Richiesta di reclutamento Ser Ramanico [RESPINTO]

Il primo step per iscriversi al clan. Incoraggiamo i nuovi membri ad inviare una breve presentazione di sé stessi in questa categoria.

Moderator: Tutor

User avatar
rawinput
Sergeant Major
Sergeant Major
Posts: 633
Joined: 14 Mar 2018, 13:41
Location: Basilicata

Re: Richiesta di reclutamento Ser Ramanico

Post by rawinput »

Serramanico wrote: 08 Feb 2019, 23:28
rawinput wrote: 08 Feb 2019, 19:29
Serramanico wrote: 08 Feb 2019, 17:52 Grazie a tutti, gentilissimi :D
Facci sapere se, oltre al lunedì e giovedì, sei libero in qualche altra giornata, in modo tale da poter organizzare una chiacchierata sul TS!
Fai conto, sto in pausa universitaria, sono libero praticamente ogni giorno fino al 12 febbraio, se mi dite un ora e un giorno ci posso essere :thumbsup:
Perfetto, se per te va bene, possiamo sentirci anche stasera verso le 19 sul TS, fammi sapere :mitra: :mitra:
- TUTOR RECLUTE -

"Nulli Secundus"
User avatar
Serramanico
Posts: 17
Joined: 07 Feb 2019, 11:32

Re: Richiesta di reclutamento Ser Ramanico

Post by Serramanico »

rawinput wrote: 09 Feb 2019, 17:25
Serramanico wrote: 08 Feb 2019, 23:28
rawinput wrote: 08 Feb 2019, 19:29

Facci sapere se, oltre al lunedì e giovedì, sei libero in qualche altra giornata, in modo tale da poter organizzare una chiacchierata sul TS!
Fai conto, sto in pausa universitaria, sono libero praticamente ogni giorno fino al 12 febbraio, se mi dite un ora e un giorno ci posso essere :thumbsup:
Perfetto, se per te va bene, possiamo sentirci anche stasera verso le 19 sul TS, fammi sapere :mitra: :mitra:
Va benissimo, a stasera allora :D
User avatar
kriheg
Captain
Captain
Posts: 659
Joined: 09 May 2016, 16:10
Location: Venice Italy

Re: Richiesta di reclutamento Ser Ramanico [IN ACCADEMIA]

Post by kriheg »

Benvenuto :militare:





I'm a ghost in a ghost town
User avatar
Eagle_Flying
Captain
Captain
Posts: 1689
Joined: 24 May 2014, 10:27

Re: Richiesta di reclutamento Ser Ramanico [IN ACCADEMIA]

Post by Eagle_Flying »

Benvenuto!
Fighter pilots make movies, Attack pilots make history, Helicopter pilots make heroes.

User avatar
Eternity
Warrant Officer
Warrant Officer
Posts: 356
Joined: 13 May 2016, 09:27
Location: Italia - Puglia

Re: Richiesta di reclutamento Ser Ramanico [IN ACCADEMIA]

Post by Eternity »

Benvenuto!
Combatti per una buona causa e non per una buona possibilità.

User avatar
Pimo
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 1357
Joined: 02 May 2017, 03:54

Re: Richiesta di reclutamento Ser Ramanico [RESPINTO]

Post by Pimo »

Dopo aver incentivato a ufficializzare la propria assenza o il proprio ritiro per facilitare un ipotetico futuro ritorno, non ho ne ricevuto alcuna comunicazione ne la recluta si è disturbata ad aprire il forum.

A questo punto, nonostante le buone impressioni lasciate in partita, respingo in via DEFINITIVA la richiesta di reclutamento senza possibilità di candidarsi una seconda volta.

Questo perché per quanto gli impegni della "vita reale" abbiano assolutamente la precedenza e per quanto qua si tratti solamente di un gioco con lo scopo ricreativo, dietro a questo clan ci sono persone che dedicano il proprio tempo libero per permettere a tutti quanti di avere un ambiente propositivo, ricco di contenuti e serate ben strutturate.
Non degnarsi neppure di fare 2 click e scrivere 4 parole è un gesto altamente irrispettoso che dice chiarmente "il mio tempo è più prezioso del vostro".
-DIRETTORE ACCADEMIA-







18/10/21 Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10


"Ognuno proviene da luoghi differenti, ma qui abbiamo tutti lo stesso nome."
Locked