mi presento [RESPINTO]

Il primo step per iscriversi al clan. Incoraggiamo i nuovi membri ad inviare una breve presentazione di sé stessi in questa categoria.

Moderator: Tutor

Post Reply
idra94
Posts: 1
Joined: 04 Aug 2018, 15:19

mi presento [RESPINTO]

Post by idra94 »

buon pomeriggio a tutti sono un fanatico di arma 3 di recente sto cercando un clan serio e molto attivo mi piacerebbe molto partecipare a questo clan ho girato qualche clan ma non erano alla mia altezza cerco qualcosa di concreto e serio credo che questo sia un clan ideale se è possibile entrarci ne sarei molto onorato. scusate la mia franchezza mi presento sono roberto ho 24 anni e sono di Firenze pratico il softair spero me la cavo molto con la mappa tattica e coordinazione delle truppe pianificazioni attacco e difesa e per me basta combattere per l'italia e come dico sempre io se c'e squadra c'e fiducia. FORZA E ONORE attendo una risposta grazie mille
User avatar
UncleBob
Captain
Captain
Posts: 1821
Joined: 30 Jan 2015, 00:17
Location: Concordia Sulla Secchia (MO)

Re: mi presento

Post by UncleBob »

CIao Idra, a parte un evidente problema con la punteggiatura (ma tranquillo, il nostro Nik ti sarà di grande aiuto), cosa vuoi dire quando affermi "Gli altri clan non erano alla mia altezza"?
User avatar
kriheg
Captain
Captain
Posts: 659
Joined: 09 May 2016, 16:10
Location: Venice Italy

Re: mi presento

Post by kriheg »

Benvenuto :ubriachi:





I'm a ghost in a ghost town
Baciamattoni
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 704
Joined: 31 May 2016, 20:16
Location: Veneto

Re: mi presento

Post by Baciamattoni »

Ciao, perdona la mia di "franchezza", come mai gli altri clan non erano alla tua altezza!? Te lo chiedo perché una cosa che ricerchiamo nella nostra famiglia è proprio l'umiltà! Ah dimenticavo,benvenuto....passa in TS per fare una chiacchierata...cosi ci conosciamo meglio!lunedi e giovedi sera troverai sicuramente il responsabile reclute e anche me!
Non si possono allevare conigli e pretendere che un giorno combattano come Leoni !
-RESPONSABILE TATTICO-
User avatar
Nikmuff96
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 610
Joined: 21 Jul 2014, 08:36
Location: Bellaria-Igea Marina (RN)

Re: mi presento

Post by Nikmuff96 »

Ciao idra94, come già espresso da UncleBob (sarò ben disposto a darti una mano con la punteggiatura) e Baciamattoni, l'umiltà è uno dei punti cardine del nostro clan. Rimango con la stessa domanda sopra esposta dei due membri: cosa vuoi dire quando affermi "Gli altri clan non erano alla mia altezza"? Inoltre ti consiglio di dare una occhiata, adesso ed anche ogni tanto, al regolamento che è comunque soggetto a modifiche con avviso da parte del direttivo; lì potrai avere un'idea del modo in cui regolamentiamo i rapporti interni tra i membri. Comunque, a parte questo piccola parentesi, come ogni membro che voglia entrare nei 9GU, dovrai seguire un iter che ti verrà spiegato appena il responsabile reclute potrà fare due chiacchere con te. Detto questo, chiudo con il dirti che, essendo estate e tra caldo e quant'altro, le serate ufficiali le quali sono Lunedì e Giovedì dovrebbero tornare regolari a partire da Settembre salvo diversa comunicazione. :D
"Memento Audere Semper"
User avatar
Pimo
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 1360
Joined: 02 May 2017, 03:54

Re: mi presento

Post by Pimo »

Logga questa sera oppure giovedí intorno alle 21.00 per fare una chiacchierata.
Sicuramente ci sono diversi punti da chiarire e valutare prima di saltare a qualsiasi conclusione.
-DIRETTORE ACCADEMIA-







18/10/21 Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10


"Ognuno proviene da luoghi differenti, ma qui abbiamo tutti lo stesso nome."
User avatar
Pimo
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 1360
Joined: 02 May 2017, 03:54

Re: mi presento

Post by Pimo »

RIteniamo che la mancanza di controllo nel forum , oltre altri fattori evidenziati nella richiesta, non siano segnale positivo per l'ingresso al percorso di reclutamento di questo clan.
Respingiamo dunque la tua richiesta, ricondandoti che si protra ripetere la domanda tra un minimo di 30gg.
-DIRETTORE ACCADEMIA-







18/10/21 Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10


"Ognuno proviene da luoghi differenti, ma qui abbiamo tutti lo stesso nome."
Post Reply