Domanda [RESPINTO]

Il primo step per iscriversi al clan. Incoraggiamo i nuovi membri ad inviare una breve presentazione di sé stessi in questa categoria.

Moderator: Tutor

Locked
Beck
Posts: 3
Joined: 04 Sep 2020, 19:30

Domanda [RESPINTO]

Post by Beck »

Prima di fare domanda di reclutamento vorrei sapere i giorni in cui di solito giocate per vedere se coincidono con i miei giorni liberi.
User avatar
NebelNexus
Sergeant Major
Sergeant Major
Posts: 81
Joined: 29 Apr 2018, 23:54

Re: Domanda

Post by NebelNexus »

Ciao Beck, forse non hai grande praticità con i forum, comunque prima di fare domanda assicurati di leggere bene le istruzioni a questo link (è il post fissato in alto in questa sezione): viewtopic.php?f=21&t=3
In quel post troverai sia il formato corretto per fare domanda sia, soprattutto, un file .pdf chiamato "documento precolloquio" in cui sono date tutte quante le informazioni preliminari, compresi i giorni di attività ufficiale e gli orari. Familiarizza prima con questo materiale e solo allora fai la domanda seguendo i criteri che trovi nel post. La forma standardizzata non è una semplice pedanteria ma aiuta molto i tutor delle reclute a gestire la richiesta e ancor più fondamentale è la lettura del documento precolloquio perché risponderà a tutte le domande basilari che hai sul clan ancor prima che tu arrivi a parlare con un addetto.
A presto!
Tu regere imperio populos, Romane, memento
Hae tibi erunt artes, pacique imponere morem,
Parcere subiectis et debellare superbos.

[...] οὐκ ἔφη τοὺς Λακεδαιμονίους ἐρωτᾶν πόσοι εἰσὶν οἱ πολέμιοι, ἀλλὰ ποῦ εἰσίν :spartaaaa:
(Il re Agide) diceva che gli Spartani non chiedono quanti sono i nemici, ma dove sono (Plutarco).

User avatar
Pimo
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 1357
Joined: 02 May 2017, 03:54

Re: Domanda

Post by Pimo »

Come il nostro Nebel , in questa sezione è scritto a caratteri cubitali "LEGGERE PRIMA DI POSTARE". In quel post è presente tutto il necessario per affrontare la chiacchierata conoscitiva, tra cui le nostre giornate di gioco ufficiali.

Respingo ovviamente le precedenti richieste. Nel caso interessato, richiedo di rifare una richiesta conforme alle nostre pratiche
-DIRETTORE ACCADEMIA-







18/10/21 Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10


"Ognuno proviene da luoghi differenti, ma qui abbiamo tutti lo stesso nome."
Locked