DOMANDA RECLUTAMENTO [RESPINTO]

Il primo step per iscriversi al clan. Incoraggiamo i nuovi membri ad inviare una breve presentazione di sé stessi in questa categoria.

Moderator: Tutor

JordanC4razy
Posts: 3
Joined: 02 Jan 2021, 15:47

DOMANDA RECLUTAMENTO [RESPINTO]

Post by JordanC4razy »

Nick in gioco: JordanCrazy
Età: 21
Sei nuovo di Arma?: si
Ore di gioco su Arma3: 599 ore
Link profilo Steam: https://steamcommunity.com/id/JordanCrazy/
Ho letto e compreso il documento pre-colloquio: si

Ciao a tutti, mi chiamo Jordan sono originario di Roma ma abito momentaneamente in Germania...
Si puo dire che sono un veterano di questo gioco... Giocavo tanto tempo fa (6/7 anni fa) per lo piu a King of the Hill, Roleplay, e Milsim con un piccolo gruppo di amici.
Dopo un guasto al pc essendo ancora un bambino non potevo permettermi di ripararlo, cosi mi fu regalata una vecchia xbox360 con la qualche ho giocato per un paio di anni e fu cosi che abbandonai Arma.. Trovato un lavoro decisi di prendermi la nuova versione della Xbox e quella fu il mio svago fino a 3 giorni fa.. quando decisi finalmente di prendermi un novo pc..
Cosi mi sono messo a fare un paio di ricerche su internet per trovare un nuovo gruppo di ragazzi con il quale passare del divertimento ed divertirmi,
Dopo svariate ore sono passato sul vostro forum e ho deciso di fare un passo avanti e di reclutarmi..
Sono un ragazzo che sa stare alle regole, anche se non ho piu tutta questa esperienza.. imparo molto velocemente e so comportarmi bene in gruppo, preferisco sempre pensare prima di parlare o di fare qualcosa di stupido.
Sono un amante dei giochi di guerra e simulativi e fin da piccolo ho sempre desiderato di essere un pilota..

Vi ringrazio vivamente per il vostro tempo
Cordiali saluti
JordanCrazy :mitra:
JordanC4razy
Posts: 3
Joined: 02 Jan 2021, 15:47

Re: DOMANDA RECLUTAMENTO

Post by JordanC4razy »

JordanC4razy wrote: 02 Jan 2021, 16:12 Nick in gioco: JordanCrazy
Età: 21
Sei nuovo di Arma?: si
Ore di gioco su Arma3: 599 ore
Link profilo Steam: https://steamcommunity.com/id/JordanCrazy/
Ho letto e compreso il documento pre-colloquio: si

Ciao a tutti, mi chiamo Jordan sono originario di Roma ma abito momentaneamente in Germania...
Si puo dire che sono un veterano di questo gioco... Giocavo tanto tempo fa (6/7 anni fa) per lo piu a King of the Hill, Roleplay, e Milsim con un piccolo gruppo di amici.
Dopo un guasto al pc essendo ancora un bambino non potevo permettermi di ripararlo, cosi mi fu regalata una vecchia xbox360 con la qualche ho giocato per un paio di anni e fu cosi che abbandonai Arma.. Trovato un lavoro decisi di prendermi la nuova versione della Xbox e quella fu il mio svago fino a 3 giorni fa.. quando decisi finalmente di prendermi un novo pc..
Cosi mi sono messo a fare un paio di ricerche su internet per trovare un nuovo gruppo di ragazzi con il quale passare del tempo e divertirmi.
Dopo svariate ore di ricerca sono capitato sul vostro forum e ho deciso di fare un passo avanti e di reclutarmi..
Sono un ragazzo che sa stare alle regole, anche se non ho piu tutta questa esperienza.. imparo molto velocemente e so comportarmi bene in gruppo, preferisco sempre pensare prima di parlare o di fare qualcosa di stupido.
Sono un amante dei giochi di guerra e simulativi e fin da piccolo ho sempre desiderato di essere un pilota..

Vi ringrazio vivamente per il vostro tempo
Cordiali saluti
JordanCrazy :mitra:
User avatar
flagellarmirror
Gunnery Sergeant
Gunnery Sergeant
Posts: 87
Joined: 11 Sep 2020, 12:56
Location: Pavia

Re: DOMANDA RECLUTAMENTO

Post by flagellarmirror »

Benvenuto!
User avatar
Pimo
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 1357
Joined: 02 May 2017, 03:54

Re: DOMANDA RECLUTAMENTO

Post by Pimo »

Eagle_Flying wrote: 28 Jun 2014, 16:21 In fase di registrazione bisogna utilizzare lo stesso nickname che si utilizzerà in gioco.
Quindi se su Arma 3 mi chiamo marioRossi76 mi dovrò registrare sul forum come marioRossi76, tale e quale.

Si sconsiglia l'utilizzo di nickname troppo complessi o lunghi. Il nick deve essere semplice da pronunciare e facile da ricordare per cui robe tipo capoDelMondo666 o f€d3r1c0 non sono di certo una buona presentazione né simbolo di maturità! A buon intenditor...

Benvenuto, ti faccio notare che il tuo nome in forum e quello da te poi segnalato nel post sono differenti, ma poi di quello ne parleremo nella chiacchierata.
Il 7/01 le attività di clan ripartiranno e con essa anche le chiacchierate conoscitive. Come scritto nel post principale, ci troverai i giovedi e i lunedì dalle 20.40 fino alle 21.15 circa.
-DIRETTORE ACCADEMIA-







18/10/21 Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10


"Ognuno proviene da luoghi differenti, ma qui abbiamo tutti lo stesso nome."
User avatar
Tornaquinci
First Sergeant
First Sergeant
Posts: 384
Joined: 25 Nov 2017, 13:12
Location: Italy, Puglia, Oria (BR)
Contact:

Re: DOMANDA RECLUTAMENTO

Post by Tornaquinci »

Benvenuto.
Nemo demittat bandum et inimicos seque!

Massimo Tornaquinci Di Noia

JordanC4razy
Posts: 3
Joined: 02 Jan 2021, 15:47

Re: DOMANDA RECLUTAMENTO

Post by JordanC4razy »

Pimo wrote: 02 Jan 2021, 19:50
Eagle_Flying wrote: 28 Jun 2014, 16:21 In fase di registrazione bisogna utilizzare lo stesso nickname che si utilizzerà in gioco.
Quindi se su Arma 3 mi chiamo marioRossi76 mi dovrò registrare sul forum come marioRossi76, tale e quale.

Si sconsiglia l'utilizzo di nickname troppo complessi o lunghi. Il nick deve essere semplice da pronunciare e facile da ricordare per cui robe tipo capoDelMondo666 o f€d3r1c0 non sono di certo una buona presentazione né simbolo di maturità! A buon intenditor...

Benvenuto, ti faccio notare che il tuo nome in forum e quello da te poi segnalato nel post sono differenti, ma poi di quello ne parleremo nella chiacchierata.
Il 7/01 le attività di clan ripartiranno e con essa anche le chiacchierate conoscitive. Come scritto nel post principale, ci troverai i giovedi e i lunedì dalle 20.40 fino alle 21.15 circa.


Ciao e grazie per la risposta.
Per il fatto del nickname me ne ero gia accorto, per sbaglio mi sono registrato con un nome sbagliato, cerchero in futuro di farmi un nuovo account e/o di cambiare il nickname se possibile :)
User avatar
UBIK
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 500
Joined: 15 Jul 2017, 18:38
Location: Marche (ita)

Re: DOMANDA RECLUTAMENTO

Post by UBIK »

Benvenuto
Ho ancora nel naso l'odore che faceva il grasso sul fucile mitragliatore arroventato.


25-10-21 PT.Specializzazione Elitrasporto (KITE) 10/10
User avatar
Nena
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 463
Joined: 11 Jun 2019, 23:49
Location: Treviso
Contact:

Re: DOMANDA RECLUTAMENTO

Post by Nena »

Benvenuto :gorgeous:
Un team di successo batte con un solo cuore, il cuore dei 9GU!

- OSSERVATORE ACCADEMIA -


User avatar
lorentz19741
Sergeant Major
Sergeant Major
Posts: 305
Joined: 21 Mar 2020, 16:40

Re: DOMANDA RECLUTAMENTO

Post by lorentz19741 »

welcome
"E poi venne su lenta, grave, bella nella sua apparenza faticosa e rude, coi suoi grandi soldati, coi suoi muli potenti, l’artiglieria di montagna..."

E. De Amicis
User avatar
kriheg
Captain
Captain
Posts: 659
Joined: 09 May 2016, 16:10
Location: Venice Italy

Re: DOMANDA RECLUTAMENTO

Post by kriheg »

Benvenuto :ubriachi:





I'm a ghost in a ghost town
Locked