Presentazione - TonyX2k19 [RESPINTO]

Il primo step per iscriversi al clan. Incoraggiamo i nuovi membri ad inviare una breve presentazione di sé stessi in questa categoria.

Moderator: Tutor

TonyX2k19
Posts: 5
Joined: 24 Mar 2019, 23:08

Presentazione - TonyX2k19 [RESPINTO]

Post by TonyX2k19 »

Nick in gioco: TonyX2k19
Età: 25
Sei nuovo di Arma?: no
Ore di gioco su Arma3: 1 anno

Salve a tutti,

mi chiamo Antonio e ho 25 anni. Sono approdato al mondo di Arma da pochissimo ma grazie a dei videotutorial in inglese su youtube ho imparato le basi e i comandi però vorrei essere seguito da un clan italiano dove poter giocare serenamente e simulare la vita vera di un soldato. Provengo purtroppo da un esperienza negativa con un altro clan di Arma però al primo problema tecnico/di gioco non mi aiutavano e non mi davano aiuto. Abito a Piacenza e sono un Web Designer & SEO Developer. La mia passione è sempre stata quella di diventare un militare ma non l'ho potuto mai fare... Sono pronto a seguire l'accademia per poi diventare un soldato effettivo.

Grazie Mille,
Soldato Antonio aka TonyX
User avatar
Andrea
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 509
Joined: 16 Apr 2017, 21:30

Re: Presentazione - TonyX2k19

Post by Andrea »

Benvenuto
-TUTOR RECLUTE-
User avatar
Sypher85
Captain
Captain
Posts: 324
Joined: 02 May 2017, 04:23

Re: Presentazione - TonyX2k19

Post by Sypher85 »

Benvenuto :ubriachi: Passa in TS una di queste sere per fare una chiaccherata, sicuramente il lunedì e il giovedì trovi qualcuno alle 20:30 / 21:00
- RESPONSABILE AQF -







18/10/21
Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10
User avatar
Pimo
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 1357
Joined: 02 May 2017, 03:54

Re: Presentazione - TonyX2k19

Post by Pimo »

TonyX2k19 wrote: 24 Mar 2019, 23:17 Nick in gioco: TonyX2k19
Età: 25
Sei nuovo di Arma?: no
Ore di gioco su Arma3: 1 anno

Salve a tutti,

mi chiamo Antonio e ho 25 anni. Sono approdato al mondo di Arma da pochissimo ma grazie a dei videotutorial in inglese su youtube ho imparato le basi e i comandi però vorrei essere seguito da un clan italiano dove poter giocare serenamente e simulare la vita vera di un soldato. Provengo purtroppo da un esperienza negativa con un altro clan di Arma però al primo problema tecnico/di gioco non mi aiutavano e non mi davano aiuto. Abito a Piacenza e sono un Web Designer & SEO Developer. La mia passione è sempre stata quella di diventare un militare ma non l'ho potuto mai fare... Sono pronto a seguire l'accademia per poi diventare un soldato effettivo.

Grazie Mille,
Soldato Antonio aka TonyX
Ciao Tony, grazie per la tua presentazione e ti do il benvenuto. Leggendo quello che stai cercando da Arma 3 ho il dubbio che tu non abbia chiaro quello che facciamo qua. Mi spiego, noi facciamo "Milsim" nudo e crudo, quindi cerchiamo di riportare tattiche e procedure militari che realmente vengono utilizzate durante le varie operazioni in game, questo lo facciamo annullando completamente la parte "ruolistica", quindi nessun"signorsì signore" e nessun gioco di ruolo dove andiamo a replicare la vita da caserma o altro.

Se quello che cerchi e simulazione pura sul campo sei nel posto giusto, se stai cercando qualcosa di più ruolistico ti avviso che qua ne troverai ben poca e ti consiglio di cercare servere/o gruppi del tipo MilitaryLife e non Milsim.

Nel caso tu fossi interessato al milsim, segui pure le indicazioni del nostro Sypher e ci troverai in TS per fare una chiacchierata.
-DIRETTORE ACCADEMIA-







18/10/21 Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10


"Ognuno proviene da luoghi differenti, ma qui abbiamo tutti lo stesso nome."
TonyX2k19
Posts: 5
Joined: 24 Mar 2019, 23:08

Re: Presentazione - TonyX2k19

Post by TonyX2k19 »

Buongiorno,

Molto probabilmente mi sono spiegato male, io cerco un team con cui giocare e seguire tattiche militari. Quindi sono a completa disposizione per L arruolamento e la procedura di reclutamento.

Grazie mille,
Antonio
User avatar
Pimo
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 1357
Joined: 02 May 2017, 03:54

Re: Presentazione - TonyX2k19

Post by Pimo »

No no, ti sei spiegato bene, solo che ho visto più volte fraintendere quello che facciamo e ho preferito essere sicuro. Ci vediamo questa sera in TS cosi ci conosciamo un poco. Ciao
-DIRETTORE ACCADEMIA-







18/10/21 Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10


"Ognuno proviene da luoghi differenti, ma qui abbiamo tutti lo stesso nome."
User avatar
UBIK
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 500
Joined: 15 Jul 2017, 18:38
Location: Marche (ita)

Re: Presentazione - TonyX2k19

Post by UBIK »

:ubriachi: benvenuto
Ho ancora nel naso l'odore che faceva il grasso sul fucile mitragliatore arroventato.


25-10-21 PT.Specializzazione Elitrasporto (KITE) 10/10
TonyX2k19
Posts: 5
Joined: 24 Mar 2019, 23:08

Re: Presentazione - TonyX2k19

Post by TonyX2k19 »

Grazie mille,

A stasera ore 21.00 va bene?

Saluti
User avatar
rawinput
Sergeant Major
Sergeant Major
Posts: 633
Joined: 14 Mar 2018, 13:41
Location: Basilicata

Re: Presentazione - TonyX2k19

Post by rawinput »

Ciao e benvenuto!
Ci becchiamo stasera in TS per le 21 :mitra:
- TUTOR RECLUTE -

"Nulli Secundus"
User avatar
Moulinex
Sergeant
Sergeant
Posts: 40
Joined: 16 Jan 2019, 22:15

Re: Presentazione - TonyX2k19

Post by Moulinex »

Benvenuto :D

:behead:
Post Reply