Domanda di Reclutamento Mastrorosa [RESPINTO]

Il primo step per iscriversi al clan. Incoraggiamo i nuovi membri ad inviare una breve presentazione di sé stessi in questa categoria.

Moderator: Tutor

Locked
Iceman
Posts: 2
Joined: 26 Apr 2021, 18:47

Domanda di Reclutamento Mastrorosa [RESPINTO]

Post by Iceman »

Nick in gioco: Iceman89
Età:32
Sei nuovo di Arma?: si
Ore di gioco su Arma3: 3
Link profilo Steam:https://steamcommunity.com/profiles/76561198140502308/
Ho letto e compreso il documento pre-colloquio:si

Spero questa volta di aver compilato bene la richiesta di reclutamento e mi scuso per la prima.
Buonasera mi chiamo Federico, adoro il mondo del Mil-Sim. Penso che per poter apprezzare a pieno questo gioco serva una comunità di persone dalle quali apprendere e potermi divertire con loro. Così ho deciso di provare ad unirmi ad un clan e con un po' di ricerca ho trovato voi su facebook.
Per quanto riguarda me l'unica cosa che credo sia necessario comunicarvi è che sono disponibile solo di sera.
Detto questo spero di poter cominciare un bel percorso con voi.
User avatar
rawinput
Sergeant Major
Sergeant Major
Posts: 633
Joined: 14 Mar 2018, 13:41
Location: Basilicata

Re: Domanda di Reclutamento Mastrorosa

Post by rawinput »

Ciao e ri-benvenuto!

Se vuoi ed hai dieci minuti, puoi già passare adesso sul nostro TS e fare ora la chiacchierata, altrimenti, se preferisci, potrai trovarci giovedì sera verso le 20:45.

A presto!
- TUTOR RECLUTE -

"Nulli Secundus"
User avatar
Pimo
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 1357
Joined: 02 May 2017, 03:54

Re: Domanda di Reclutamento Mastrorosa [RESPINTO]

Post by Pimo »

Dopo la chiacchierata l'accademia ritiene il candidato non idoneo nell'affrontare tutto il periodo accademico ed un eventuale pieno reclutamento, notando una scarsa attenzione sia nella richiesta che nella lettura della documentazione.

Lasciamo però la possibilità di poter fare una seconda richiesta non prima di 30gg.
-DIRETTORE ACCADEMIA-







18/10/21 Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10


"Ognuno proviene da luoghi differenti, ma qui abbiamo tutti lo stesso nome."
Locked