Richiesta Reclutamento [RESPINTO]

Il primo step per iscriversi al clan. Incoraggiamo i nuovi membri ad inviare una breve presentazione di sé stessi in questa categoria.

Moderator: Tutor

Locked
Snail
Posts: 2
Joined: 20 Sep 2018, 22:01

Richiesta Reclutamento [RESPINTO]

Post by Snail »

Nick in gioco: Snail
Età: 18
Sei nuovo di Arma?: no
Ore di gioco su Arma3: attualmente ho sulle 2.2k di ore circa
Incuriosito da una live su twitch volevo provare questo tipo di gameplay, da me quasi sconosciuto.
User avatar
Sypher85
Captain
Captain
Posts: 324
Joined: 02 May 2017, 04:23

Re: Richiesta Reclutamento

Post by Sypher85 »

Ciao Snail, mi dispiace ma accettiamo solo candidature da persone che hanno minimo 20 anni di età.
- RESPONSABILE AQF -







18/10/21
Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10
User avatar
Pimo
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 1357
Joined: 02 May 2017, 03:54

Re: Richiesta Reclutamento

Post by Pimo »

Sypher85 wrote: 20 Sep 2018, 23:10 Ciao Snail, mi dispiace ma accettiamo solo candidature da persone che hanno minimo 20 anni di età.
Come ha detto il nostro Sypher, devo respingere la tua richiesta. L'età minima è di 20 anni. Ci spiace
-DIRETTORE ACCADEMIA-







18/10/21 Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10


"Ognuno proviene da luoghi differenti, ma qui abbiamo tutti lo stesso nome."
Snail
Posts: 2
Joined: 20 Sep 2018, 22:01

Re: Richiesta Reclutamento [RESPINTO]

Post by Snail »

Il Ragazzo da cui ho visto live aveva 17 anni, ecco perché ho comunque fatto richiesta ma vabbè e comunque in 2 anni uno non diventa maturo, responsabile, ecc, se sei un rincoglionito, a 10-20-50, sarai sempre un rincoglionito. Detto questo buon game
User avatar
rawinput
Sergeant Major
Sergeant Major
Posts: 634
Joined: 14 Mar 2018, 13:41
Location: Basilicata

Re: Richiesta Reclutamento [RESPINTO]

Post by rawinput »

Snail wrote: 21 Sep 2018, 06:05 Il Ragazzo da cui ho visto live aveva 17 anni, ecco perché ho comunque fatto richiesta ma vabbè e comunque in 2 anni uno non diventa maturo, responsabile, ecc, se sei un rincoglionito, a 10-20-50, sarai sempre un rincoglionito. Detto questo buon game
Ciao Snail, purtroppo non è solo questione di maturità, ma anche di impegni da sapere prendere e mantenere: sotto i 20, spesso, ci si trova con ragazzi che, magari, sono anche molto volenterosi, ma che per un motivo o per un altro (scuola e tabelloni scolastici per la maggior parte, oppure anche poca costanza e/o calo di enfasi) col tempo diventano poco costanti e/o partecipativi alle attività di Clan.
Questo, a te, potrà sembrare cosa da poco, ma se pensi che ci sono dei tutor che le per reclute o aspiranti tali, magari, non prendono altri impegni durante il loro tempo libero, per farti fare il CAB o per aiutarti con qualsiasi tipo di problema o domanda e tu (generico) poi fai più assenze che presenze, per i motivi su detti, ecco che questo, alla lunga, può diventare fastidioso, perché qui, tutti, ci dedicano del tempo libero e se non si ha impegno e costanza, diventa tutta una cosa approssimativa, cosa che qui, non esiste.
- TUTOR RECLUTE -

"Nulli Secundus"
User avatar
Andrea
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 509
Joined: 16 Apr 2017, 21:30

Re: Richiesta Reclutamento [RESPINTO]

Post by Andrea »

Chiudo per evitare fraintendimenti vari.
-TUTOR RECLUTE-
Locked