Richiesta di reclutamento - riki[RIMANDATO]

Il primo step per iscriversi al clan. Incoraggiamo i nuovi membri ad inviare una breve presentazione di sé stessi in questa categoria.

Moderator: Tutor

Riki1681
Posts: 6
Joined: 15 Jul 2019, 18:52

Richiesta di reclutamento - riki[RIMANDATO]

Post by Riki1681 »

Nick in gioco: riki
Età: 38
Sei nuovo di Arma?: si
Ore di gioco su Arma3: 12

Ciao a tutti, mi chiamo Riccardo, 38 anni, abito vicino ad Ivrea in provincia di Torino.

Sono principalmente un giocatore di softair da quasi due decadi, un appassionato di simulazioni da molto prima, ed un papà da qualche anno.

Questa è la seconda volta che mi avvicino ad Arma 3. La prima volta era stato anni fa per provare qualcosa di alternativo a Ghost Recon (1), con cui mi diletto in LAN assieme agli amici.
Credo di aver disinstallato il gioco dopo nemmeno un'ora.

Mi ci sono riavvicinato da poco, dopo aver visto un video su youtube della vostra squadra, postato su un gruppo di softair.

Devo dire che stavolta ho apprezzato Arma 3, e l'ho acquistato originale proprio per poter giocare on-line.

Però sono rimasto abbastanza deluso dai server pubblici: praticamente un ammasso di gente che gioca per i fatti propri con alcuni sporadici team che si fanno i fatti loro.

Spero quindi di poter trovare casa presso di voi per poter fare qualche partita che renda giustizia al lato simulativo di Arma 3.

So che siete in pausa estiva ma immagino che come nelle squadre di softair ci sia sempre qualche irriducibile sempre presente.

Un saluto a tutti.
User avatar
Mister T
Corporal
Corporal
Posts: 176
Joined: 08 Oct 2018, 21:04

Re: Richiesta di reclutamento - riki

Post by Mister T »

Ba online tieni conto che spesso problemi di lingua e in resto rendono i giocatori poco collaborativi. Inoltre il gioco online NON ORGANIZZATO oggi è così. LA gente entra in multigame ma in pratica è come se giocasse da solo, poco logico a questo punto ti fai una partita in single.
Tieni conto che ARMA per le sue caratteristiche necessita di buona organizzazione che spesso è difficile mettere su tra sconosciuti e in pochi minuti.
Scegliere il TL seguirlo se manco lo conosci, non è facile con i problemi di lingua poi.

Qui entra in gioco organizzato che per fortuna ESISTE, e in un gruppo grande come questo che mette in gioco ogni missione un numero nutrito di giocatori, addestrati, mission makers, zeus, vedrai che troverai la simulazione e sopratutto cooperazione ed amicizia che cerchi in un gruppo.
Intanto ti do il benvenuto, arriverà qualcuno del direttivo nel topic per gli steps necessari. :salutom:

Frank
Private
Private
Posts: 16
Joined: 04 Apr 2019, 08:59

Re: Richiesta di reclutamento - riki

Post by Frank »

Benvenuto !! :mitra:
User avatar
Pimo
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 1357
Joined: 02 May 2017, 03:54

Re: Richiesta di reclutamento - riki

Post by Pimo »

Ciao Riki, ti avviso che il clan ha sospeso le attività ufficiali per la "pausa estiva" e che riprenderemo pieno ritmo a Settembre.
Posso dirti però che se cerchi collaborazione, organizzazione e vera simulazione allora sei nel posto giusto.
Se vuoi una di queste sere possiamo incontrarci su TS per conoscerci meglio e valutare un futuro reclutamento.
Fammi sapere!
-DIRETTORE ACCADEMIA-







18/10/21 Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10


"Ognuno proviene da luoghi differenti, ma qui abbiamo tutti lo stesso nome."
Riki1681
Posts: 6
Joined: 15 Jul 2019, 18:52

Re: Richiesta di reclutamento - riki

Post by Riki1681 »

Pimo wrote: 19 Jul 2019, 09:12 Ciao Riki, ti avviso che il clan ha sospeso le attività ufficiali per la "pausa estiva" e che riprenderemo pieno ritmo a Settembre.
Posso dirti però che se cerchi collaborazione, organizzazione e vera simulazione allora sei nel posto giusto.
Se vuoi una di queste sere possiamo incontrarci su TS per conoscerci meglio e valutare un futuro reclutamento.
Fammi sapere!

molto volentieri!
User avatar
Pimo
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 1357
Joined: 02 May 2017, 03:54

Re: Richiesta di reclutamento - riki

Post by Pimo »

Riki1681 wrote: 19 Jul 2019, 10:19
Pimo wrote: 19 Jul 2019, 09:12 Ciao Riki, ti avviso che il clan ha sospeso le attività ufficiali per la "pausa estiva" e che riprenderemo pieno ritmo a Settembre.
Posso dirti però che se cerchi collaborazione, organizzazione e vera simulazione allora sei nel posto giusto.
Se vuoi una di queste sere possiamo incontrarci su TS per conoscerci meglio e valutare un futuro reclutamento.
Fammi sapere!

molto volentieri!
Oggi volendo sono disponibile o nel primissimo pomeriggio o nella serata. Se mi fai sapere un'orario indicativo o anche un'altra data, faro in modo organizzarmi
-DIRETTORE ACCADEMIA-







18/10/21 Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10


"Ognuno proviene da luoghi differenti, ma qui abbiamo tutti lo stesso nome."
User avatar
Tornaquinci
First Sergeant
First Sergeant
Posts: 384
Joined: 25 Nov 2017, 13:12
Location: Italy, Puglia, Oria (BR)
Contact:

Re: Richiesta di reclutamento - riki

Post by Tornaquinci »

Benvenuto! :salutom:
Nemo demittat bandum et inimicos seque!

Massimo Tornaquinci Di Noia

User avatar
rawinput
Sergeant Major
Sergeant Major
Posts: 633
Joined: 14 Mar 2018, 13:41
Location: Basilicata

Re: Richiesta di reclutamento - riki

Post by rawinput »

Ciao e benvenuto!
- TUTOR RECLUTE -

"Nulli Secundus"
Riki1681
Posts: 6
Joined: 15 Jul 2019, 18:52

Re: Richiesta di reclutamento - riki

Post by Riki1681 »

Pimo wrote: 19 Jul 2019, 11:28
Riki1681 wrote: 19 Jul 2019, 10:19
Pimo wrote: 19 Jul 2019, 09:12 Ciao Riki, ti avviso che il clan ha sospeso le attività ufficiali per la "pausa estiva" e che riprenderemo pieno ritmo a Settembre.
Posso dirti però che se cerchi collaborazione, organizzazione e vera simulazione allora sei nel posto giusto.
Se vuoi una di queste sere possiamo incontrarci su TS per conoscerci meglio e valutare un futuro reclutamento.
Fammi sapere!

molto volentieri!
Oggi volendo sono disponibile o nel primissimo pomeriggio o nella serata. Se mi fai sapere un'orario indicativo o anche un'altra data, faro in modo organizzarmi

nel pomeriggio sono in ufficio e non posso proprio, stasera posso esserci ma sul tardi, diciamo verso le 22.30, non prima.
User avatar
Tio Cuba
Gunnery Sergeant
Gunnery Sergeant
Posts: 224
Joined: 01 Jan 2019, 10:57

Re: Richiesta di reclutamento - riki

Post by Tio Cuba »

Benvenuto :ubriachi:
- TUTOR RECLUTE -








* 9th Generic Unit - Made by God grouped by Devil *

* Ardisci e Credi *

Yo no estoy aquí pa' ver si puedo. Porque puedo estoy aquí!
Post Reply