Page 1 of 1

Domanda di reclutamento Rancor[RESPINTO]

Posted: 06 May 2021, 21:03
by Rancor93
Nick in gioco: Rancor
Età: 27
Sei nuovo di Arma?: no
Ore di gioco su Arma3: 154
Link profilo Steam: https://s.team/p/djk-qmdf/phwgpmmv
Ho letto e compreso il documento pre-colloquio: si

Ciao a tutti mi chiamo axel sono di vicenza ma ho origine sarda, ho fatto richiesta nei 9gu sotto consiglio del clan bs in quanto rispettano quello che cerco in un clan ( numeri di player organizzazione e varietà di reparti in gioco) ho fatto parte dei GGBL, ODK e BRA, mi piace giocare come ruolo minimista, AT e vorrei cominciare una carriera come equipaggio carro in futuro o divisone meccanizzata di vario tipo. Mi piace il mil sim e soprattutto la cooperazione di squadra, le operazioni su vasta scala e soprattutto gli assedi. Mi aspetto dal clan una buona intesa fra membri e spirito di squadra e sono aperto senza alcun problema a miglioramenti e critiche nel rispetto reciproco ovviamente. Come esperienza ho fatto mitragliere, rallista, at, medico ace ma non avanzato.

Re: Domanda di reclutamento Rancor

Posted: 06 May 2021, 23:47
by Nena
Benvenuto! Ci siamo già conosciuti. Buona fortuna! :gorgeous:

Re: Domanda di reclutamento Rancor

Posted: 07 May 2021, 16:45
by Pippo
Benarrivato

Re: Domanda di reclutamento Rancor

Posted: 07 May 2021, 17:27
by lorentz19741
Benvenuto

Re: Domanda di reclutamento Rancor[RESPINTO]

Posted: 08 May 2021, 22:47
by Pimo
Ritenendo poco rispettoso far richiesta a più clan contemporaneamente, sia verso di noi che verso il resto delle realtà di milsim in Italia, respingo la richiesta di reclutamento.
Crediamo che questo modo di approcciarsi ai clan sia dovuto al non voler cercare una "famiglia" con cui legare e condividere una passione, ma di sfruttare una realtà gia esistente al solo scopo di saziare la propria voglia di Arma.

Accogliamo persone in una "seconda famiglia", non cerchiamo militanti.