Richiesta di reclutamento [AMMESSO]

Il primo step per iscriversi al clan. Incoraggiamo i nuovi membri ad inviare una breve presentazione di sé stessi in questa categoria.

Moderator: Tutor

User avatar
Duken
Sergeant
Sergeant
Posts: 23
Joined: 18 Feb 2019, 01:38

Richiesta di reclutamento [AMMESSO]

Post by Duken »

Nick in gioco: TheOnlyDuken
Età: 30
Sei nuovo di Arma?: sì
Ore di gioco su Arma3: quasi 6, tutte fatte lo scorso sabato sul server CTS dei 9GU

Buona mattinata!

Mi chiamo Roberto (TheOnlyDuken o semplicemente Duken), ho 30 anni, sono di Taormina ma da poche settimane mi sono trasferito a Roma insieme alla mia compagna.

Negli ultimi anni ho lavorato nel campo turistico come autista N.C.C., al momento in stand-by per via del trasloco e di alcune modifiche di un D.Lgs. in revisione (sperando per il meglio); in aggiunta, parlo inglese e svedese.

In generale sono appassionato di informatica e motori, per altri hobbies ed interessi nutro invece delle passioni un po' più saltuarie, per così dire.

Non ho precedenti esperienze su Arma (tranne appunto il sabato sera citato ad inizio post) però ne sono rimasto positivamente colpito, da questo la presente richiesta di reclutamento.

Dal punto di vista videoludico ho esperienze con generi FPS, RTS, MMORPG e simulazioni automobilistiche/aeree.

Sono ovviamente a disposizione per eventuali domande o curiosità più specifiche.

Saluti!
Roberto
User avatar
Pimo
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 1362
Joined: 02 May 2017, 03:54

Re: Richiesta di reclutamento

Post by Pimo »

Ciao Roberto, vediamoci una di queste sere per fare una chiacchierata in TS. Toglimi una curiosità, come hai fatto ad accedere al server CTS dei 9GU?
-DIRETTORE ACCADEMIA-







18/10/21 Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10


"Ognuno proviene da luoghi differenti, ma qui abbiamo tutti lo stesso nome."
User avatar
Duken
Sergeant
Sergeant
Posts: 23
Joined: 18 Feb 2019, 01:38

Re: Richiesta di reclutamento

Post by Duken »

Pimo wrote: 18 Feb 2019, 05:06 Ciao Roberto, vediamoci una di queste sere per fare una chiacchierata in TS. Toglimi una curiosità, come hai fatto ad accedere al server CTS dei 9GU?
In effetti ho dimenticato di scrivere di esser stato invitato ed introdotto alla serata da Argento, chiedo scusa per non averlo specificato direttamente... mi sarà sfuggito per via della stanchezza notturna... :Fischia:
User avatar
Mister T
Corporal
Corporal
Posts: 176
Joined: 08 Oct 2018, 21:04

Re: Richiesta di reclutamento

Post by Mister T »

Bella presentazione!
Benvenuto Roberto ci si vede sul campo. :salutom:

User avatar
Pimo
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 1362
Joined: 02 May 2017, 03:54

Re: Richiesta di reclutamento

Post by Pimo »

TheOnlyDuken wrote: 18 Feb 2019, 08:37
Pimo wrote: 18 Feb 2019, 05:06 Ciao Roberto, vediamoci una di queste sere per fare una chiacchierata in TS. Toglimi una curiosità, come hai fatto ad accedere al server CTS dei 9GU?
In effetti ho dimenticato di scrivere di esser stato invitato ed introdotto alla serata da Argento, chiedo scusa per non averlo specificato direttamente... mi sarà sfuggito per via della stanchezza notturna... :Fischia:
Capisco, questa sera intorno le 20.30/20.45 pre-partita ufficiale dovresti trovare un tutor per fare una chiacchierata. Altrimenti facci sapere quando avrai disponibilità
-DIRETTORE ACCADEMIA-







18/10/21 Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10


"Ognuno proviene da luoghi differenti, ma qui abbiamo tutti lo stesso nome."
User avatar
Duken
Sergeant
Sergeant
Posts: 23
Joined: 18 Feb 2019, 01:38

Re: Richiesta di reclutamento

Post by Duken »

Mister T wrote: 18 Feb 2019, 08:59 Bella presentazione!
Benvenuto Roberto ci si vede sul campo. :salutom:
Grazie!
Pimo wrote: 18 Feb 2019, 10:06
TheOnlyDuken wrote: 18 Feb 2019, 08:37
Pimo wrote: 18 Feb 2019, 05:06 Ciao Roberto, vediamoci una di queste sere per fare una chiacchierata in TS. Toglimi una curiosità, come hai fatto ad accedere al server CTS dei 9GU?
In effetti ho dimenticato di scrivere di esser stato invitato ed introdotto alla serata da Argento, chiedo scusa per non averlo specificato direttamente... mi sarà sfuggito per via della stanchezza notturna... :Fischia:
Capisco, questa sera intorno le 20.30/20.45 pre-partita ufficiale dovresti trovare un tutor per fare una chiacchierata. Altrimenti facci sapere quando avrai disponibilità
Dovrei riuscire ad esserci, almeno su TS alle 20:30. Per la partita potrò dare conferma solo in serata :thumbsup:
User avatar
Xagrem
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 390
Joined: 25 Aug 2018, 15:04

Re: Richiesta di reclutamento

Post by Xagrem »

Ciao Roberto, ci siamo già conosciuti un pochino sabato, ero nel gruppo con cui hai giocato. Visto? Una volta provati i 9GU non si torna indietro :D
Benvenuto!

P.S: WOW!!! Parli lo svedese! Piacerebbe molto anche a me conoscerlo



"You can run but you'll only die tired"
User avatar
Serramanico
Posts: 17
Joined: 07 Feb 2019, 11:32

Re: Richiesta di reclutamento

Post by Serramanico »

Benvenuto Roberto! :D Spero di vederti presto in gioco come sabato sera(se non ricordo male).
User avatar
Duken
Sergeant
Sergeant
Posts: 23
Joined: 18 Feb 2019, 01:38

Re: Richiesta di reclutamento

Post by Duken »

Xagrem wrote: 18 Feb 2019, 10:39 Ciao Roberto, ci siamo già conosciuti un pochino sabato, ero nel gruppo con cui hai giocato. Visto? Una volta provati i 9GU non si torna indietro :D
Benvenuto!

P.S: WOW!!! Parli lo svedese! Piacerebbe molto anche a me conoscerlo
Serramanico wrote: 18 Feb 2019, 10:54 Benvenuto Roberto! :D Spero di vederti presto in gioco come sabato sera(se non ricordo male).
Grazie ad entrambi! @Xagrem, per lo svedese posso dirti che sia interessante, anche se purtroppo poco utile nei paesi non scandinavi :?
User avatar
neogeo1986
First Sergeant
First Sergeant
Posts: 125
Joined: 25 May 2018, 14:30
Location: Torino

Re: Richiesta di reclutamento

Post by neogeo1986 »

Benvenuto :ubriachi:
Altius Tendo



25/10/21 Pt. Specializzazione ELICOTTERO/TRASPORTO (KITE): 10/10
Post Reply