Presentazione-2[RITIRATO]

Il primo step per iscriversi al clan. Incoraggiamo i nuovi membri ad inviare una breve presentazione di sé stessi in questa categoria.

Moderator: Tutor

User avatar
Darckan
Warrant Officer
Warrant Officer
Posts: 49
Joined: 02 Sep 2019, 22:25

Re: Presentazione-2

Post by Darckan »

Benvenuto!
Punisher
Posts: 10
Joined: 11 Oct 2019, 09:57

Re: Presentazione-2

Post by Punisher »

Salve ragazzi,scusate un po d ritardo, ma tra problemi di linea x lavori ecc nn ho potuto connettermi, chiedo scusa x il disagio a tutti......chiedo al direttivo se è possibile un un'incontro in chat TS ,x mercoledì solita ora 20,30circa...attendo conferma
User avatar
Pimo
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 1357
Joined: 02 May 2017, 03:54

Re: Presentazione-2

Post by Pimo »

mercoledì a me non trovi, mi troverai il giovedì o forse anche domani
-DIRETTORE ACCADEMIA-







18/10/21 Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10


"Ognuno proviene da luoghi differenti, ma qui abbiamo tutti lo stesso nome."
Punisher
Posts: 10
Joined: 11 Oct 2019, 09:57

Re: Presentazione-2

Post by Punisher »

Ok , va benissimo x giovedì :salutom:
User avatar
rawinput
Sergeant Major
Sergeant Major
Posts: 634
Joined: 14 Mar 2018, 13:41
Location: Basilicata

Re: Presentazione-2

Post by rawinput »

Punisher wrote: 27 Oct 2019, 21:12 Salve ragazzi,scusate un po d ritardo, ma tra problemi di linea x lavori ecc nn ho potuto connettermi, chiedo scusa x il disagio a tutti......chiedo al direttivo se è possibile un un'incontro in chat TS ,x mercoledì solita ora 20,30circa...attendo conferma
Se non riesci a spostare ad altri giorni, forse per le 21, 21.15 di mercoledì potrei esserci io!
- TUTOR RECLUTE -

"Nulli Secundus"
User avatar
Pippo
Sergeant Major
Sergeant Major
Posts: 118
Joined: 09 Oct 2018, 12:41
Location: Verona

Re: Presentazione-2

Post by Pippo »

Ehi benvenuto
IN GINOCCHIO SOLO PER RIANIMARE

- Istruttore Accademia -

Punisher
Posts: 10
Joined: 11 Oct 2019, 09:57

Re: Presentazione-2

Post by Punisher »

No no,va benissimo giovedì, grazie
User avatar
UBIK
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 500
Joined: 15 Jul 2017, 18:38
Location: Marche (ita)

Re: Presentazione-2

Post by UBIK »

Benvenuto :mitra:
Ho ancora nel naso l'odore che faceva il grasso sul fucile mitragliatore arroventato.


25-10-21 PT.Specializzazione Elitrasporto (KITE) 10/10
Punisher
Posts: 10
Joined: 11 Oct 2019, 09:57

Re: Presentazione-2

Post by Punisher »

Ciao a tutti ragazzi, .......ringrazio il direttivo x la disponibilità e tutti voi x il benvenuto, ma sono sincero, non è cosa x me.......ho fatto un po di pratica con arma,ma devo essere ancor più sincero, mi sono rotto le palle x l'uso di troppi tasti, ed in uno scontro diretto ti girano le palle! Chiedo venia al direttivo e ringrazio ancora x la loro disponibilità. O voluto provare, ma nn si trasforma più x me in un divertimento, ma un continuo percorso :lol: un grande saluto a tutti
User avatar
dariojenky
Sergeant Major
Sergeant Major
Posts: 315
Joined: 18 Oct 2018, 10:01

Re: Presentazione-2

Post by dariojenky »

Punisher wrote: 31 Oct 2019, 17:08 Ciao a tutti ragazzi, .......ringrazio il direttivo x la disponibilità e tutti voi x il benvenuto, ma sono sincero, non è cosa x me.......ho fatto un po di pratica con arma,ma devo essere ancor più sincero, mi sono rotto le palle x l'uso di troppi tasti, ed in uno scontro diretto ti girano le palle! Chiedo venia al direttivo e ringrazio ancora x la loro disponibilità. O voluto provare, ma nn si trasforma più x me in un divertimento, ma un continuo percorso :lol: un grande saluto a tutti
Ti dissi che era solo questione di pratica.. vabbè, come preferisci.. ;)
Post Reply