Domanda di reclutamento di Bandit514 [RIFIUTATO]

Il primo step per iscriversi al clan. Incoraggiamo i nuovi membri ad inviare una breve presentazione di sé stessi in questa categoria.

Moderator: Tutor

Locked
Bandit514
Posts: 3
Joined: 13 Nov 2022, 19:22

Domanda di reclutamento di Bandit514 [RIFIUTATO]

Post by Bandit514 »

Nick in gioco: Bandit514
Età: 23anni
Sei nuovo di Arma?: no
Ore di gioco su Arma3: 53
Link profilo Steam: https://steamcommunity.com/profiles/765 ... 35401/home
Ho letto e compreso il documento pre-colloquio: si
Ciao mi chiamo Raffaele e sono di Napoli, di recente ho iniziato a giocare ad arma 3 in una compagnia (abbastanza seria, non mancavano gli elementi un pò surreali giusto per divertirsi) che comprende gente da un pò di nazionalità diverse . Dopo aver acquisito abbastanza dimestichezza con le dinamiche di gioco, ho deciso di ricoprire il ruolo di medico con la mod ace medical, un esperienza che mi è piaciuta molto e dove non ho avuto difficoltà . In totale ho partecipato a 5 operazioni serie e 3 "fun ops", mi piacerebbe però giocare anche con gente (seria) che parli italiano, l'altra compagnia di cui faccio parte organizza operazioni solo di sabato verso le 10 pomeridiane e occasionalmente anche la domenica alla stessa ora.
User avatar
Nena
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 458
Joined: 11 Jun 2019, 23:49
Location: Treviso
Contact:

Re: Domanda di reclutamento di Bandit514

Post by Nena »

Buonasera, passa tra domani e giovedì ore 20.45/21 per una chiacchierata conoscitiva sul nostro Teamspeak!
Un team di successo batte con un solo cuore, il cuore dei 9GU!

- OSSERVATORE ACCADEMIA -


User avatar
Baco
Warrant Officer
Warrant Officer
Posts: 161
Joined: 07 Dec 2019, 12:56

Re: Domanda di reclutamento di Bandit514

Post by Baco »

Benvenuto!
- Istruttore Accademia -
User avatar
Dyna
Private
Private
Posts: 11
Joined: 06 Nov 2022, 00:12

Re: Domanda di reclutamento di Bandit514

Post by Dyna »

Ciao bandit :salutom:
User avatar
Nena
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 458
Joined: 11 Jun 2019, 23:49
Location: Treviso
Contact:

Re: Domanda di reclutamento di Bandit514

Post by Nena »

Buongiorno.
Dopo un'attenta valutazione l'Accademia ha deciso di rifiutare la richiesta di reclutamento in quanto non conforme al regolamento del clan. Allego regola dello statuto:

Art. 10
Condizioni per gli Applicant

Nessuna Application sarà considerata valida se l’Applicant fosse già Membro o avesse presentato una
richiesta di ammissione presso un altro Clan o Gruppo di gioco che utilizzi Arma (1, 2, 3 od eventuali
successivi), come piattaforma, al momento della domanda.


Con l'occasione ricordiamo che qualora chiudessi i rapporti con l'altro clan saremo più che contenti di accogliere la tua richiesta di reclutamento.
Un team di successo batte con un solo cuore, il cuore dei 9GU!

- OSSERVATORE ACCADEMIA -


Locked