Richiesta Reclutamento [RESPINTO]

Il primo step per iscriversi al clan. Incoraggiamo i nuovi membri ad inviare una breve presentazione di sé stessi in questa categoria.

Moderator: Tutor

Locked
Valeriodf12
Posts: 3
Joined: 09 Sep 2021, 13:53

Richiesta Reclutamento [RESPINTO]

Post by Valeriodf12 »

Nick in gioco: Valeriodf12
Età: 22
Sei nuovo di Arma?: no
Ore di gioco su Arma3: 874
Link profilo Steam: https://steamcommunity.com/profiles/76561198242980598/
Ho letto e compreso il documento pre-colloquio: si
Breve presentazione generica... Salve, sono Valerio, vengo da Roma, mi sono apprestato a fare richiesta per questo clan per una passione che possiedo fin da bambino, cioè tutto ciò che riguarda l'ambito e la vita militare, ormai da anni mi diletto all'uso del pc per divertirmi in vari giochi ed ultimamente anche per curiosare e cercare di apprendere divertendomi in questi gruppi simulativi di missioni militari su arma 3, ho partecipato a varie missioni nel gruppo Arditi, una volta abbandonato il gruppo ed essermi preso una pausa per varie motivazioni ho deciso di ritentare l'approccio a questo mondo per me totalmente simulativo se fatto bene. Proprio per questo oggi sono qui, poichè notai già dall'esterno un'accurata organizzazione dei particolari che rendono sicuramente migliore l'esperienza di gioco a tutti i partecipanti. In passato ho giocato spesso come Marconista, proprio per la mia passione per le radio, che proprio in questo gruppo desidererei approfondire e platinare grazie all'aiuto di esperti come tutor o istruttori che potrò sicuramente trovare in questo gruppo, sempre se ne farò parte. Spero che questa richiesta venga presa in considerazione nonostante la mia giovane età e relativamente la mia poca esperienza in questo campo.
Grazie dell'attenzione, Valerio.
User avatar
Nena
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 458
Joined: 11 Jun 2019, 23:49
Location: Treviso
Contact:

Re: Richiesta Reclutamento

Post by Nena »

Benvenuto :gorgeous:
Un team di successo batte con un solo cuore, il cuore dei 9GU!

- OSSERVATORE ACCADEMIA -


User avatar
Pimo
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 1357
Joined: 02 May 2017, 03:54

Re: Richiesta Reclutamento

Post by Pimo »

Ciao, passa su ts questa sera intorno le 20.45 per una chiacchierata conoscitiva.
-DIRETTORE ACCADEMIA-







18/10/21 Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10


"Ognuno proviene da luoghi differenti, ma qui abbiamo tutti lo stesso nome."
Valeriodf12
Posts: 3
Joined: 09 Sep 2021, 13:53

Re: Richiesta Reclutamento

Post by Valeriodf12 »

ok grazie, a stasera
Valeriodf12
Posts: 3
Joined: 09 Sep 2021, 13:53

Re: Richiesta Reclutamento

Post by Valeriodf12 »

Scusami, dove posso trovare l'ip del ts?
User avatar
Pimo
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 1357
Joined: 02 May 2017, 03:54

Re: Richiesta Reclutamento

Post by Pimo »

ce il tasto apposito nella home page del nostro sito, sotto la voce "SEGUICI"
-DIRETTORE ACCADEMIA-







18/10/21 Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10


"Ognuno proviene da luoghi differenti, ma qui abbiamo tutti lo stesso nome."
User avatar
Pimo
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 1357
Joined: 02 May 2017, 03:54

Re: Richiesta Reclutamento [IN VALUTAZIONE]

Post by Pimo »

Ci spiace comunicare che, dopo un'attenta valutazione, l'accademia valuta il candidato NON idoneo per procedere con il percorso formativo e dunque per l'ingresso nel clan.
E' stata notato uno scarso studio del documento pre-colloquio e non crediamo che il candidato si possa amalgamare bene a livello interpersonale con la squadra.
Lasciamo dunque la possibilità di fare una seconda ed ultima richiesta non prima di 30gg a partira da oggi.
Nel caso si volessero ulteriori informazioni consigliamo di passare nel nostro TS.

Cordialmente

Pimo
-DIRETTORE ACCADEMIA-







18/10/21 Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10


"Ognuno proviene da luoghi differenti, ma qui abbiamo tutti lo stesso nome."
Locked