Domanda di reclutamento[ESPULSO]

Il primo step per iscriversi al clan. Incoraggiamo i nuovi membri ad inviare una breve presentazione di sé stessi in questa categoria.

Moderator: Tutor

User avatar
Baboo85
Private
Private
Posts: 22
Joined: 19 Jun 2020, 12:32

Domanda di reclutamento[ESPULSO]

Post by Baboo85 »

Nick in gioco: Baboo85
Età: 34 (e mezzo)
Sei nuovo di Arma?: si' per la parte online, per il single player ho qualche oretta di esperienza
Ore di gioco su Arma3: 134 (tutte offline)
Link profilo Steam: https://steamcommunity.com/id/baboo85/
Ho letto e compreso il documento pre-colloquio: si'

Ciao a tutti, sono abbastanza nuovo su Arma, ho giusto fatto qualche missione della campagna principale e basta. Ma sinceramente credo che la potenzialita' di questo gioco sia tutta nell'online, oltre che imparare a giocare per davvero.
Di Arma 3 mi piace il realismo (beh, quello che offre almeno), soprattutto a livello di armi, cosa che adoro.
Cercando in giro, ho trovato il vosto sito e forum ben fatto e molto chiaro, oltre che molto attivo, quindi spero di soddisfare i requisiti per poter essere arruolato e poter giocare online insieme a voi, perche' sono rimasto colpito positivamente e sono entusiasta dal volerci almeno provare.

Giusto un paio di cose: dei due giorni fissi il giovedi' sera sono occupato (Pathfinder con amici), a volte salta ma generalmente non potro' esserci (ma posso sempre paccare di la' per esserci di qua :mrgreen: non sarebbe la prima volta).
Inoltre una info, se posso gia' chiedere qui: sempre ammettendo il fatto che avro' la possibilita' di essere arruolato, si gioca solo durante gli eventi programmati o ci sono anche possibilita' di sessioni "free casual" dove si gioca piu' alla leggera e magari si fa anche esperienza?

Per il resto, saro' in smart working fino a fine agosto quindi salvo sessioni di Pathfinder saro' quasi sempre presente tutte le sere e i weekend (da qui la domanda delle sessioni "free casual" fatta sopra).

A mio modestissimo parere, le mie capacita' in Arma 3 (e non solo) sono discrete, me la cavo sufficientemente bene a media distanza, un po' meno dalla lunga e a distanza ravvicinata magari e' meglio se uso uno shotgun :lol:, penso di cavarmela bene anche col lanciagranate sotto canna e simili armi a traiettoia parabolica (anche se qui non ho mai provato mortai e simili). Se non guido mezzi volanti forse e' meglio :Sparati:

Mi sa che l'ho fatta troppo lunga.
Ringrazio fin da subito e spero almeno di avere la possibilita' di provarci :salutom:
User avatar
Baboo85
Private
Private
Posts: 22
Joined: 19 Jun 2020, 12:32

Re: Domanda di reclutamento

Post by Baboo85 »

Ah, un altro grosso difetto che pero' seguendo le vostre istruzioni non capitera' credo mai: sono un maledetto hoarder, manco fossi in un gruppo di guerriglieri che hanno costantemente bisogno di risorse... Nel gioco offline (dove la IA almeno dei miei compagni e' la stessa di aveva il Dodo) mi ritrovo spesso sul limite del carico massimo con due fucili ("metti caso che non trovo altre munizioni?") e un launcher (RPG o simili). E 10 medkit gialli perche' si sa mai.
E mi lamento del fatto che non si possono mettere altre armi secondarie se non pistole semi automatiche.

Dovesse mai servire questo mio difetto, nel caso l'ho segnalato :lol:
User avatar
Tio Cuba
Gunnery Sergeant
Gunnery Sergeant
Posts: 224
Joined: 01 Jan 2019, 10:57

Re: Domanda di reclutamento

Post by Tio Cuba »

Ciao, passa su TS lunedì o giovedì dalle 20:45/21:00 per una chiacchierata.
- TUTOR RECLUTE -








* 9th Generic Unit - Made by God grouped by Devil *

* Ardisci e Credi *

Yo no estoy aquí pa' ver si puedo. Porque puedo estoy aquí!
User avatar
Baboo85
Private
Private
Posts: 22
Joined: 19 Jun 2020, 12:32

Re: Domanda di reclutamento

Post by Baboo85 »

Ricevuto. Lunedi' ci saro'.
User avatar
Andrea
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 509
Joined: 16 Apr 2017, 21:30

Re: Domanda di reclutamento

Post by Andrea »

Benvenuto, ti invito fortemente alla chiacchierata conoscitiva perché mi sa non hai compreso cosa si faccia qui e sopratutto l'attitudine al milsim.
:ubriachi:
-TUTOR RECLUTE-
User avatar
lorentz19741
Sergeant Major
Sergeant Major
Posts: 305
Joined: 21 Mar 2020, 16:40

Re: Domanda di reclutamento

Post by lorentz19741 »

benvenuto
"E poi venne su lenta, grave, bella nella sua apparenza faticosa e rude, coi suoi grandi soldati, coi suoi muli potenti, l’artiglieria di montagna..."

E. De Amicis
User avatar
Bluesteel
Captain
Captain
Posts: 213
Joined: 18 Jun 2015, 20:07
Location: Roma Italia

Re: Domanda di reclutamento

Post by Bluesteel »

Baboo85 wrote: 19 Jun 2020, 14:57 sono un maledetto hoarder
benvenuto, per tutti i disturbi dello spettro ossessivo compulsivo siamo attrezzati, stai sereno


"A mente fredda ragionano i cadaveri"
User avatar
UBIK
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 500
Joined: 15 Jul 2017, 18:38
Location: Marche (ita)

Re: Domanda di reclutamento

Post by UBIK »

Benvenuto :mitra:
Ho ancora nel naso l'odore che faceva il grasso sul fucile mitragliatore arroventato.


25-10-21 PT.Specializzazione Elitrasporto (KITE) 10/10
User avatar
Baboo85
Private
Private
Posts: 22
Joined: 19 Jun 2020, 12:32

Re: Domanda di reclutamento

Post by Baboo85 »

Andrea wrote: 19 Jun 2020, 19:29 Benvenuto, ti invito fortemente alla chiacchierata conoscitiva perché mi sa non hai compreso cosa si faccia qui e sopratutto l'attitudine al milsim.
:ubriachi:
Domani (ehm.... stasera, ma io sto andando a letto ora :mrgreen: ) ci sarò.
Forse ci ho messo fin troppo entusiasmo, ma credo di aver capito bene cosa fate qui. Ho visto anche un paio di vostri eventi (le info generiche nei post), so che non è tutto bum bum crash crash.

A dom....stasera!
User avatar
Baboo85
Private
Private
Posts: 22
Joined: 19 Jun 2020, 12:32

Re: Domanda di reclutamento[IN ACCADEMIA]

Post by Baboo85 »

Grazie per avermi accettato! :salutom:
Locked