Richiesta Ospite [RESPINTO]

Il primo step per iscriversi al clan. Incoraggiamo i nuovi membri ad inviare una breve presentazione di sé stessi in questa categoria.

Moderator: Tutor

Locked
Seraf
Posts: 4
Joined: 20 May 2019, 20:47

Richiesta Ospite [RESPINTO]

Post by Seraf »

Nick in gioco:Seraf
Età:30
Sei nuovo di Arma?: no
Ore di gioco su Arma3: 3250
Link profilo Steam:https://steamcommunity.com/id/coddio
Gioco da molti anni ad arma ma non ho mai perso la passione per il gioco, ci sono stati molti alti e bassi ma sono sempre disponibile per questo gioco, per imparare e contribuire con le mie conoscenze.
Alcuni miei amici partecipano alle attività di questo clan e me ne hanno parlato molto bene.
Baciamattoni
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 704
Joined: 31 May 2016, 20:16
Location: Veneto

Re: Richiesta Ospite

Post by Baciamattoni »

Dopo una valutazione del direttivo, la richiesta di partecipazione come ospite alle attività dei 9GU è rigettata per motivi organizzativi e di interesse del clan stesso!
Inoltre , avendo fatto una piccola ricerca sul tuo profilo steam è stata notata la tua partecipazione a molti altri clan italiani (praticamente quasi tutti), motivo per il quale il direttivo 9GU ha deciso che non verrà mai accettata una tua richiesta di reclutamento, per preservare gli equilibri creati negli anni all'interno del clan e che riteniamo siano la cosa più importante, al di sopra delle stesse attività di svago proposte e del numero di membri operativi raggiunto! Buona giornata Seraf.

IL DIRETTIVO
Non si possono allevare conigli e pretendere che un giorno combattano come Leoni !
-RESPONSABILE TATTICO-
Seraf
Posts: 4
Joined: 20 May 2019, 20:47

Re: Richiesta Ospite [RESPINTO]

Post by Seraf »

Accetto e rispetto la vostra decisione relativa all'ammissione, ci tengo però a precisare che il motivo per cui ho visitato molti clan è semplicemente dettata dal fatto che dalla chiusura del primo clan a cui ho partecipato non sono più riuscito a trovare un clan in cui mi trovassi bene o gli altri si trovassero bene con me. proprio perchè il mio primo clan aveva un equilibrato connubio tra serietà e svago... invece molti clan in cui sono stato o sono morti da soli oppure hanno ritenuto che non fossi un player con cui continuare a collaborare.
Non è per niente facile trovare un clan simile a quello da cui si è usciti, ancora più difficile uscire da un ambiente serio e trovarsi in clan che avallano schiamazzi e soundboards durante le missioni, effettivamente questo scaturisce in me un certo nervosismo che risulta fastidioso

In ogni caso grazie per la valutazione.
Locked