Richiesta Reclutamento - V1_Rotate [RESPINTO]

Il primo step per iscriversi al clan. Incoraggiamo i nuovi membri ad inviare una breve presentazione di sé stessi in questa categoria.

Moderator: Tutor

Post Reply
V1_Rotate
Posts: 2
Joined: 14 Apr 2018, 20:16

Richiesta Reclutamento - V1_Rotate [RESPINTO]

Post by V1_Rotate »

Nick in gioco: V1_Rotate
Età: 18
Sei nuovo di Arma?: NO
Ore di gioco su Arma3: 880
Ciao ragazzi, mi chiamo Antonio ed ho una grandissima passione per l'aviazione :pilota: . Gioco da un po' ad arma, e tramite un post di facebook, sono rimasto particolarmente colpito dalla vostra organizzazione e stile di gioco. Premetto che rendo al 100% quando ho la testa fra le nuvole con un paio d'ali :Aereo: , ma mi adatto a qualsiasi playstyle richiesto. Sperando di combattere il prima possibile fianco a fianco, attendo vostra risposta, un saluto

V1_Rotate
User avatar
Andrea
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 509
Joined: 16 Apr 2017, 21:30

Re: Richiesta Reclutamento - V1_Rotate

Post by Andrea »

Benvenuto, passa dal ts per parlare con i responsabili Pimo e Sypher...[emoji848][emoji848]

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

-TUTOR RECLUTE-
V1_Rotate
Posts: 2
Joined: 14 Apr 2018, 20:16

Re: Richiesta Reclutamento - V1_Rotate

Post by V1_Rotate »

Andrea wrote: 14 Apr 2018, 23:33 Benvenuto, passa dal ts per parlare con i responsabili Pimo e Sypher...[emoji848][emoji848]

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ciao, grazie per la risposta immediata... Sono leggermente disorientato nel forum, dove trovo l'ip del ts?
User avatar
Pimo
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 1357
Joined: 02 May 2017, 03:54

Re: Richiesta Reclutamento - V1_Rotate

Post by Pimo »

Ciao, mi dispiace annunciarti che recentemente sono stati cambiati dei regolamenti nel clan, ora l'età minima è di 20 anni e quindi siamo costretti a respingere la tua richiesta.
Spero tu possa trovare un gruppo dove possa sfogare la tua passione....chissà, magari ci troveremo in qualche multiclan!
Buona fortuna, buon game e buon volo!
-DIRETTORE ACCADEMIA-







18/10/21 Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10


"Ognuno proviene da luoghi differenti, ma qui abbiamo tutti lo stesso nome."
Post Reply