[IMPORTANTE] LEGGERE PRIMA DI POSTARE!

Il primo step per iscriversi al clan. Incoraggiamo i nuovi membri ad inviare una breve presentazione di sé stessi in questa categoria.

Moderator: Tutor

Locked
User avatar
Eagle_Flying
Captain
Captain
Posts: 1689
Joined: 24 May 2014, 10:27

[IMPORTANTE] LEGGERE PRIMA DI POSTARE!

Post by Eagle_Flying »

ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA DI RECLUTAMENTO


CONFORMITA' NICKNAME:
Il nickname deve essere composto da lettere e numeri.
Si fa eccezione per trattini (-), punti (.) e under-score (_) in numero totale non eccedente a 2 e non posizionati come primo o ultimo carattere.

In fase di registrazione bisogna utilizzare lo stesso nickname che si utilizzerà in gioco.
Quindi se su Arma 3 mi chiamo marioRossi76 mi dovrò registrare sul forum come marioRossi76, tale e quale.

Si sconsiglia l'utilizzo di nickname troppo complessi o lunghi. Il nick deve essere semplice da pronunciare e facile da ricordare per cui robe tipo capoDelMondo666 o f€d3r1c0 non sono di certo una buona presentazione né simbolo di maturità!

DOCUMENTO PRE-COLLOQUIO DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA DOMANDA:
https://drive.google.com/file/d/1qeKJsf ... sp=sharing


FORMAT DOMANDA
La richiesta di reclutamento va inserita in un nuovo topic con il seguente contenuto e solamente dopo aver letto il documento "Pre-collquio" sopra-citato.

Nick in gioco:
Età:
Sei nuovo di Arma?: si/no
Ore di gioco su Arma3:
Link profilo Steam:
Ho letto e compreso il documento pre-colloquio:
si/no
Breve presentazione generica... (chi sono, da dove vengo, perché ho fatto richiesta nei 9gu, clan in cui ero, clan in cui sono, cosa mi piace, cosa mi aspetto, esperienze precedenti, colore preferito, ecc...)
La presentazione è il vostro primo biglietto da visita e vale la pena perderci 5 minuti!!!



Il non rispetto di queste regole comporterà il rifiuto immediato della richiesta di reclutamento.


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dopo aver effettuato la richiesta sul forum, potrete procedere con la "Chiacchierata" conoscitiva sul nostro server di TeamSpeak 3. Esse saranno effettuate tutti i lunedì ed i giovedì dalle 20.40 alle 21.15.


Le serate dedicate al Corso Addestramento Base (CAB) saranno effettuate con una cadenza settimanale.
Ricordiamo inoltre che senza aver effettuato il CAB non sarà possibile partecipare agli eventi ufficiali del Clan.
Last edited by Eagle_Flying on 02 Dec 2017, 17:05, edited 1 time in total.
User avatar
Eagle_Flying
Captain
Captain
Posts: 1689
Joined: 24 May 2014, 10:27

Re: LEGGERE PRIMA DI POSTARE!

Post by Eagle_Flying »

DOMANDA DI ESEMPIO:

Nick in gioco: Mario562
Età: 25anni
Sei nuovo di Arma?: no
Ore di gioco su Arma3: 56
Link profilo Steam: https://steamcommunity.com/profiles/00000000000000000
Ho letto e compreso il documento pre-colloquio: si
Ciao sono Mario, vengo da Roma, sin dalla tenera età ho sempre sognato di diventare un 9gu e di avere un humvee come vettura da usare in città....blablablablabla
Fighter pilots make movies, Attack pilots make history, Helicopter pilots make heroes.

Locked