Domanda di reclutamento [RESPINTO]

Il primo step per iscriversi al clan. Incoraggiamo i nuovi membri ad inviare una breve presentazione di sé stessi in questa categoria.

Moderator: Tutor

Locked
Arizona
Posts: 2
Joined: 22 Mar 2021, 11:40

Domanda di reclutamento [RESPINTO]

Post by Arizona »

Nick in gioco: Arizona
Età: 30
Sei nuovo di Arma?: no
Ore di gioco su Arma3: 75.3
Link profilo Steam: http://steamcommunity.com/profiles/76561198302278471
Ho letto e compreso il documento pre-colloquio: si

Buongiorno, mi chiamo Edoardo, ho 30 anni e sono di Napoli. Ho avuto il mio primo approccio con il milsim guardando le dirette FB del battaglione di SanMarco circa un anno fa e, essendo appassionato del genere, ho deciso di provare. Mi sono innamorato di arma3. Ho preso parte, assiduamente e appassionatamente, a circa una ventina di missioni dove ho ricoperto il ruolo di medico o marconista. Circa 6 mesi fa ho dovuto abbandonare causa lavoro (sono infermiere). Ovviamente con la presentazione non è assolutamente mia intenzione pormi al di sopra dell'addestramento, anzi, sono ben felice di ricominciare tutto dall'inizio e di apprendere sempre nuove nozioni nella speranza di poter dimostrare su campo i progressi e poter superare la "selezione".
Vi auguro una buona giornata,
Edoardo/Arizona
User avatar
Nena
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 458
Joined: 11 Jun 2019, 23:49
Location: Treviso
Contact:

Re: Domanda di reclutamento

Post by Nena »

Ciao Arizona! Benvenuto tra i Generici.
Attendi che un tutor ti risponda!
Buona giornata :gorgeous:
Un team di successo batte con un solo cuore, il cuore dei 9GU!

- OSSERVATORE ACCADEMIA -


User avatar
WildRide
Warrant Officer
Warrant Officer
Posts: 47
Joined: 17 Jun 2019, 14:11
Location: Lazio
Contact:

Re: Domanda di reclutamento

Post by WildRide »

Benvenuto, passa questa sera o giovedì intorno le 20.45/21.00 su ts3 per una chiacchierata!
- ISTRUTTORE ACCADEMIA -
User avatar
Papo Jack
Staff Sergeant
Staff Sergeant
Posts: 75