Domanda di Reclutamento [AMMESSO]

Il primo step per iscriversi al clan. Incoraggiamo i nuovi membri ad inviare una breve presentazione di sé stessi in questa categoria.

Moderator: Tutor

Post Reply
User avatar
Papo Jack
Staff Sergeant
Staff Sergeant
Posts: 75
Joined: 01 Apr 2020, 10:28

Domanda di Reclutamento [AMMESSO]

Post by Papo Jack »

Nick in gioco: Papo Jack
Età: 31
Sei nuovo di Arma?: NO
Ore di gioco su Arma3: 236
Link profilo Steam: https://steamcommunity.com/profiles/76561198001648081/
Ho letto e compreso il documento pre-colloquio: SI

Ciao sono Jacopo e sarei interessato ad entrare nel vostro clan.
Ho esperienza di gioco e con ACE in Arma 2 e Arma 2: OA (penso almeno 3-400 ore ma non utilizzavo steam ma il gioco fisico quindi non ho un contatore affidabile) e ho militato in qualche clan per breve tempo. Purtroppo faccio un lavoro abbastanza irregolare dal punto di vista di impegni e orari e quindi questo mi ha portato per lunghi periodi lontano da Arma. Ora mi sono riavvicinato ad Arma 3 con alcuni amici "off game" con cui gioco la sera. Purtroppo però gli obiettivi sono diversi: c'è chi gioca per sparare, chi per fare competizione, chi per stare in team speak e chiacchierare, chi per il gioco di gruppo e chi per fare davvero simulazione. Io rientro in queste ultime categorie. Ovviamente mi piace fare gruppo e spero di trovare qui un posto di divertimento e risate oltre che di simulazione. Ma privilegiando l'utilizzo di Arma per il quale è stato sviluppato. Con l'ovvia speranza di poter dare continuità a questa passione. Spero di essere stato abbastanza esaustivo e sicuramente quando si parlerà potrò anche spiegarmi meglio. Nel frattempo vi saluto e vi auguro Buon Game!
User avatar
WildRide
Warrant Officer
Warrant Officer
Posts: 47
Joined: 17 Jun 2019, 14:11
Location: Lazio
Contact:

Re: Domanda di Reclutamento

Post by WildRide »

Buonasera, se passi in TS entro 10 minuti ci trovi per la chiacchierata conoscitiva, o senno ci trovi il lunedì o il giovedì dalle 20:40 alle 21:30.
- ISTRUTTORE ACCADEMIA -
User avatar
Papo Jack
Staff Sergeant
Staff Sergeant
Posts: 75
Joined: 01 Apr 2020, 10:28

Re: Domanda di Reclutamento

Post by Papo Jack »

Peccato! Ho letto solo ora e avendo visto che avevate un evento programmato non avevo pensato proprio che si potesse fare oggi.
User avatar
Pimo
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 1357
Joined: 02 May 2017, 03:54

Re: Domanda di Reclutamento

Post by Pimo »

Eagle_Flying wrote: 28 Jun 2014, 16:21
Dopo aver effettuato la richiesta sul forum, potrete procedere con la "Chiacchierata" conoscitiva sul nostro server di TeamSpeak 3. Esse saranno effettuate tutti i lunedì ed i giovedì dalle 20.40 alle 21.15.

Era tutto scritto sul post iniziale :botta: , cmq nessun problema, ci vediamo lunedì
-DIRETTORE ACCADEMIA-







18/10/21 Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10


"Ognuno proviene da luoghi differenti, ma qui abbiamo tutti lo stesso nome."
User avatar
Papo Jack
Staff Sergeant
Staff Sergeant
Posts: 75
Joined: 01 Apr 2020, 10:28

Re: Domanda di Reclutamento

Post by Papo Jack »

si lo so. ma avendo visto nel vostro "event sistem" che avevate un evento programmato ho pensato, sbagliando a questo punto, che non ci sarebbe stato il tempo di farci la chiacchierata. colpa mia.
User avatar
Eagle_Flying
Captain
Captain
Posts: 1689
Joined: 24 May 2014, 10:27

Re: Domanda di Reclutamento

Post by Eagle_Flying »

Benvenuto!!
Fighter pilots make movies, Attack pilots make history, Helicopter pilots make heroes.

User avatar
Pippo
Sergeant Major
Sergeant Major
Posts: 118
Joined: 09 Oct 2018, 12:41
Location: Verona

Re: Domanda di Reclutamento

Post by Pippo »

benvenuto nel forum
IN GINOCCHIO SOLO PER RIANIMARE

- Istruttore Accademia -

User avatar
ego
Posts: 16
Joined: 14 May 2020, 19:14

Re: Domanda di Reclutamento

Post by ego »

Benvenuto :Giochi:
User avatar
lorentz19741
Sergeant Major
Sergeant Major
Posts: 305
Joined: 21 Mar 2020, 16:40

Re: Domanda di Reclutamento

Post by lorentz19741 »

benvenuto
"E poi venne su lenta, grave, bella nella sua apparenza faticosa e rude, coi suoi grandi soldati, coi suoi muli potenti, l’artiglieria di montagna..."

E. De Amicis
Post Reply