reclutamento AssoAndrea [RESPINTO]

Il primo step per iscriversi al clan. Incoraggiamo i nuovi membri ad inviare una breve presentazione di sé stessi in questa categoria.

Moderator: Tutor

Locked
AssoAndrea
Posts: 1
Joined: 29 Mar 2022, 20:32

reclutamento AssoAndrea [RESPINTO]

Post by AssoAndrea »

Nick in gioco: AssoAndrea
Età: 23
Sei nuovo di Arma?: no
Ore di gioco su Arma3: 570
Link profilo Steam: https://steamcommunity.com/id/Asso99/
Ho letto e compreso il documento pre-colloquio: si
mi chiamo andrea, abito in sicilia. gioco ad arma 3 da un paio di anni e da poco ho iniziato a creare anche missioni zeus. sono nel clan exa ma ultimamente le presenze sono veramente poche e cercavo un altro clan più attivo con cui giocare
User avatar
Pimo
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 1357
Joined: 02 May 2017, 03:54

Re: reclutamento AssoAndrea

Post by Pimo »

Benvenuto Andrea, se vuoi puoi presentarti giovedì o lunedi intorno le 20.45/21.00 nel nostro TS.
Ti avviso però,nel rispetto della comunità italiana di Arma, che non accettiamo alcuna richiesta da parte di chi già fa parte di un'altro clan di Arma, anzi, riteniamo necessario che il candidato abbia già dato il congedo su altri clan e non aver fatto richiesta a più clan contemporaneamente. Questo lo riteniamo rispettoso verso il clan di provenienza e dimostrazione di interesse verso un clan specifico.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni, chiedi liberamente, oppure ci vediamo in ts.
-DIRETTORE ACCADEMIA-







18/10/21 Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10


"Ognuno proviene da luoghi differenti, ma qui abbiamo tutti lo stesso nome."
User avatar
WildRide
Warrant Officer
Warrant Officer
Posts: 47
Joined: 17 Jun 2019, 14:11
Location: Lazio
Contact:

Re: reclutamento AssoAndrea

Post by WildRide »

Benvenuto!
- ISTRUTTORE ACCADEMIA -
User avatar
NyZarD
Sergeant Major
Sergeant Major
Posts: 37
Joined: 03 Jun 2020, 15:45

Re: reclutamento AssoAndrea [RESPINTO]

Post by NyZarD »

Dato che il candidato non si è presentato alle chiaccherate e non accede sul forum dal 30/03, Respingo la candidatura.
-Istruttore accademia-

Locked