domanda di reclutamento [RESPINTO2]

Il primo step per iscriversi al clan. Incoraggiamo i nuovi membri ad inviare una breve presentazione di sé stessi in questa categoria.

Moderator: Tutor

Locked
Luca9o
Posts: 44
Joined: 05 Nov 2020, 11:35

domanda di reclutamento [RESPINTO2]

Post by Luca9o »

Nick in gioco: luca9o
Età: 31
Sei nuovo di Arma?: no
Ore di gioco su Arma3: 361
Link profilo Steam: https://steamcommunity.com/profiles/76561198140767129/
Ho letto e compreso il documento pre-colloquio: si
Breve presentazione generica: mi chiamo luca ho 31 anni e vivo a Mantova. ero già entrato nella sezione accademia ma per problemi legati al pc mi ero dovuto ritirare. Sarei grato di un eventuale reintegro previo colloquio ovviamente (sicuramente non vi ricordate sarà passato un anno) grazie
User avatar
Nena
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 458
Joined: 11 Jun 2019, 23:49
Location: Treviso
Contact:

Re: domanda di reclutamento

Post by Nena »

Ciao Luca!
Passa pure il prossimo giovedí o lunedí dalle 20.30/45 su TeamSpeak per fare una chiacchierata! :gorgeous:
Un team di successo batte con un solo cuore, il cuore dei 9GU!

- OSSERVATORE ACCADEMIA -


Luca9o
Posts: 44
Joined: 05 Nov 2020, 11:35

Re: domanda di reclutamento

Post by Luca9o »

certo!
User avatar
Pimo
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 1357
Joined: 02 May 2017, 03:54

Re: domanda di reclutamento

Post by Pimo »

Ciao Luca, ricordiamo del tuo ingresso un'annetto fa, ricordiamo anche che a seguito di un problema al PC hai dovuto attendere prima di poter fare il CAB.
I motivi del tuo allontanamento però risultano differenti, dopo aver eseguito la serata di addestramento, non hai partecipato ad alcun evento ufficiale, limitandoti a sporadici ingressi nel server di addestramento.
Detto questo, vedo difficile un reintegro, ma se interessato, ti attendiamo giovedì per poterne parlare direttamente in TS.

Buona giornata.
-DIRETTORE ACCADEMIA-







18/10/21 Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10


"Ognuno proviene da luoghi differenti, ma qui abbiamo tutti lo stesso nome."
Luca9o
Posts: 44
Joined: 05 Nov 2020, 11:35

Re: domanda di reclutamento

Post by Luca9o »

ciao pimo, confermo. oltre ad aver avuto problemi con il pc ( che ho dovuto comprare nuovo) avevo anche un neonato a qui stare dietro. ora e cresciuto e nono ho problemi a ritagliarmi tempo per essere più presente. sarò presente per il colloquio. ma il problema maggiore e che ero rimasto a piedi con il pc :furious3: ..ci sentiamo su ts
Luca9o
Posts: 44
Joined: 05 Nov 2020, 11:35

Re: domanda di reclutamento

Post by Luca9o »

Ritiro la mia candidatura in quanto ho ritrovato il mio vecchio clan con qui ho iniziato a giocare su arma 3. Buon game a tutti
User avatar
UBIK
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 500
Joined: 15 Jul 2017, 18:38
Location: Marche (ita)

Re: domanda di reclutamento

Post by UBIK »

:testate: :testate: quando si dice: NON SO CHE PESCI PRENDSRE.
Ho ancora nel naso l'odore che faceva il grasso sul fucile mitragliatore arroventato.


25-10-21 PT.Specializzazione Elitrasporto (KITE) 10/10
Luca9o
Posts: 44
Joined: 05 Nov 2020, 11:35

Re: domanda di reclutamento

Post by Luca9o »

Non è questione di non saper che pesci prendere. Dopo 7 anni ho scoperto tramite Steam che il clan in qui giocavo c'è ancora (pensavo fosse chiuso invece è stato portato avanti da altre persone). Sono persone con qui ho giocato per 2 anni e conosco già.
User avatar
Pimo
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 1357
Joined: 02 May 2017, 03:54

Re: domanda di reclutamento

Post by Pimo »

Vado a respingere dunque la richiesta in via definitiva, andando dunque a rimuovere la possibilità di future richieste.

In questo gruppo il rispetto è alla base di tutto, incluso il rispetto del tempo altrui.

Ci sono stati ragazzi che si sono tolti del proprio tempo libero per conoscerti, formarti, seguire le tue richieste e aspettarti in TS.
E' cristallino il fatto che non dai importanza e non hai rispetto del tempo altrui e a chi ce dall'altra parte dello schermo. Hai deciso di candidarti per ben 2 volte, nella prima hai fatto perdere tempo a chi ti ha formato(me) ,per poi sparire senza dare alcuna comunicazione (10 secondi per scrivere nel forum li abbiamo tutti). Nella seconda invece hai chiesto un colloquio, stesso colloquio dove i ragazzi dell'accademia hanno mangiato di corsa per essere online nell'ora stabilita e vedere nuovamente tu che non ti presenti....nuovamente senza alcun preavviso.

Spero per te che hai ritrovato un team dove tu possa divertirti e continuare il percorso videoludico, perchè in uno come il nostro, dove il rispetto, l'amicizia e l'impegno, non troverai mai spazio.
-DIRETTORE ACCADEMIA-







18/10/21 Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10


"Ognuno proviene da luoghi differenti, ma qui abbiamo tutti lo stesso nome."
Locked