RICHIESTA DI RECLUTAMENTO [NON CONFORME]

Il primo step per iscriversi al clan. Incoraggiamo i nuovi membri ad inviare una breve presentazione di sé stessi in questa categoria.

Moderator: Tutor

Locked
fmerati
Posts: 1
Joined: 14 Apr 2020, 11:22

RICHIESTA DI RECLUTAMENTO [NON CONFORME]

Post by fmerati »

Sei nuovo di Arma?: SI
Ore di gioco su Arma3: Nd

Ciao a tutti sono Fabrizio 49 anni per parecchi anni ho sempre e solo giocato su Pc e giochi FPS, poi nel lontano 2000 sono migrato sulle consolle che comunque utilizzavo parallelamente al PC , motivo per cui abbandonai la piattaforma PC e relativi FPS e giochi di guida la necessità di continui agggiornamenti e Upgrade Hw con conseguenti costi da sostenere .
Ultimamente i vari BAttlefield , Call duty ecc... su consolle non mi soddisfano e vorrei tornare con Arma 3 a giochi simulativi ed in particolare con approccio di squadra , l'ho acquistato su Steam una decina di giorni fa l'ho provato e sono entusiasta oltre ad aver visto i vostri video su YouTube che mi hanno "gasato" in considerazione che trovare Server dove entrare senza acquistare tutti i DLC usciti ad oggi non é semplice, la mia idea sarebbe quella comunque di acquisirli ma prima avrei anche necessità di suggerimenti e consigli da chi come voi lo conosce al meglio !!!.

Vorrei entrare nel vostro Team vi ringrazio anche per suggerimenti di preparazione e configurazione di ARMA 3 !!!!!!!!!!!! :carrista:
User avatar
Andrea
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 509
Joined: 16 Apr 2017, 21:30

Re: RICHIESTA DI RECLUTAMENTO

Post by Andrea »

Ciao, benvenuto,
Ti chiediamo di rifare il post di presentazione rispettando

viewtopic.php?f=21&t=3&p=12965#p12965

Grazie
-TUTOR RECLUTE-
User avatar
Eagle_Flying
Captain
Captain
Posts: 1689
Joined: 24 May 2014, 10:27

Re: RICHIESTA DI RECLUTAMENTO

Post by Eagle_Flying »

Benvenuto!!!
Fighter pilots make movies, Attack pilots make history, Helicopter pilots make heroes.

User avatar
Pimo
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 1357
Joined: 02 May 2017, 03:54

Post by Pimo »

Ciao, come già detto da Andrea, rifai la richiesta seguendo il protocollo richiesto e dopo aver letto tutto il necessario. Questa richiesta dovrò respingerla.
-DIRETTORE ACCADEMIA-







18/10/21 Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10


"Ognuno proviene da luoghi differenti, ma qui abbiamo tutti lo stesso nome."
Locked