Arruolamento ΠΟΛΕΜΟΣ [RIFIUTATO]

Il primo step per iscriversi al clan. Incoraggiamo i nuovi membri ad inviare una breve presentazione di sé stessi in questa categoria.

Moderator: Tutor

ΠΟΛΕΜΟΣ
Posts: 3
Joined: 20 Mar 2018, 01:22

Re: Arruolamento ΠΟΛΕΜΟΣ [RIFIUTATO]

Post by ΠΟΛΕΜΟΣ »

Scusate ma posso avere qualche info ?

mi è stato detto che dovevo aspettare nella giornata seguente alla discussione fatta tu TS l'avvenuta iscrizione.
Ora leggo "rifiutato".
Non è importante se è stato rifiutato o meno ma almeno la correttezza di comunicarlo con un messaggio che sono 10 volte al giorno che entro per vedere.

Cmq grazie del vostro preziosissimo tempo speso per scrivere "rifiutato" so bene che la nazione ha perso sicuramente soldi e potere nel momento in cui vi siete dedicati alla stesura di cotanta difficile prosa.
User avatar
Andrea
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 509
Joined: 16 Apr 2017, 21:30

Re: Arruolamento ΠΟΛΕΜΟΣ [RIFIUTATO]

Post by Andrea »

Ti era stato gia comunicato al primo colloquio in TS, quindi non vedo la tua polemica.
Saluti

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

-TUTOR RECLUTE-
User avatar
Pimo
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 1357
Joined: 02 May 2017, 03:54

Re: Arruolamento ΠΟΛΕΜΟΣ [RIFIUTATO]

Post by Pimo »

Avevamo gia sospetti dal come ti sei presentato al clan, le cose son peggiorate con la tua richiesta nel forum e ora ci hai dato la conferma.
La richiesta avvenuta sul forum prima di te segnalava 1131 ore di Arma3. Stranamente nella tua richiesta é stato scritto >1131 dimostrando quanto poco ritenevi importante scrivere nel forum, punto cruciale per stare in questo clan. La questione principale era il tuo cattivo rapporto con gli EVI, clan che collabora spesso con noi, non era ignorabile il fatto che tu sia stato cacciato dopo appena 1settimana. Infine, se chiedi una risposta significa anche che il regolamento non lo hai letto e non ti sei interessato a farlo.
E sentiti privilegiato. Se vai a vedere tutti riespinti, non troverai nessuno a polemizzare e nessuno di loro ha ricevuto messaggi.
Visto l'arroganza, ritengo rimossa la possibilità di richieste future.
Ti auguro buon game.
-DIRETTORE ACCADEMIA-







18/10/21 Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10


"Ognuno proviene da luoghi differenti, ma qui abbiamo tutti lo stesso nome."
User avatar
Eagle_Flying
Captain
Captain
Posts: 1689
Joined: 24 May 2014, 10:27

Re: Arruolamento ΠΟΛΕΜΟΣ [RIFIUTATO]

Post by Eagle_Flying »

Discussione chiusa

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Fighter pilots make movies, Attack pilots make history, Helicopter pilots make heroes.

Locked