Richiesta di Reclutamento[RESPINTO]

Il primo step per iscriversi al clan. Incoraggiamo i nuovi membri ad inviare una breve presentazione di sé stessi in questa categoria.

Moderator: Tutor

Locked
Giuseppe
Posts: 2
Joined: 26 Jun 2019, 09:55

Richiesta di Reclutamento[RESPINTO]

Post by Giuseppe »

Ciao a tutti vorrei entrare nel clan per vari motivi:-vorrei simulare realismo -cerco divertimento -e voglio giocare con italiani

Parlando di me sono una persona rispettosa a volte un po volgare e cosa più importante seria


DETTAGLI
LINK DI STEAM: https://steamcommunity.com/profiles/76561198400540229/
AGE: 15 REGIONE: Campania vicino Roma
+ho giocato in altri clan del genere(realismo....) + giochi pref. Dayz, Rust, ARK, BF(generale), CS:GO, gioco a COD ma non sono un cazzone che vado alla Rambo, GTA5, GEARSOW, e molti altri.
Arma3
+Ho tutti i dlc
+Sono un bravo sniper/tiratore scelto/individuatore
+quasi 40 h ma essendo bravo in giochi simili sono già ambientato e preparato
+per eventuale provino ho sia DISCORD che TMS3
+ottimo pilota di elicotteri
+ottimo guidatore

aggiuntivo
i speak a very good english if we will talk with other people from other countries. sono uno sportivo prof.KICKBOX (non so come mi possa aiutare in gioco ma non sono un nerd ed ho dei limiti), quasi sempre sono disponibile tranne MA. GIOV. e Sabato .

Detto questo spero di essere contattato presto, GRAZIE.
User avatar
UBIK
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 500
Joined: 15 Jul 2017, 18:38
Location: Marche (ita)

Re: RICHIESTA DI RECLUTAMENTO

Post by UBIK »

Ciao Giuseppe, se ho capito bene hai 15 anni, il clan richiede una età minima di 20 anni.comunque per il momento ti do il benvenuto. Aspetta il giudizio del responsabile del reclutamento. Ciao
Ho ancora nel naso l'odore che faceva il grasso sul fucile mitragliatore arroventato.


25-10-21 PT.Specializzazione Elitrasporto (KITE) 10/10
User avatar
rawinput
Sergeant Major
Sergeant Major
Posts: 633
Joined: 14 Mar 2018, 13:41
Location: Basilicata

Re: RICHIESTA DI RECLUTAMENTO

Post by rawinput »

Giuseppe wrote: 26 Jun 2019, 10:29 Ciao a tutti vorrei entrare nel clan per vari motivi:-vorrei simulare realismo -cerco divertimento -e voglio giocare con italiani

Parlando di me sono una persona rispettosa a volte un po volgare e cosa più importante seria


DETTAGLI
LINK DI STEAM: https://steamcommunity.com/profiles/76561198400540229/
AGE: 15 REGIONE: Campania vicino Roma
+ho giocato in altri clan del genere(realismo....) + giochi pref. Dayz, Rust, ARK, BF(generale), CS:GO, gioco a COD ma non sono un cazzone che vado alla Rambo, GTA5, GEARSOW, e molti altri.
Arma3
+Ho tutti i dlc
+Sono un bravo sniper/tiratore scelto/individuatore
+quasi 40 h ma essendo bravo in giochi simili sono già ambientato e preparato
+per eventuale provino ho sia DISCORD che TMS3
+ottimo pilota di elicotteri
+ottimo guidatore

aggiuntivo
i speak a very good english if we will talk with other people from other countries. sono uno sportivo prof.KICKBOX (non so come mi possa aiutare in gioco ma non sono un nerd ed ho dei limiti), quasi sempre sono disponibile tranne MA. GIOV. e Sabato .

Detto questo spero di essere contattato presto, GRAZIE.
Ciao Giuseppe, ci sono parecchie cose che non vanno nella tua domanda di reclutamento, c'è un topic apposito, fissato in alto, in questa sezione, che ti spiega cosa dire e come dirlo.
Tolto questo, come già ti ha detto UBIK, per essere ammessi all'iter di reclutamento devi avere un'età minima di 20 anni.
Pertanto, ti consiglio di cercare un clan più affine alla tua età ed alle tue esigenze di gioco, qui non conta nulla la quantità di kills, o skills che hai in game, specie se provieni da giochi come COD o CS:GO.
Ti auguro buona fortuna e buon game!
- TUTOR RECLUTE -

"Nulli Secundus"
Giuseppe
Posts: 2
Joined: 26 Jun 2019, 09:55

Re: RICHIESTA DI RECLUTAMENTO

Post by Giuseppe »

Ciao a tutti aspetterò cmq volevo dirvi che capisco bene il fatto di età so anche il motivo perche magari non cè abbstanza serietà o magari essendo piccolo si ragiona diversamente come ho già detto sono una persona molto seria e anche altri clan di giochi simili e realistici ad Arma hanno fatto un eccezione e spero sia lo stesso, ma anche se non fosse cosi fatemi un provino per dimostrare le mie capacità, ho letto il post ma spero di avere una chance grazie
User avatar
Pimo
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 1357
Joined: 02 May 2017, 03:54

Re: RICHIESTA DI RECLUTAMENTO

Post by Pimo »

Giuseppe wrote: 26 Jun 2019, 10:29
+Sono un bravo sniper/tiratore scelto/individuatore
+quasi 40 h ma essendo bravo in giochi simili sono già ambientato e preparato
+ottimo pilota di elicotteri
+ottimo guidatore


sono uno sportivo prof.KICKBOX
Ciao Giuseppe, non facciamo eccezioni per quanto riguarda l'età, oltre al fatto che personalmente, leggere che un giocatore di 40h si ritiene OTTIMO in vari compiti di gioco e addirittura ti dichiari professionista di kickbox mi fa sorridere(per determinarsi professionista bisogna che qualcuno ti paghi per farlo). Qua abbiamo operatori con cifre a 4 zeri di ore di gioco, brevettati e addestrati che eseguono compiti con massima simulazione e il tuo auto proclamarti mi fa sospettare di quella maturità che cerchiamo. Mi dispiace, ma devo respingere UFFICIALMENTE la tua richiesta. Buon Game
-DIRETTORE ACCADEMIA-







18/10/21 Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10


"Ognuno proviene da luoghi differenti, ma qui abbiamo tutti lo stesso nome."
User avatar
ilPROXI
Corporal
Corporal
Posts: 80
Joined: 07 May 2019, 13:18
Location: Veneto Treviso

Re: Richiesta di Reclutamento[RESPINTO]

Post by ilPROXI »

:doh!: :muro: non aggiungo altro ti anno risposto gli altri xD

UN Povero Pirla Che Cerca Compagnia e Amicizie XD
User avatar
Pimo
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 1357
Joined: 02 May 2017, 03:54

Re: Richiesta di Reclutamento[RESPINTO]

Post by Pimo »

ilPROXIlol wrote: 27 Jun 2019, 10:11 :doh!: :muro: non aggiungo altro ti anno risposto gli altri xD
Anche perche essendo tu recluta NON DEVI aggiungere altro :botta:
-DIRETTORE ACCADEMIA-







18/10/21 Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10


"Ognuno proviene da luoghi differenti, ma qui abbiamo tutti lo stesso nome."
Locked