molta attenzione... ed abbiate pietà di me!!!

Sono mille le cose che vorrei sapere, conoscere ed approfondire… al fine di riuscire a riprendere confidenza con tastiera e mouse in modo da togliere la ruggine accumulata in questo breve periodo di ‘disintossicazione da ArmA3’… e riprendere a muovermi sul 'campo di battaglia' senza mettermi e, soprattutto, mettere a repentaglio l'esistenza e la dedizione di alcuno... soprattutto riuscendo a divertirmi... assieme a voi.

Grazie per l'avermi accolto...

A prestissimo... ad imbracciare armamenti e macinare esperienza... condividendo la stessa passione.

{9GUr}Cattivik
Le cronache di Cattivik... [emoji23][emoji23][emoji23]🤣[emoji39][emoji12]



Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk

"Memento Audere Semper"
Locked