Richista Reclutamento - PiCcio[AMMESSO]

Il primo step per iscriversi al clan. Incoraggiamo i nuovi membri ad inviare una breve presentazione di sé stessi in questa categoria.

Moderator: Tutor

User avatar
PiCcio
Sergeant
Sergeant
Posts: 124
Joined: 22 Sep 2019, 18:09

Richista Reclutamento - PiCcio[AMMESSO]

Post by PiCcio »

Nick in gioco: PiCcio
Età: 24
Sei nuovo di Arma?: Si
Ore di gioco su Arma3: 0

Proprio così, probabilmente uno dei pochi con 0 ore di gioco ad iscriversi al clan.
Mi chiamo Marco, sono un appassionato, ma non assiduo, videogiocatore purtroppo causa lavoro.
Ho giocato molti arcade in ambito di guerra, e mai simulativi come Arma3, forse DayZ l'unico che si avvicina a questo genere.
Non ho mai avuto la capacità di giocare da solo, ho sempre preferito il multiplayer con altre persone al microfono, ed il divertirsi insieme.
Ho frequentato qualche gioco Roleplay, e ne sono sempre rimasto affascinato, soprattutto nel mondo simulativo, ho come altro hobby anche il mondo degli aerei con simulatori tipo FlightSimulator/P3D/XPlane.
Ho visto molti video, per lo più inglesi, riguardanti le operazioni di clan in modalità PVE/PVP in Arma, e come si dice dalle mie parti, m'è presa la scimmia di provare.
Proprio oggi, infatti, ho acquistato Arma con il DLC Apex, senza probabilmente sapere cosa, come e quando..
Spero però di poterlo imparare con voi, ed avere dei nuovi compagni virtuali che mi possano far divertire.
Purtroppo come dicevo all'inizio causa lavoro, non ho molto tempo disponibile, se non dalle 9 di sera fino a quanto reggo durante la settimana, o il weekend in giornata, probabilmente quasi mai la sera.
Attendo un vostro riscontro, grazie mille e vi auguro una buona serata,
Marco. :rifle:
User avatar
Eagle_Flying
Captain
Captain
Posts: 1689
Joined: 24 May 2014, 10:27

Re: Richista Reclutamento - PiCcio

Post by Eagle_Flying »

Benvenuto!!!
I momenti importanti del clan (serate ufficiali) sono il Lunedì e il Giovedì. Oltre a questi dovrai metterti d'accordo con i tutors per effettuare il CAB.
Ti lascio a loro per ulteriori istruzioni!!! :salutom:
Fighter pilots make movies, Attack pilots make history, Helicopter pilots make heroes.

User avatar
PiCcio
Sergeant
Sergeant
Posts: 124
Joined: 22 Sep 2019, 18:09

Re: Richista Reclutamento - PiCcio

Post by PiCcio »

Bè dai fattibilissimo, spero di poter essere costante in caso.
Aspetto una risposta dai tutor allora..
Grazie mille del benvenuto! :salutom:
User avatar
Mister T
Corporal
Corporal
Posts: 176
Joined: 08 Oct 2018, 21:04

Re: Richista Reclutamento - PiCcio

Post by Mister T »

ooo zero ore! Bello intonso da formare 9GU fino al midollo :salutom: Tornando seri benvenuto sul forum da parte mia!

User avatar
Sypher85
Captain
Captain
Posts: 324
Joined: 02 May 2017, 04:23

Re: Richista Reclutamento - PiCcio

Post by Sypher85 »

Benvenuto Piccio, passa una sera sul nostro TS per una chiaccherata conoscitiva.
- RESPONSABILE AQF -







18/10/21
Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10
User avatar
PiCcio
Sergeant
Sergeant
Posts: 124
Joined: 22 Sep 2019, 18:09

Re: Richista Reclutamento - PiCcio

Post by PiCcio »

Mister T wrote: 22 Sep 2019, 23:23 ooo zero ore! Bello intonso da formare 9GU fino al midollo :salutom: Tornando seri benvenuto sul forum da parte mia!
E' già :D Grazie mille per il benvenuto! :salutom:
Sypher85 wrote: 22 Sep 2019, 23:31 Benvenuto Piccio, passa una sera sul nostro TS per una chiaccherata conoscitiva.
Grazie anche a te Sypher, stavo vedendo che stasera ci sta un evento, essendo alle prime armi non so come funziona, però in caso se avrete il tempo per stasera dopo le 9, mi connetto senza problemi! :salutom:
User avatar
Pimo
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 1357
Joined: 02 May 2017, 03:54

Re: Richista Reclutamento - PiCcio

Post by Pimo »

Alle 9.00 /9.30 cominciamo con il brieafing, quindi sarebbe meglio ti collegassi un pelino prima per fare una chiacchierata con i tutor.
In ogni caso non potresti partecipare nella serata di oggi, ti spiegheremo tutto durante la chiacchierata conoscitiva.
-DIRETTORE ACCADEMIA-







18/10/21 Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10


"Ognuno proviene da luoghi differenti, ma qui abbiamo tutti lo stesso nome."
User avatar
PiCcio
Sergeant
Sergeant
Posts: 124
Joined: 22 Sep 2019, 18:09

Re: Richista Reclutamento - PiCcio

Post by PiCcio »

Ottimo, vedo cosa posso fare per questa sera!
Ci risentiamo comunque sul TS, grazie mille!
User avatar
Xagrem
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 390
Joined: 25 Aug 2018, 15:04

Re: Richista Reclutamento - PiCcio

Post by Xagrem »

Sempre bello vedere nuovi con zero ore! Benvenuto!



"You can run but you'll only die tired"
User avatar
PiCcio
Sergeant
Sergeant
Posts: 124
Joined: 22 Sep 2019, 18:09

Re: Richista Reclutamento - PiCcio

Post by PiCcio »

Grazie Xagrem, ieri sera ho giusto avviato il gioco, dopo averlo scaricato per provare che tutto andasse bene.
Aggiorno a 0.3 ore totali di gioco.. Ormai sono un veterano! :D :D
Post Reply