Domanda di reclutamento wolf86 [RESPINTO]

Il primo step per iscriversi al clan. Incoraggiamo i nuovi membri ad inviare una breve presentazione di sé stessi in questa categoria.

Moderator: Tutor

Locked
wolf86
Posts: 3
Joined: 29 Jul 2021, 20:13

Domanda di reclutamento wolf86 [RESPINTO]

Post by wolf86 »

Nick in gioco:wolf86
Età:35
Sei nuovo di Arma?: no
Ore di gioco su Arma3:445,8 ore
Link profilo Steam: https://steamcommunity.com/profiles/76561198043191912/
Ho letto e compreso il documento pre-colloquio: non ancora,non mi apre la pagina,appena mi libero un po ricontrollo

Salve mi chiamo Christian Ponticorvo ho 35 anni e vengo da Sant'Agnello provincia di napoli,vorrei fare richiesta nei 9gu perchè sto cercando un nuovo clan,sono stato fermo un annetto ed ora di rimettermi in gioco,ultimo clan dove ho giocato è stato "ottava divisione centurio",ora sono fermo da un annetto per lavoro un po per mancanza di tempo,come si vede dalle ore di gioco ho preso parte a molte missioni nel vecchio clan,poi anche per problemi di pc ho dovuto lasciare,prima ancora ho preso parte al reclutamento e preso parte ad una missione con la "brigata leone san marco",ma non avendo il pc in grado di sopportare tutte le mod che usavano ho lasciato prima del tempo passando poi all 8dc,il mio lavoro a settembre va calando quindi potrei prendere parte a reclutamenti con piu facilità,se mi verrà concesso,mi piacciono i videogames,di guerra ecc... diciamo che non sono il massimo però rispetto le regole e i ruoli dei gradi e gli ordini dei superiori,imparo facile,e cerco di essere sempre utile e aiutare i compagni in difficoltà,non partecipo al milsim per fare sparaspara ma ci gioco perchè è ,molto immersivo e simulativo,fatto bene con le persone giuste diventa quasi una realtà,quasi una seconda vita,ora sono un po arrugginito con i comandi ecc..ma una bella infarinatura sono sicuro di poter tornare in prima linea sul campo,costi quel che costi,mi aspetto un gruppo compatto serio e deciso,e soprattutto no highlander che non seguono gli ordini o i comandi come gia mi è capitato in passato,e mi piacerebbe fare carriera,diventare questa volta qualcuno nel clan più che per comandare vorrei esdsere una figura importante per i ragazzi che hanno bisogno o che sono in difficolta in missione,la mia esperienza nei 8dc è durata un annetto o qualcosa in più,sono stato affiancato fin da subito al team leader di una divisione,e sin da subito hanno capito che potevo fare qualcosa di buono con un po di tempo,e vorrei fare lo stesso se possibile con voi,naturalmente dopo essermi fatto un bel addestramento per tasti mira ecc...coloro preferito azzurro,ho 2 bimbe piccole e spesso ho problemini con voci attorno a me mentre gioco ma credo mettendo il tasto per parlare non dovrei avere problemi spero di aver scritto tutto e che mi possiate dare un occasione per rimettermi in sesto aspetto vostre notizie un saluto a tutti ... :salutom:
ps:faccio anche live su twitch quindi vorrei far conoscere questo gioco stupendo a tutti quelli che non lo conoscono o che non ci giocano
User avatar
NyZarD
Sergeant Major
Sergeant Major
Posts: 37
Joined: 03 Jun 2020, 15:45

Re: Domanda di reclutamento wolf86

Post by NyZarD »

[/https://forum.9thgenericunit.com/viewto ... =10&t=3234]Ciao, come scritto nel topic principale, il clan e l'accademia è in pausa estiva di conseguenza sarà possibile visionare la tua richiesta più approfonditamente a settembre quando il clan riprenderà le sue attività compreso il reclutamento.
-Istruttore accademia-

User avatar
lorentz19741
Sergeant Major
Sergeant Major
Posts: 305
Joined: 21 Mar 2020, 16:40

Re: Domanda di reclutamento wolf86

Post by lorentz19741 »

Nel caso... benvenuto....
"E poi venne su lenta, grave, bella nella sua apparenza faticosa e rude, coi suoi grandi soldati, coi suoi muli potenti, l’artiglieria di montagna..."

E. De Amicis
User avatar
Pimo
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 1357
Joined: 02 May 2017, 03:54

Re: Domanda di reclutamento wolf86

Post by Pimo »

wolf86 wrote: 29 Jul 2021, 20:57
Ho letto e compreso il documento pre-colloquio: non ancora,non mi apre la pagina,appena mi libero un po ricontrollo
Ciao, il documento è stato recentemente modificato, ora è nuovamente accessibile.
Benvenuto!
-DIRETTORE ACCADEMIA-







18/10/21 Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10


"Ognuno proviene da luoghi differenti, ma qui abbiamo tutti lo stesso nome."
wolf86
Posts: 3
Joined: 29 Jul 2021, 20:13

Re: Domanda di reclutamento wolf86

Post by wolf86 »

vi ringrazio a tutti spero di conoscervi presto su ts e poi in missione
User avatar
Pimo
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 1357
Joined: 02 May 2017, 03:54

Re: Domanda di reclutamento wolf86

Post by Pimo »

Certo, il 6/9 il clan riprenderà le attività. Passa in ts intorno le 21.00 cosi da fare una chiacchierata conoscitiva.
-DIRETTORE ACCADEMIA-







18/10/21 Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10


"Ognuno proviene da luoghi differenti, ma qui abbiamo tutti lo stesso nome."
User avatar
UBIK
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 500
Joined: 15 Jul 2017, 18:38
Location: Marche (ita)

Re: Domanda di reclutamento wolf86

Post by UBIK »

ciao e benvenuto :ubriachi:
Ho ancora nel naso l'odore che faceva il grasso sul fucile mitragliatore arroventato.


25-10-21 PT.Specializzazione Elitrasporto (KITE) 10/10
User avatar
Nena
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 458
Joined: 11 Jun 2019, 23:49
Location: Treviso
Contact:

Re: Domanda di reclutamento wolf86

Post by Nena »

Benvenuto :gorgeous:
Un team di successo batte con un solo cuore, il cuore dei 9GU!

- OSSERVATORE ACCADEMIA -


User avatar
flagellarmirror
Gunnery Sergeant
Gunnery Sergeant
Posts: 87
Joined: 11 Sep 2020, 12:56
Location: Pavia

Re: Domanda di reclutamento wolf86

Post by flagellarmirror »

Benvenuto!
User avatar
Pimo
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 1357
Joined: 02 May 2017, 03:54

Re: Domanda di reclutamento wolf86 [RESPINTO]

Post by Pimo »

CANDIDATO MAI PRESENTATO SU TS. RICHIESTA RESPINTA
-DIRETTORE ACCADEMIA-







18/10/21 Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10


"Ognuno proviene da luoghi differenti, ma qui abbiamo tutti lo stesso nome."
Locked