domanda di reclutamento [AMMESSO]

Il primo step per iscriversi al clan. Incoraggiamo i nuovi membri ad inviare una breve presentazione di sé stessi in questa categoria.

Moderator: Tutor

Post Reply
Pikapiciu
Lance Corporal
Lance Corporal
Posts: 9
Joined: 11 May 2023, 15:14

domanda di reclutamento [AMMESSO]

Post by Pikapiciu »

Nick in gioco: non ancora definito
Età: 48
Sei nuovo di Arma?: si
Ore di gioco su Arma3: circa 10
Link profilo Steam:
Ho letto e compreso il documento pre-colloquio: si

Ciao a tutti! Mi chiamo Matteo, ho 48 anni e sono appassionato videogiochi e di Simulazioni militari - tipicamente simulatori di volo (FSX, Serie Ilyushin-2), sommergibili (Dangerous waters, SHIII, Command: Silent Service)- giochi strategici e di combattimento Tattico a turni ed FPS (indimenticabile il vecchio VietCong). il mio periodo storico preferito è la seconda guerra mondiale, ma i miei interessi spaziano dal medioevo alla fantascienza - ad esclusione del fantasy. Nella vita reale faccio parte di un club wargamistico dove gioco sia in bidimensionale, con mappa pedine e dadi, che in tridimensionale - insomma giochiamo a soldatini :tattici:
Mi sono avvicinato ad Arma3 Perché cercavo un FPS sulla guerra del Vietnam che offrisse la possibilità di giocare con altre persone combinato ad un buon livello di sfida ad una certa profondità simulativa. Sono così incappato in Prairie Fire e da lì sono approdato ad Arma3. Dopo aver letto varie recensioni e complice una mega offerta su Steam, ho acquistato il gioco e l'ho subito trovato in linea con i miei gusti.
Ho perciò iniziato a cercare comunità di giocatori per poter giocare seriamente e mettere a frutto le potenzialità del titolo. Per "giocare" Seriamente non intendo in modo totalizzante - ho molti altri interessi cui dedicare il mio tempo - ma in modo stabile, continuativo, programmato per così dire. sono capitato sul sito della vostra unità e leggendo la presentazione, mi sembra possiate fare al caso. Speri di avere presto il piacere di parlare con qualcuno di voi ed addentrarmi in questo mondo assieme a voi. :rifle:
Un Saluto :militare:
Mt.
some hard work never killed anyone important :Aereo:
User avatar
Sypher85
Captain
Captain
Posts: 324
Joined: 02 May 2017, 04:23

Re: domanda di reclutamento

Post by Sypher85 »

Benvenuto :)

Passa questa sera o lunedì sera verso le 20:45 sul nostro server Team Speak per una chiaccherata.
- RESPONSABILE AQF -







18/10/21
Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10
User avatar
triky
First Sergeant
First Sergeant
Posts: 56
Joined: 07 Sep 2020, 21:48

Re: domanda di reclutamento

Post by triky »

ciao e benvenuto :salutom:

Pikapiciu
Lance Corporal
Lance Corporal
Posts: 9
Joined: 11 May 2023, 15:14

Re: domanda di reclutamento

Post by Pikapiciu »

GRazie!
Mi dispiace questa sera non mi è stato possibile, mi collegherò Lunedì! :)
some hard work never killed anyone important :Aereo:
User avatar
Baco
Warrant Officer
Warrant Officer
Posts: 161
Joined: 07 Dec 2019, 12:56

Re: domanda di reclutamento

Post by Baco »

Benvenuto!
- Istruttore Accademia -
User avatar
lorentz19741
Sergeant Major
Sergeant Major
Posts: 305
Joined: 21 Mar 2020, 16:40

Re: domanda di reclutamento

Post by lorentz19741 »

Benvenuto
"E poi venne su lenta, grave, bella nella sua apparenza faticosa e rude, coi suoi grandi soldati, coi suoi muli potenti, l’artiglieria di montagna..."

E. De Amicis
User avatar
Eagle_Flying
Captain
Captain
Posts: 1689
Joined: 24 May 2014, 10:27

Re: domanda di reclutamento

Post by Eagle_Flying »

Benvenuto! :ubriachi:
Fighter pilots make movies, Attack pilots make history, Helicopter pilots make heroes.

Post Reply