Domanda di reclutamento [NON CONFORME]

Il primo step per iscriversi al clan. Incoraggiamo i nuovi membri ad inviare una breve presentazione di sé stessi in questa categoria.

Moderator: Tutor

Locked
User avatar
Crash371
Lance Corporal
Lance Corporal
Posts: 24
Joined: 08 Dec 2020, 23:28

Domanda di reclutamento [NON CONFORME]

Post by Crash371 »

Ciao a tutti,

Mi chiamo Simone ho 32 anni e sono di Milano.
Il mio nick di gioco è Crash371.
Ho circa 700 ore di gioco su Arma 3, sempre in single player oppure con amici in LAN. Mi piace molto giocare in coop contro la IA, mentre non sono un amante dello scontro multiplayer.
Nella vita mi occupo di software e mi sono divertito a sviluppare degli script anche per Arma (più per gusto che per necessità).
Mi piacerebbe far parte di un gruppo perchè tra i miei conoscenti nessuno ha la "pazienza" necessaria per giocare ad un gioco così simulativo e perchè ritengo che potrei imparare ancora molto su questo gioco. Non sono mai stato in un clan, faccio richiesta da voi perchè le caratteristiche di "cosa offrite" si sposano con quanto sto cercando.
Sono appassionato di simulazione militare in generale, in particolare di aerei, su arma gioco spesso con un Logitech X56
ecco il link del mio profilo Steam: https://steamcommunity.com/profiles/76561198089862428/
User avatar
Nena
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 458
Joined: 11 Jun 2019, 23:49
Location: Treviso
Contact:

Re: Domanda di reclutamento

Post by Nena »

Benvenuto! Attendi la risposta di un tutor! :gorgeous: :thumbsup:
Un team di successo batte con un solo cuore, il cuore dei 9GU!

- OSSERVATORE ACCADEMIA -


User avatar
Andrea
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 509
Joined: 16 Apr 2017, 21:30

Re: Domanda di reclutamento

Post by Andrea »

Format richiesta reclutamento non valida.
Leggi il post fissato in alto
-TUTOR RECLUTE-
User avatar
Pimo
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 1357
Joined: 02 May 2017, 03:54

Re: Domanda di reclutamento

Post by Pimo »

Ciao, come ha detto il nostro Andrea, nonostante hai risposto a quasi tutte le domande che richiediamo nel post fissato in alto, ti devo chiedere di rifare la richiesta come da pro-forma. Troverai tutto il necessario e la documentazione da leggere sul post "IMPORTANTE LEGGERE PRIMA DI POSTARE"
-DIRETTORE ACCADEMIA-







18/10/21 Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10


"Ognuno proviene da luoghi differenti, ma qui abbiamo tutti lo stesso nome."
Locked