Domanda di Reclutamento Mastrorosa[NON CONFORME]

Il primo step per iscriversi al clan. Incoraggiamo i nuovi membri ad inviare una breve presentazione di sé stessi in questa categoria.

Moderator: Tutor

Locked
Iceman
Posts: 2
Joined: 26 Apr 2021, 18:47

Domanda di Reclutamento Mastrorosa[NON CONFORME]

Post by Iceman »

Buonasera mi chiamo Federico, adoro il mondo del Mil-Sim. Penso che per poter apprezzare a pieno questo gioco serva una comunità di persone dalle quali apprendere e potermi divertire con loro. Così ho deciso di provare ad unirmi ad un clan e con un po' di ricerca ho trovato voi su facebook.
Per quanto riguarda me l'unica cosa che credo sia necessario comunicarvi è che sono disponibile solo di sera.
Detto questo spero di poter cominciare un bel percorso con voi.
User avatar
Black Cat
Warrant Officer
Warrant Officer
Posts: 48
Joined: 03 Mar 2019, 07:30

Re: Domanda di Reclutamento Mastrorosa

Post by Black Cat »

Ciao,
prima di tutto benvenuto, se ti piace il MilSim sei nel posto giusto...

dopo di che, come riportato nella sezione reclutamento, nel post chiamato "leggere prima di Postare", ti invito a riformulare la richiesta secondo il format e a leggere il documento pre-colloquio:

DOMANDA DI ESEMPIO:

Nick in gioco: Mario562
Età: 25anni
Sei nuovo di Arma?: no
Ore di gioco su Arma3: 56
Link profilo Steam: https://steamcommunity.com/profiles/00000000000000000
Ho letto e compreso il documento pre-colloquio: si
Ciao sono Mario, vengo da Roma, sin dalla tenera età ho sempre sognato di diventare un 9gu e di avere un humvee come vettura da usare in città....blablablablabla


“In guerra gli eventi importanti sono il risultato di cause banali.”
User avatar
rawinput
Sergeant Major
Sergeant Major
Posts: 633
Joined: 14 Mar 2018, 13:41
Location: Basilicata

Re: Domanda di Reclutamento Mastrorosa

Post by rawinput »

Ciao e benvenuto!

Come ti ha già esposto Black, devi presentare domanda in modo conforme, come mostrato nel thread fissato in alto nella sezione reclutamento,
una volta che avrai correttamente compilato la domanda, potrai venirci a trovare sul nostro TS per fare due chiacchiere e conoscerci un po' meglio.

A presto!
- TUTOR RECLUTE -

"Nulli Secundus"
Locked