Domanda di Reclutamento Eazy [AMMESSO]

Il primo step per iscriversi al clan. Incoraggiamo i nuovi membri ad inviare una breve presentazione di sé stessi in questa categoria.

Moderator: Tutor

Eazy
Private
Private
Posts: 5
Joined: 28 Mar 2022, 18:34

Domanda di Reclutamento Eazy [AMMESSO]

Post by Eazy »

Nick in gioco: Eazy
Età: 25
Sei nuovo di Arma?:
Ore di gioco su Arma3: Ho giocato anni fa con un clan per qualche mese, ma non ricordo più nulla. Quindi è come se iniziassi da 0 ore.
Link profilo Steam: https://steamcommunity.com/id/t1713/
Ho letto e compreso il documento pre-colloquio: Letto e compreso.

Sono un appassionato di reenactment militare (ricreo kit realmente utilizzati dalle unità Marsoc dell'USSOCOM e del Telemark Batalion della Norway Army), militaria e sicurezza.
Pratico il Softair dal 2010, oltre a diversi altri sport, ma la disciplina del Softair e delle Milsim che ne derivano mi hano accompagnato per diverso tempo e mi ha avvicinato a diverse realtà militari e non che prima non conoscevo, permettendomi anche di viaggiare molto sia in italia sia all'estero.
Oltre a sparare con le repliche a pallini frequento alcuni poligoni locali avendo il PDA dapprima per difesa personale (ho lavorato per 3 anni come Guardia Giurata armata) e attualmente per uso sportivo.
Ho notato il clan dei 9th Generic Unit perchè tra i vari clan Italiani che vi sono in rete è l'unico con un'interfaccia chiara e diretta: niente fronzoli, niente false presentazioni o titoli fittizi ma solo pura tattica, simulazione e divertimento.
Non da meno il fatto che siete molto più organizzati di altri clan compatrioti (CAB, addestramenti, tutor..) e che siete attivi dal 2012 a differenza di altri.
Mi piace il contesto simil-militaresco all'interno del clan con la gerarchia e i gradi, mi affascina il fatto che ogni recluta viene accompagnata passo passo per poi perseguire una specializzazione.
Ho giocato a diversi altri giochi sparatutto, in primis Insurgency Sandstorm, ma anche Battlefield 3, Escape from Tarkov e diversi altri.
Ho anche fatto parte di server Roleplay di altri giochi, ma crescendo son tornato sul genere sparatutto e ho lasciato al passato tutte le altre compagnie e clan.
Anni fa giocavo ad Arma 3 a casa di un mio amico in quanto non potevo permettermi un pc abbastanza potente per farlo girare, a differenza di oggi.
Ero anche entrato in un clan (non ricordo il nome purtroppo), ma data la scarsa frequenza partecipai solo a qualche missione per poi dover abbandonare il gruppo spiegando che materialmente non avevo le possibilità di giocare.
Al momento la sera sono sempre a casa, soprattutto il Lunedì e il Giovedì.
Mi piacerebbe crescere con questo clan e svolgere le più disparate operazioni, mantenendo un elevato livello simulativo e imparando qualcosa che possa sfruttare e mettere in pratica anche all'esterno del gioco, oltre che a trovare una nuova compagnia di persone concrete con cui passare le serate e costruire un rapporto di amicizia e fiducia.
User avatar
Baco
Warrant Officer
Warrant Officer
Posts: 161
Joined: 07 Dec 2019, 12:56

Re: Domanda di Reclutamento Eazy

Post by Baco »

Benvenuto Eazy! Ti aspettiamo giovedì o lunedì verso le ore 20.50/21 per una chiacchierata conoscitiva sul nostro TeamSpeak!
- Istruttore Accademia -
User avatar
Nena
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 458
Joined: 11 Jun 2019, 23:49
Location: Treviso
Contact:

Re: Domanda di Reclutamento Eazy

Post by Nena »

Benvenuto! Non vedo l'ora di conoscerti meglio! A giovedì/lunedì :gorgeous:
Un team di successo batte con un solo cuore, il cuore dei 9GU!

- OSSERVATORE ACCADEMIA -


Eazy
Private
Private
Posts: 5
Joined: 28 Mar 2022, 18:34

Re: Domanda di Reclutamento Eazy

Post by Eazy »

Grazie a tutti!
Ci vediamo giovedì!
User avatar
JonnyLoSveglio
Staff Sergeant
Staff Sergeant
Posts: 15
Joined: 13 Mar 2022, 13:01

Re: Domanda di Reclutamento Eazy

Post by JonnyLoSveglio »

Benvenuto Eazy! :militare2:


User avatar
UBIK
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 500
Joined: 15 Jul 2017, 18:38
Location: Marche (ita)

Re: Domanda di Reclutamento Eazy

Post by UBIK »

benvenuto
Ho ancora nel naso l'odore che faceva il grasso sul fucile mitragliatore arroventato.


25-10-21 PT.Specializzazione Elitrasporto (KITE) 10/10
User avatar
redking27
Warrant Officer
Warrant Officer
Posts: 59
Joined: 05 Jul 2019, 22:23

Re: Domanda di Reclutamento Eazy

Post by redking27 »

Ciao e benvenuto
- OSSERVATORE ACCADEMIA -


Eazy
Private
Private
Posts: 5
Joined: 28 Mar 2022, 18:34

Re: Domanda di Reclutamento Eazy

Post by Eazy »

Ciao ragazzi! Arrivo su Teamspeak!
User avatar
WildRide
Warrant Officer
Warrant Officer
Posts: 47
Joined: 17 Jun 2019, 14:11
Location: Lazio
Contact:

Re: Domanda di Reclutamento Eazy

Post by WildRide »

Benvenuto!
- ISTRUTTORE ACCADEMIA -
User avatar
flagellarmirror
Gunnery Sergeant
Gunnery Sergeant
Posts: 87
Joined: 11 Sep 2020, 12:56
Location: Pavia

Re: Domanda di Reclutamento Eazy [IN ACCADEMIA]

Post by flagellarmirror »

Benvenuto!
Post Reply