Richiesta di reclutamento [AMMESSO]

Il primo step per iscriversi al clan. Incoraggiamo i nuovi membri ad inviare una breve presentazione di sé stessi in questa categoria.

Moderator: Tutor

User avatar
MasterSweep
Sergeant
Sergeant
Posts: 32
Joined: 18 Feb 2019, 23:22
Location: Bergamo

Richiesta di reclutamento [AMMESSO]

Post by MasterSweep »

Nick in gioco: Happy Bruno
Età: 21
Sei nuovo di Arma?: no
Ore di gioco su Arma3: 4

Ciao ragazzi! Sono Dario, "Happy Bruno" su steam e sono di Almenno San Bartolomeo in provincia di Bergamo.

Lavoro part time come operatore presso mobile outiftters, il che mi da parecchio tempo libero per poter coltivare le mie due piu' grandi passioni: la musica e il gaiming.
Suono il basso per una band heavy metal, mentre canto e suono la chitarra in una band death metal ma non disdegno nemmeno altri generi musicali; insomma se è orecchiabile mi piace a prescindere :drummer:

Mentre per il gaming passo la maggior parte del tempo su giochi strategici come Europa Unviersalis 4 e Victoria 2 ma anche vari fps tra battlefield e Call of Duty.

La mia prima esperienza con Arma l'ho avuta con il secondo capitolo anni fa, ci giocai solo in single player e da allora fantasticavo su come sarebbe bello avere dei commilitoni in carne e ossa con cui combattere fianco a fianco! Infatti provai "Operation Flashpoint: Dragon Rising" ma fui un po spiazzato dalla poca profondità del gameplay e da un comparto multiplayer un po'.. meh..

Comunque, ho davvero poche ore sul terzo capitolo perchè l'ho provato solo oggi per puro caso durante un periodo di prova gratuita su steam e mi ha preso subitissimo come il buon vecchio Arma 2!

In attesa di una vostra risposta, vi ringrazio in anticipo per l'attenzione data alla mia richiesta!
User avatar
Pimo
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 1357
Joined: 02 May 2017, 03:54

Re: Richiesta di reclutamento

Post by Pimo »

Facciamoci una chiacchierata in TS uno di questi giorni! Nel frattempo, benvenuto!
-DIRETTORE ACCADEMIA-







18/10/21 Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10


"Ognuno proviene da luoghi differenti, ma qui abbiamo tutti lo stesso nome."
User avatar
MasterSweep
Sergeant
Sergeant
Posts: 32
Joined: 18 Feb 2019, 23:22
Location: Bergamo

Re: Richiesta di reclutamento

Post by MasterSweep »

Ma certo! a che ora vi trovo online? Potrei esserci anche sta sera (se siete disponibili ovviamente)
User avatar
Duken
Sergeant
Sergeant
Posts: 23
Joined: 18 Feb 2019, 01:38

Re: Richiesta di reclutamento

Post by Duken »

Ciao Dario, benvenuto ;)
User avatar
dariojenky
Sergeant Major
Sergeant Major
Posts: 315
Joined: 18 Oct 2018, 10:01

Re: Richiesta di reclutamento

Post by dariojenky »

Ciao e benvenuto! :ubriachi:
User avatar
MasterSweep
Sergeant
Sergeant
Posts: 32
Joined: 18 Feb 2019, 23:22
Location: Bergamo

Re: Richiesta di reclutamento

Post by MasterSweep »

Grazie mille ragazzi! :salutom:
User avatar
Xagrem
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 390
Joined: 25 Aug 2018, 15:04

Re: Richiesta di reclutamento

Post by Xagrem »

Benvenuto!



"You can run but you'll only die tired"
User avatar
Pimo
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 1357
Joined: 02 May 2017, 03:54

Re: Richiesta di reclutamento

Post by Pimo »

MasterSweep wrote: 19 Feb 2019, 10:10 Ma certo! a che ora vi trovo online? Potrei esserci anche sta sera (se siete disponibili ovviamente)
guarda, questa sera dovresti trovarmi, ma, se ti è possibile,preferirei trovarci oggi alle 15.00. Se ti è impossibile rimaniamo per questa sera
-DIRETTORE ACCADEMIA-







18/10/21 Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10


"Ognuno proviene da luoghi differenti, ma qui abbiamo tutti lo stesso nome."
User avatar
MasterSweep
Sergeant
Sergeant
Posts: 32
Joined: 18 Feb 2019, 23:22
Location: Bergamo

Re: Richiesta di reclutamento

Post by MasterSweep »

Purtroppo oggi pomeriggio non sono a casa :bigcry: facciamo questa sera. A che ora?
User avatar
Pimo
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 1357
Joined: 02 May 2017, 03:54

Re: Richiesta di reclutamento

Post by Pimo »

MasterSweep wrote: 19 Feb 2019, 12:19 Purtroppo oggi pomeriggio non sono a casa :bigcry: facciamo questa sera. A che ora?
Non preoccuparti, questa sera troviamoci in TS o intorno le 20.00 Se preferisci un po prima o un po dopo dimmi tu l'orario che per me non cambia molto
-DIRETTORE ACCADEMIA-







18/10/21 Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10


"Ognuno proviene da luoghi differenti, ma qui abbiamo tutti lo stesso nome."
Post Reply