Presentazione Kris Miller [RITIRATO]

Il primo step per iscriversi al clan. Incoraggiamo i nuovi membri ad inviare una breve presentazione di sé stessi in questa categoria.

Moderator: Tutor

User avatar
Sypher85
Captain
Captain
Posts: 324
Joined: 02 May 2017, 04:23

Re: Presentazione Kris Miller [IN ACCADEMIA]

Post by Sypher85 »

Controlla il forum, troverai una nuova sezione con all'interno la tua classe, guardati anche il materiale didattico che trovi sempre in quella sezione e poi ci metteremo d'accordo per fare il CAB il prima possibile.
- RESPONSABILE AQF -







18/10/21
Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10
User avatar
Xagrem
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 390
Joined: 25 Aug 2018, 15:04

Re: Presentazione Kris Miller [IN ACCADEMIA]

Post by Xagrem »

Benvenuto! Che entusiasmo :)



"You can run but you'll only die tired"
Valeinsix
Posts: 10
Joined: 25 Oct 2019, 18:20

Re: Presentazione Kris Miller [IN ACCADEMIA]

Post by Valeinsix »

Ciao Benvenuto :D
User avatar
Kris Miller
Posts: 8
Joined: 04 Nov 2019, 09:33
Location: Liguria

Re: Presentazione Kris Miller [IN ACCADEMIA]

Post by Kris Miller »

Salve gente.
Vorrei comunicarvi chè da adesso non riesco più a essere presente alle serate,mi ritiro dall'accademia.
Purtroppo ciò dedicato tutto il tempo disponibile chè avevo ad Arma3 negli anni,mà ci sono sempre i soliti bug e problemi chè mi fanno perdere tempo e la voglia di giocare ogni volta.
Non riesco più ad ignorarli visto chè la "Bohemia Interactive" se ne sbatte i "cosidetti" ora me sbatto anche io e abbandono il titolo DEFINITIVAMENTE.
Preferisco essere sincero chè girarci intorno.
Perciò non voglio farvi perdere tempo neanche a voi.
Siete un bel gruppo e sia chiaro chè per quel poco chè ho giocato con voi mi sono divertito!
Buona continuazione.
Un saluto.
:salutom:
User avatar
UncleBob
Captain
Captain
Posts: 1819
Joined: 30 Jan 2015, 00:17
Location: Concordia Sulla Secchia (MO)

Re: Presentazione Kris Miller [IN ACCADEMIA]

Post by UncleBob »

Kris Miller wrote: 21 Nov 2019, 13:29 Salve gente.
Vorrei comunicarvi chè da adesso non riesco più a essere presente alle serate,mi ritiro dall'accademia.
Purtroppo ciò dedicato tutto il tempo disponibile chè avevo ad Arma3 negli anni,mà ci sono sempre i soliti bug e problemi chè mi fanno perdere tempo e la voglia di giocare ogni volta.
Non riesco più ad ignorarli visto chè la "Bohemia Interactive" se ne sbatte i "cosidetti" ora me sbatto anche io e abbandono il titolo DEFINITIVAMENTE.
Preferisco essere sincero chè girarci intorno.
Perciò non voglio farvi perdere tempo neanche a voi.
Siete un bel gruppo e sia chiaro chè per quel poco chè ho giocato con voi mi sono divertito!
Buona continuazione.
Un saluto.
:salutom:
Ciao Kris, grazie per averci avvisato, capisco la frustrazione e non mi sento minimamente di giudicare la tua scelta (la feci al tempo con la DICE e la serie BF arrivati al 4).
Buona continuazione anche a te e chissà.....magari un giorno ci si ribecca su qualche nuovo simulatore :Gioca:
User avatar
rawinput
Sergeant Major
Sergeant Major
Posts: 634
Joined: 14 Mar 2018, 13:41
Location: Basilicata

Re: Presentazione Kris Miller [RITIRATO]

Post by rawinput »

Grazie per la franchezza, ad ogni modo, se un giorno dovessi ripensarci, saprai dove trovarci!
- TUTOR RECLUTE -

"Nulli Secundus"
Baciamattoni
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 704
Joined: 31 May 2016, 20:16
Location: Veneto

Re: Presentazione Kris Miller [IN ACCADEMIA]

Post by Baciamattoni »

Kris Miller wrote: 21 Nov 2019, 13:29 Salve gente.
Vorrei comunicarvi chè da adesso non riesco più a essere presente alle serate,mi ritiro dall'accademia.
Purtroppo ciò dedicato tutto il tempo disponibile chè avevo ad Arma3 negli anni,mà ci sono sempre i soliti bug e problemi chè mi fanno perdere tempo e la voglia di giocare ogni volta.
Non riesco più ad ignorarli visto chè la "Bohemia Interactive" se ne sbatte i "cosidetti" ora me sbatto anche io e abbandono il titolo DEFINITIVAMENTE.
Preferisco essere sincero chè girarci intorno.
Perciò non voglio farvi perdere tempo neanche a voi.
Siete un bel gruppo e sia chiaro chè per quel poco chè ho giocato con voi mi sono divertito!
Buona continuazione.
Un saluto.
:salutom:
Grazie per la tua sincerità, non è da tutti!
In bocca al lupo per tutto... :pollicione:
Non si possono allevare conigli e pretendere che un giorno combattano come Leoni !
-RESPONSABILE TATTICO-
User avatar
Mentecatto
Sergeant
Sergeant
Posts: 55
Joined: 19 Nov 2018, 23:53

Re: Presentazione Kris Miller [RITIRATO]

Post by Mentecatto »

Mi dispiace Kris, posso comprendere, io ci ho giocato molto meno di te... ma all'inizio volevo abbandonare subito per quanto legnoso e buggato sia sto gioco.
Il magnifico gruppo che sono i 9gu, l'immane lavoro degli editor e del direttivo per far funzionare il gioco creando missioni fantastiche... solo questo non mi ha fatto pisciare arma dopo le prime 30 ore di gioco.
Buona fortuna per tutto :militare2:
Non vendo sogni ma solide realtà, parola di Roberto Carlino

Post Reply