Richiesta Recluatmento Iker [RESPINTO]

Il primo step per iscriversi al clan. Incoraggiamo i nuovi membri ad inviare una breve presentazione di sé stessi in questa categoria.

Moderator: Tutor

Post Reply
Iker
Posts: 2
Joined: 22 Mar 2019, 21:55

Richiesta Recluatmento Iker [RESPINTO]

Post by Iker »

Nick in gioco: Iker
Età: 18
Sei nuovo di Arma?: no
Ore di gioco su Arma3: 912

Ciao tutti mi chiamo Lamine (o Manuel si vi è più semplice :) ) sono di Milano e ho 18 anni. "Lavoro" in Croce Rossa, mi alleno e frequento le superiori; conosco il mondo militare e più in particolare quello delle FFOO, ho abbastanza esperienza su questo gioco avendolo da un paio di anni però la maggior parte delle ore che ho sono state spese in server RP (altis life, arma life ecc). L'esperienza di utilizzare Arma per il vero scopo per cui è stato concepito ossia le simulazioni mi manca anche se essendo appassionato a tutto ciò che riguarda il mondo militare ho sempre avuto la voglia di usarlo in tal senso. Rispetto alle ore che ho sono venuto a conoscenza della possibilità di giocare ad Arma in clan che riproducessero operazioni belliche fittizie o reali che siano abbastanza tardi e quindi non vedo l'ora di rimediare a questa mia mancanza. Come orari principalmente sono libero la sera nei weekend tendenzialmente anche durante la giornata.

Disponibile per ulteriori chiarimenti.

ps: ho letto dell'età :muro: , spero mi diate la possibilità di dimostrare la mia maturità sul "campo", se così non fosse capirei... attendo risposta grazie in anticipo. :mitra: :mitra: :mitra:
User avatar
Pimo
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 1357
Joined: 02 May 2017, 03:54

Re: Richiesta Recluatmento Iker [RESPINTO]

Post by Pimo »

Ciao Iker, innanzitutto grazie e complimenti per la bella presentazione che hai fatto, sicuramente migliore della gran parte delle richieste che riceviamo.
Ma, come hai gia detto tu, l'età minima per entrare è 20anni e non posso fare eccezione per nessuno. Mi dispiace molto, ma nonostante sia certo che tu sia più maturo della gran parte dei tuoi coetanei, devo respingere la tua richiesta.
-DIRETTORE ACCADEMIA-







18/10/21 Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10


"Ognuno proviene da luoghi differenti, ma qui abbiamo tutti lo stesso nome."
Iker
Posts: 2
Joined: 22 Mar 2019, 21:55

Re: Richiesta Recluatmento Iker

Post by Iker »

Grazie per la celere risposta mi spiace molto ma come ho già scritto capisco. Avrei una domanda per il futuro a sto punto ho visto che per giocare con voi serve l'espansione Apex e fin qui ok ma insieme al gioco come pre requisito servono anche le mod collegate (elicotteri, marksmen e kart) ?
User avatar
Andrea
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 509
Joined: 16 Apr 2017, 21:30

Re: Richiesta Recluatmento Iker

Post by Andrea »

Ciao Iker, no serve solo apex. Le altre espansioni no :salutom:
-TUTOR RECLUTE-
Post Reply