presentazione esercito [RESPINTO]

Il primo step per iscriversi al clan. Incoraggiamo i nuovi membri ad inviare una breve presentazione di sé stessi in questa categoria.

Moderator: Tutor

Post Reply
JamesAnderson
Posts: 3
Joined: 21 Oct 2019, 17:32

presentazione esercito [RESPINTO]

Post by JamesAnderson »

:carrista: mi chiamo James Anderson ex carrista della marina militare degli stati uniti, ero un ottimo sergente dei Navy Seals, tutti mi obbedivano col rispetto e onore, facendo così che decisi di addestrare miei allievi nel campo d'addestramento militare di Washington.
User avatar
rawinput
Sergeant Major
Sergeant Major
Posts: 635
Joined: 14 Mar 2018, 13:41
Location: Basilicata

Re: presentazione esercito

Post by rawinput »

JamesAnderson wrote: 21 Oct 2019, 17:36 :carrista: mi chiamo James Anderson ex carrista della marina militare degli stati uniti, ero un ottimo sergente dei Navy Seals, tutti mi obbedivano col rispetto e onore, facendo così che decisi di addestrare miei allievi nel campo d'addestramento militare di Washington.
Ciao JamesAnderson, purtroppo, una richiesta di reclutamento così strutturata, non la prendiamo nemmeno in considerazione, se fossi interessato, DOVRAI presentare richiesta seguendo il form posto nel thread in evidenza sulla pagina.
- TUTOR RECLUTE -

"Nulli Secundus"
User avatar
Pimo
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 1358
Joined: 02 May 2017, 03:54

Re: presentazione esercito [RESPINTO]

Post by Pimo »

Come gia detto da Raw, le richeste non conformi al protocollo citato nel post in evidenza "LEGGERE PRIMA DI POSTARE" vengono direttamente respinti. Se realmente interessato ti consiglio di rifare richiesta
-DIRETTORE ACCADEMIA-







18/10/21 Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10


"Ognuno proviene da luoghi differenti, ma qui abbiamo tutti lo stesso nome."
Post Reply