Domanda di Reclutamento Xagrem [AMMESSO]

Il primo step per iscriversi al clan. Incoraggiamo i nuovi membri ad inviare una breve presentazione di sé stessi in questa categoria.

Moderator: Tutor

User avatar
Xagrem
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 390
Joined: 25 Aug 2018, 15:04

Re: Domanda di Reclutamento Xagrem [IN ACCADEMIA]

Post by Xagrem »

Nel frattempo sul portatile, con la grafica al minimo, mi sono finito 2 campagne ed ho iniziato la terza. Giusto per iniziare ad imparare almeno le basi :D
No, la motivazione. Spero di non essere totalmente negato! ahah



"You can run but you'll only die tired"
User avatar
Pimo
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 1357
Joined: 02 May 2017, 03:54

Re: Domanda di Reclutamento Xagrem [IN ATTESA]

Post by Pimo »

Xagrem, visto il tuo "ardore" ti attivo direttamente come recluta cosi potrai guardarti il materiale didattico e video che abbiamo messo a disposizione. Cosi sarai gia pronto per fare il CAB.
-DIRETTORE ACCADEMIA-







18/10/21 Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10


"Ognuno proviene da luoghi differenti, ma qui abbiamo tutti lo stesso nome."
User avatar
Xagrem
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 390
Joined: 25 Aug 2018, 15:04

Re: Domanda di Reclutamento Xagrem [IN ATTESA]

Post by Xagrem »

E finalmente, dopo la richiesta di reclutamento più lunga della storia dei 9GU, il gioco è installato e pronto. Bellissimo vedere quasi tutti i settaggi su ULTRA ed avere 75 fps in schermata opzioni.

Ho iniziato a guardare il materiale didattico. Ho scaricato ed applicato le mods, ma mi dà password errata per l'accesso al server (forse perché non sono ancora autorizzato?). Ho scaricato il task force radio ma ho dei dubbi su come installarlo. È nella cartella TeamSpeak? Lì ci sono due applicativi, uno è tipo "teamspeak" e l'altro è "teamspeak1" o qualcosa del genere. Quale lancio?

Ho guardato il tutorial sull'orienteering, mi manca solo l'uso della radio... :)



"You can run but you'll only die tired"
User avatar
Andrea
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 509
Joined: 16 Apr 2017, 21:30

Re: Domanda di Reclutamento Xagrem [IN ATTESA]

Post by Andrea »

La passw sul server la trovi nel canale apposito o chiedi su w.a.
Per teamspeak devi installare il plugin che trovi nella cartella della mod.
-TUTOR RECLUTE-
User avatar
rawinput
Sergeant Major
Sergeant Major
Posts: 634
Joined: 14 Mar 2018, 13:41
Location: Basilicata

Re: Domanda di Reclutamento Xagrem [IN ATTESA]

Post by rawinput »

Xagrem wrote: 29 Sep 2018, 09:43 E finalmente, dopo la richiesta di reclutamento più lunga della storia dei 9GU, il gioco è installato e pronto. Bellissimo vedere quasi tutti i settaggi su ULTRA ed avere 75 fps in schermata opzioni.

Ho iniziato a guardare il materiale didattico. Ho scaricato ed applicato le mods, ma mi dà password errata per l'accesso al server (forse perché non sono ancora autorizzato?). Ho scaricato il task force radio ma ho dei dubbi su come installarlo. È nella cartella TeamSpeak? Lì ci sono due applicativi, uno è tipo "teamspeak" e l'altro è "teamspeak1" o qualcosa del genere. Quale lancio?

Ho guardato il tutorial sull'orienteering, mi manca solo l'uso della radio... :)
Ti auguro di mantenere i 75fps anche in multiplayer :Giochi:
- TUTOR RECLUTE -

"Nulli Secundus"
User avatar
Xagrem
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 390
Joined: 25 Aug 2018, 15:04

Re: Domanda di Reclutamento Xagrem [IN ATTESA]

Post by Xagrem »

Speriamo, al limite per tenere gli fps alti abbasso qualche impostazione.
Comunque, resto in attesa della riattivazione dell'iter di addestramento :)



"You can run but you'll only die tired"
User avatar
Pimo
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 1357
Joined: 02 May 2017, 03:54

Re: Domanda di Reclutamento Xagrem [IN ATTESA]

Post by Pimo »

Xagrem wrote: 29 Sep 2018, 22:51 Speriamo, al limite per tenere gli fps alti abbasso qualche impostazione.
Comunque, resto in attesa della riattivazione dell'iter di addestramento :)
Le impostazioni di arma sono spesso una "trappola". Se alcuni parametri li abbassi, in realtà peggiori la situazione. Questo perchè è un gioco CPU based, quindi si abbassi delle impostazioni video vai ad alleggerire la scheda grafica, ma ad appesantire il processore. Poi magari ti diamo un occhio al volo alle impostazioni e te le facciamo sistemare a modo

La password è cambiata, come scritto nella descrizione del video. Vai a guardare e la trovi
-DIRETTORE ACCADEMIA-







18/10/21 Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10


"Ognuno proviene da luoghi differenti, ma qui abbiamo tutti lo stesso nome."
User avatar
Eagle_Flying
Captain
Captain
Posts: 1689
Joined: 24 May 2014, 10:27

Re: Domanda di Reclutamento Xagrem [IN ACCADEMIA]

Post by Eagle_Flying »

Benvenuto!
Fighter pilots make movies, Attack pilots make history, Helicopter pilots make heroes.

User avatar
Xagrem
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 390
Joined: 25 Aug 2018, 15:04

Re: Domanda di Reclutamento Xagrem [IN ACCADEMIA]

Post by Xagrem »

Grazie!!!
Poi vediamo come si comporta il PC, c'è anche la possibilità di overclockare a modo la CPU



"You can run but you'll only die tired"
Post Reply