Richiesta di Reclutamento [IN ACCADEMIA]

Il primo step per iscriversi al clan. Incoraggiamo i nuovi membri ad inviare una breve presentazione di sé stessi in questa categoria.

Moderator: Tutor

Post Reply
User avatar
Carogna
Private
Private
Posts: 4
Joined: 18 Apr 2020, 14:21

Richiesta di Reclutamento [IN ACCADEMIA]

Post by Carogna »

Nick in gioco: Carogna
Età: 27
Sei nuovo di Arma?: si/no
Ore di gioco su Arma3: 0
Link profilo Steam: https://steamcommunity.com/id/carogn/
Ho letto e compreso il documento pre-colloquio: si
Breve presentazione:

Ciao, mi chiamo Mariano, e' da un po' che pensavo di fare richiesta per entrare in questo Clan. Mi piacerebbe provare questo gioco, vorrei farlo nel modo piu' opportuno e penso proprio di essere nel posto giusto. Vorrei pero' anticipare due cose, la prima e' che sono un cuoco, da cio' potete evincere da soli' che la mia presenza serale (salvo in questo periodo di crisi totale per la ristorazione) potrebbe essere incerta. La seconda e' che ricopro il ruolo di entry fragger in un team di CS:GO per cui la serata del Lunedi' non potra' essere ottemperata in nessun caso (almeno per il momento) dato che collide con un impegno preso in precedenza. Grazie mille per aver letto questa richiesta, in attesa di risposta vi porgo i miei piu cordiali saluti. P#### ##o. :007:
User avatar
Pimo
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 1357
Joined: 02 May 2017, 03:54

Re: Richiesta di Reclutamento

Post by Pimo »

Ciao Carogna, come è scritto nel documento pre-colloquio, che spero tu abbia letto, noi giochiamo praticamente SOLO la sera, in via ufficiale solo il lunedì ed il giovedì dalle 21.00 alle 24.00. Ritengo quindi che la tua compatibilità con noi sia veramente poca, anche perché cerchiamo persone che partecipi attivamente ed in modo costante.
In ogni caso, puoi passare lunedì o giovedì alle 20.40 per una chiacchierata su TS, cosi da discuterne, nel caso tu ritenga sia utile.