Domanda di Reclutamento [RESPINTO]

Il primo step per iscriversi al clan. Incoraggiamo i nuovi membri ad inviare una breve presentazione di sé stessi in questa categoria.

Moderator: Tutor

Locked
LUX
Posts: 1
Joined: 21 May 2020, 10:26

Domanda di Reclutamento [RESPINTO]

Post by LUX »

Nick in gioco: LUX
Età: 19 quasi 20.
Sei nuovo di Arma ?:
Non sono un'esperto me neanche un nabbo.
Ore di gioco su Arma 3: 169 in totale.
Link profilo Steam: https://steamcommunity.com/profiles/76561198282823531/
Ho letto e compreso il documento pre-colloquio: si

Ciao a tutti ! Mi chiamo mattia, sono di palermo ma vivo in toscana.

Scoprii arma qualche anno fa ed essendo un appassionato di tali giochi e di strategia ( ad esempio Rome total war 2) ho sempre voluto giocarci. Sono un softgunner dal 2014/2015. Ho già fatto le mie esperienze con un clan italiano ed uno americano, infatti parlo fluentemente inglese ( Nel caso possa servire ). Mi sono movimentato per capire quanti clan ITA ci fossero e sono rimasto stupito. Ho trovato il vostro clan dalla pagina FB di arma 3 Italia. Dopo aver esaminato tutti i vari clan, le loro descrizioni ed alcuni video ho deciso di fare richiesta nel 9°perchè penso sia quello che possa fare più al mio caso. Sono alla ricerca di un gruppo ove crescere e diventare parte integrante di esso.

Il mio ruolo preferito è il tiratore scelto, dove spero di poter specializzarmi e diventare anche una persona importante, uno su cui fare affidamento per l'esplorazioni, ricognizioni, supporto a distanza, assassinii precisi e magari anche avere una mia squadra ed essere un Team Leader. Ad ogni modo, mi trovo a mio agio anche nell'assalto e nel supporto con mitragliatici leggere. E come avrete sicuramente ben capito mi piace lo stelth.

Nell'attesa di una risposta, se possibile vorrei parlare di persona con qualcuno che sia su Team Speak o su Discord così da velocizzare il tutto perchè sto fremendo di giocare !!! :felice:

Saluti !
User avatar
Xagrem
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 390
Joined: 25 Aug 2018, 15:04

Re: Domanda di Reclutamento

Post by Xagrem »

Benvenuto!



"You can run but you'll only die tired"
User avatar
Tio Cuba
Gunnery Sergeant
Gunnery Sergeant
Posts: 224
Joined: 01 Jan 2019, 10:57

Re: Domanda di Reclutamento

Post by Tio Cuba »

Benvenuto Mattia, mi dispiace ma l'età minima per poter entrare nel clan è 20 anni (ed i quasi 20 non contano).
- TUTOR RECLUTE -








* 9th Generic Unit - Made by God grouped by Devil *

* Ardisci e Credi *

Yo no estoy aquí pa' ver si puedo. Porque puedo estoy aquí!
Locked