Richista Reclutamento - PiCcio[AMMESSO]

Il primo step per iscriversi al clan. Incoraggiamo i nuovi membri ad inviare una breve presentazione di sé stessi in questa categoria.

Moderator: Tutor

User avatar
Tio Cuba
Gunnery Sergeant
Gunnery Sergeant
Posts: 224
Joined: 01 Jan 2019, 10:57

Re: Richista Reclutamento - PiCcio

Post by Tio Cuba »

Benvenuto :ubriachi:
- TUTOR RECLUTE -








* 9th Generic Unit - Made by God grouped by Devil *

* Ardisci e Credi *

Yo no estoy aquí pa' ver si puedo. Porque puedo estoy aquí!
User avatar
rawinput
Sergeant Major
Sergeant Major
Posts: 633
Joined: 14 Mar 2018, 13:41
Location: Basilicata

Re: Richista Reclutamento - PiCcio

Post by rawinput »

Ciao e benvenuto!
Come ti hanno già accennato Pimo e Sypher, prima di poter procedere con qualsiasi valutazione, lo step necessario è fare una bella chiacchierata conoscitiva, perciò passa sul TS e, nel caso non dovesse esserci nessun tutor, chiedi a chi dovesse essere presente sul server di mettersi in contatto con uno dei tutor e provvederemo a organizzare il tutto.
Per quanto riguarda il numero di ore pari a zero, stai tranquillo, è meglio così, a presto!
- TUTOR RECLUTE -

"Nulli Secundus"
User avatar
PiCcio
Sergeant
Sergeant
Posts: 124
Joined: 22 Sep 2019, 18:09

Re: Richista Reclutamento - PiCcio

Post by PiCcio »

Grazie Tio e rawinput, tutto chiaro, io stasera una capatina nel server la faccio, se poi siete impegnati, vedrò di esserci per domani. :salutom:
A presto!
User avatar
kriheg
Captain
Captain
Posts: 659
Joined: 09 May 2016, 16:10
Location: Venice Italy

Re: Richista Reclutamento - PiCcio

Post by kriheg »

Bemvenuto :ubriachi:





I'm a ghost in a ghost town
User avatar
Xagrem
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 390
Joined: 25 Aug 2018, 15:04

Re: Richista Reclutamento - PiCcio

Post by Xagrem »

PiCcio wrote: 23 Sep 2019, 10:08 Grazie Xagrem, ieri sera ho giusto avviato il gioco, dopo averlo scaricato per provare che tutto andasse bene.
Aggiorno a 0.3 ore totali di gioco.. Ormai sono un veterano! :D :D
Anch'io come te, ho iniziato la mia vita con Arma con questo gruppo. Venivo da un lungo stop dai giochi online, e prima ero un assiduo (dipendente) giocatore di ruolo.
Non so se hai già fatto qualche missione su Arma, ma nel caso fossi come ero io non ti preoccupare. È normalissimo sentire i riporti sui nemici e non vederli fino a dopo essere riversi a terra, nella schermata grigia che ti dice di essere morto :Fischia:
Piano piano le cose migliorano ;)



"You can run but you'll only die tired"
User avatar
PiCcio
Sergeant
Sergeant
Posts: 124
Joined: 22 Sep 2019, 18:09

Re: Richista Reclutamento - PiCcio

Post by PiCcio »

Grazie kriheg!! :salutom:
Xagrem wrote: 23 Sep 2019, 12:39 Anch'io come te, ho iniziato la mia vita con Arma con questo gruppo. Venivo da un lungo stop dai giochi online, e prima ero un assiduo (dipendente) giocatore di ruolo.
Non so se hai già fatto qualche missione su Arma, ma nel caso fossi come ero io non ti preoccupare. È normalissimo sentire i riporti sui nemici e non vederli fino a dopo essere riversi a terra, nella schermata grigia che ti dice di essere morto :Fischia:
Piano piano le cose migliorano ;)
Ancora nessuna missione, visto che stasera state in operazione, inizio a tastare il campo!!
Sarà dura, spero di riuscire a superare i corsi ed entrare per migliorare :militare2:
User avatar
Xagrem
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 390
Joined: 25 Aug 2018, 15:04

Re: Richista Reclutamento - PiCcio

Post by Xagrem »

Devi solo tenere a bada la frustrazione iniziale dovuta al non capirci una fava 8-)
Poi diventa una delle cose più belle che un PC possa offrire



"You can run but you'll only die tired"
User avatar
rawinput
Sergeant Major
Sergeant Major
Posts: 633
Joined: 14 Mar 2018, 13:41
Location: Basilicata

Re: Richista Reclutamento - PiCcio

Post by rawinput »

PiCcio wrote: 23 Sep 2019, 13:25 Grazie kriheg!! :salutom:
Xagrem wrote: 23 Sep 2019, 12:39 Anch'io come te, ho iniziato la mia vita con Arma con questo gruppo. Venivo da un lungo stop dai giochi online, e prima ero un assiduo (dipendente) giocatore di ruolo.
Non so se hai già fatto qualche missione su Arma, ma nel caso fossi come ero io non ti preoccupare. È normalissimo sentire i riporti sui nemici e non vederli fino a dopo essere riversi a terra, nella schermata grigia che ti dice di essere morto :Fischia:
Piano piano le cose migliorano ;)
Ancora nessuna missione, visto che stasera state in operazione, inizio a tastare il campo!!
Sarà dura, spero di riuscire a superare i corsi ed entrare per migliorare :militare2:
Se vuoi farti un'idea di come giochiamo, puoi seguire lo streaming in diretta (dalle 21.30/45 in poi) sul nostro canale ufficiale Twitch: https://www.twitch.tv/9thgenericunit
- TUTOR RECLUTE -

"Nulli Secundus"
User avatar
Mister T
Corporal
Corporal
Posts: 176
Joined: 08 Oct 2018, 21:04

Re: Richista Reclutamento - PiCcio

Post by Mister T »

Xagrem wrote: 23 Sep 2019, 12:39
PiCcio wrote: 23 Sep 2019, 10:08 Grazie Xagrem, ieri sera ho giusto avviato il gioco, dopo averlo scaricato per provare che tutto andasse bene.
Aggiorno a 0.3 ore totali di gioco.. Ormai sono un veterano! :D :D
È normalissimo sentire i riporti sui nemici e non vederli fino a dopo essere riversi a terra, nella schermata grigia che ti dice di essere morto :Fischia:
Piano piano le cose migliorano ;)
Lo curo io lo curo io!!!! ;) :ferito: :ferito:

User avatar
PiCcio
Sergeant
Sergeant
Posts: 124
Joined: 22 Sep 2019, 18:09

Re: Richista Reclutamento - PiCcio

Post by PiCcio »

rawinput wrote: 23 Sep 2019, 17:43 Se vuoi farti un'idea di come giochiamo, puoi seguire lo streaming in diretta (dalle 21.30/45 in poi) sul nostro canale ufficiale Twitch: https://www.twitch.tv/9thgenericunit
Si grazie ho già visto alcune live, anche da parte di Sypher e Pimo.. Sono proprio quelle che mi hanno fatto salire la scimmia! :D
Mister T wrote: 23 Sep 2019, 19:30 Lo curo io lo curo io!!!! ;) :ferito: :ferito:
Daje! :D
Dai spero di essere dispensabile alla squadra, e non il guastafeste di turno ahahahah
Post Reply