Richiesta di Reclutamento - JhonTXdons [RESPINTO]

Il primo step per iscriversi al clan. Incoraggiamo i nuovi membri ad inviare una breve presentazione di sé stessi in questa categoria.

Moderator: Tutor

User avatar
Black Cat
Warrant Officer
Warrant Officer
Posts: 48
Joined: 03 Mar 2019, 07:30

Re: Richiesta di Reclutamento - JhonTXdons

Post by Black Cat »

benxenuto


“In guerra gli eventi importanti sono il risultato di cause banali.”
JhonTXdons
Posts: 2
Joined: 17 Jul 2019, 12:41

Re: Richiesta di Reclutamento - JhonTXdons

Post by JhonTXdons »

Pimo wrote: 17 Jul 2019, 15:59 Ciao Jhon e benvenuto nel forum 9gu, sappi che un paio di tutor (tra cui io) siamo proprio della tua zona XD.

Come potresti aver letto, il clan è momentaneamente in pausa estiva e con lei, anche tutta l'accademia e i reclutamenti si sono fermati. Ritorneremo attivi intorno Settembre, ma , visto quello che cerchi da arma, sono sicuro che l'attesa sarà ripagata.

Se vuoi puoi passare in TS questa sera intorno alle 21.00 che potremmo fare una chiacchierata conoscitiva.
Ps:ovviamente se riesci a rintracciare un microfono, in caso contrario facci sapere quando potremmo sentirci.
Innanzitutto vi ringrazio per il benvenuto e per le delucidazioni,

mi scuso per essere stato poco attivo e non aver risposto subito ma seri impegni nella vita di tutti i giorni (Lavoro ed esami) mi hanno tenuto lontano dal mio PC.

Sono riuscito a recuperare un microfono (in realtà sfruttando i prime day ho colto l'occasione per rifare Cuffie e Microfono) quindi sarei disponibile questa settimana, tranne martedì per conoscerci meglio in TS,

fatemi sapere e grazie ancora per la pazienza,

JTX

p.s. E' sempre bello trovare qualcuno che capisce dove siano Ancona e le Marche
User avatar
kriheg
Captain
Captain
Posts: 659
Joined: 09 May 2016, 16:10
Location: Venice Italy

Re: Richiesta di Reclutamento - JhonTXdons

Post by kriheg »

Benvenuto :ubriachi:





I'm a ghost in a ghost town
User avatar
Pimo
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 1357
Joined: 02 May 2017, 03:54

Re: Richiesta di Reclutamento - JhonTXdons

Post by Pimo »

JhonTXdons wrote: 29 Jul 2019, 16:52
Pimo wrote: 17 Jul 2019, 15:59 Ciao Jhon e benvenuto nel forum 9gu, sappi che un paio di tutor (tra cui io) siamo proprio della tua zona XD.

Come potresti aver letto, il clan è momentaneamente in pausa estiva e con lei, anche tutta l'accademia e i reclutamenti si sono fermati. Ritorneremo attivi intorno Settembre, ma , visto quello che cerchi da arma, sono sicuro che l'attesa sarà ripagata.

Se vuoi puoi passare in TS questa sera intorno alle 21.00 che potremmo fare una chiacchierata conoscitiva.
Ps:ovviamente se riesci a rintracciare un microfono, in caso contrario facci sapere quando potremmo sentirci.
Innanzitutto vi ringrazio per il benvenuto e per le delucidazioni,

mi scuso per essere stato poco attivo e non aver risposto subito ma seri impegni nella vita di tutti i giorni (Lavoro ed esami) mi hanno tenuto lontano dal mio PC.

Sono riuscito a recuperare un microfono (in realtà sfruttando i prime day ho colto l'occasione per rifare Cuffie e Microfono) quindi sarei disponibile questa settimana, tranne martedì per conoscerci meglio in TS,

fatemi sapere e grazie ancora per la pazienza,

JTX

p.s. E' sempre bello trovare qualcuno che capisce dove siano Ancona e le Marche
Molto bene, quando pensi di loggare in una di queste serate dimmelo che cerchero di essere presente, o nel caso tu trova qualcuno del clan in ts, digli di contattarmi che logghero il prima possibile
-DIRETTORE ACCADEMIA-







18/10/21 Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10


"Ognuno proviene da luoghi differenti, ma qui abbiamo tutti lo stesso nome."
User avatar
Pimo
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 1357
Joined: 02 May 2017, 03:54

Re: Richiesta di Reclutamento - JhonTXdons

Post by Pimo »

Si prega di leggere e nel caso di problematiche rispondere a questo post:
viewtopic.php?f=21&t=2328
-DIRETTORE ACCADEMIA-







18/10/21 Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10


"Ognuno proviene da luoghi differenti, ma qui abbiamo tutti lo stesso nome."
Post Reply