Domanda Reclutamento di Phil [RESPINTO]

Il primo step per iscriversi al clan. Incoraggiamo i nuovi membri ad inviare una breve presentazione di sé stessi in questa categoria.

Moderator: Tutor

Locked
User avatar
Aarkis
Posts: 63
Joined: 20 Sep 2014, 16:29
Location: Roma

Domanda Reclutamento di Phil [RESPINTO]

Post by Aarkis »

Nick in gioco: Phil.
Età: 22
Sei nuovo di Arma?: No
Ore di gioco su Arma3: Più di 5000
Link profilo Steam: https://steamcommunity.com/id/Impazienza e https://steamcommunity.com/profiles/76561197970281561
Ho letto e compreso il documento pre-colloquio: si

Buongiorno a tutti!
Sono Filippo e son un Milanese importato a Roma, gioco ormai ad Arma dal 2013 ed ho fatto qualche mese di milsim con voi ragazzi nel lontano 2014, dedicandomi anche ad alcuni video durante le operazioni (https://www.youtube.com/watch?v=oTuBhpbYyaY).
Tra una cosa e l'altra (principalmente il pc e lo studio), decisi di lasciar stare con il milsim e praticamente Arma in generale, se non qualche serata con gli amici.
Dopo 5 anni di astinenza dal milsim in me è scattata di nuovo la scintilla e visto e considerando che con voi mi trovai più che bene, mi sembra obbligatorio fare la richiesta di reclutamento qui con voi.
User avatar
Pimo
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 1357
Joined: 02 May 2017, 03:54

Re: Domanda Reclutamento di Phil

Post by Pimo »

Bentornato, passa giovedì per una chiacchierata in TS intorno le 20.45/21.00

PS: Il nome del forum dovrà essere identico al nome utilizzato in gioco, come segnalato nel post in cima alla sezione.
-DIRETTORE ACCADEMIA-







18/10/21 Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10


"Ognuno proviene da luoghi differenti, ma qui abbiamo tutti lo stesso nome."
Phil
Posts: 2
Joined: 02 Feb 2021, 12:27

Re: Domanda Reclutamento di Phil

Post by Phil »

Pimo wrote: 02 Feb 2021, 12:14 Bentornato, passa giovedì per una chiacchierata in TS intorno le 20.45/21.00

PS: Il nome del forum dovrà essere identico al nome utilizzato in gioco, come segnalato nel post in cima alla sezione.
Ciao e grazie!
Ho creato questo secondo account con il nome corretto che vorrei utilizzare in game.

Ps: sai se è possibile fare un merge dei due così da tenere i miei vecchi post e la vecchia data di registrazione?
Phil
Posts: 2
Joined: 02 Feb 2021, 12:27

Re: Domanda Reclutamento di Phil

Post by Phil »

Phil wrote: 02 Feb 2021, 12:28 Ps: sai se è possibile fare un merge dei due così da tenere i miei vecchi post e la vecchia data di registrazione?
Oppure magari cancellare questo e cambiare il nome al primo (perdonatemi il doppio post)
User avatar
Pimo
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 1357
Joined: 02 May 2017, 03:54

Re: Domanda Reclutamento di Phil

Post by Pimo »

Vedremo sul da farsi dopo la chiacchierata, non preoccuparti
-DIRETTORE ACCADEMIA-







18/10/21 Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10


"Ognuno proviene da luoghi differenti, ma qui abbiamo tutti lo stesso nome."
User avatar
Nena
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 458
Joined: 11 Jun 2019, 23:49
Location: Treviso
Contact:

Re: Domanda Reclutamento di Phil

Post by Nena »

Benvenuto :gorgeous:
Un team di successo batte con un solo cuore, il cuore dei 9GU!

- OSSERVATORE ACCADEMIA -


User avatar
Shock
Private
Private
Posts: 19
Joined: 12 Apr 2015, 23:12
Location: Roma

Re: Domanda Reclutamento di Phil

Post by Shock »

Quanto tempo
User avatar
Pimo
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 1357
Joined: 02 May 2017, 03:54

Re: Domanda Reclutamento di Phil

Post by Pimo »

Visto la rinnovata richiesta, il direttivo ha svolto alcune ricerche nel fine di comprendere quale sia stata la causa del tuo "congedo", trovando infine questo risultato:
Jimmy wrote: 03 Jun 2016, 11:55 A seguito di numerose richieste di informazioni e chiarimenti sul mancato rispetto delle principali regole a cui ogni 9GU, con il fine di assicurare il corretto funzionamento della community, è tenuto, Il direttivo comunica l'allontanamento dei seguenti membri:

AArkis
Struko
Nikki
Lagunare

Alla luce di ciò che fu deciso nel 2016 e dal fatto che non sono state rinvenute tue richieste di congedo, evidenziando quello che secondo me è una mancanza completa di interesse per le persone che sono dall'altra parte dello schermo, non posso far altro che rispettare la decisione presa nel lontano 2016 e confermare l'allontanamento al clan.
-DIRETTORE ACCADEMIA-







18/10/21 Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10


"Ognuno proviene da luoghi differenti, ma qui abbiamo tutti lo stesso nome."
Locked