Richiesta di reclutamento [AMMESSO]

Il primo step per iscriversi al clan. Incoraggiamo i nuovi membri ad inviare una breve presentazione di sé stessi in questa categoria.

Moderator: Tutor

User avatar
Duken
Sergeant
Sergeant
Posts: 23
Joined: 18 Feb 2019, 01:38

Richiesta di reclutamento [AMMESSO]

Post by Duken »

Nick in gioco: TheOnlyDuken
Età: 30
Sei nuovo di Arma?: sì
Ore di gioco su Arma3: quasi 6, tutte fatte lo scorso sabato sul server CTS dei 9GU

Buona mattinata!

Mi chiamo Roberto (TheOnlyDuken o semplicemente Duken), ho 30 anni, sono di Taormina ma da poche settimane mi sono trasferito a Roma insieme alla mia compagna.

Negli ultimi anni ho lavorato nel campo turistico come autista N.C.C., al momento in stand-by per via del trasloco e di alcune modifiche di un D.Lgs. in revisione (sperando per il meglio); in aggiunta, parlo inglese e svedese.

In generale sono appassionato di informatica e motori, per altri hobbies ed interessi nutro invece delle passioni un po' più saltuarie, per così dire.

Non ho precedenti esperienze su Arma (tranne appunto il sabato sera citato ad inizio post) però ne sono rimasto positivamente colpito, da questo la presente richiesta di reclutamento.

Dal punto di vista videoludico ho esperienze con generi FPS, RTS, MMORPG e simulazioni automobilistiche/aeree.

Sono ovviamente a disposizione per eventuali domande o curiosità più specifiche.

Saluti!
Roberto
User avatar
Pimo
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 1362
Joined: 02 May 2017, 03:54

Re: Richiesta di reclutamento

Post by Pimo »

Ciao Roberto, vediamoci una di queste sere per fare una chiacchierata in TS. Toglimi una curiosità, come hai fatto ad accedere al server CTS dei 9GU?
-DIRETTORE ACCADEMIA-







18/10/21 Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10


"Ognuno proviene da luoghi differenti, ma qui abbiamo tutti lo stesso nome."
User avatar
Duken
Sergeant
Sergeant
Posts: 23
Joined: 18 Feb 2019, 01:38

Re: Richiesta di reclutamento

Post by Duken »