Richiesta reclutamento [RITIRATO e RIFIUTATO]

Il primo step per iscriversi al clan. Incoraggiamo i nuovi membri ad inviare una breve presentazione di sé stessi in questa categoria.

Moderator: Tutor

Locked
Bandit514
Posts: 3
Joined: 13 Nov 2022, 19:22

Richiesta reclutamento [RITIRATO e RIFIUTATO]

Post by Bandit514 »

Nick in gioco: Bandit514
Età: 23anni
Sei nuovo di Arma?: no
Ore di gioco su Arma3: 92
Link profilo Steam: https://steamcommunity.com/profiles/765 ... 35401/home
Ho letto e compreso il documento pre-colloquio: si
Ciao ragazzi mi chiamo Raffaele e abito in provincia di Napoli, ho trovato il vostro clan in maniera abbastanza semplice, ovvero ho cercato "clan italiano arma3" su google e il primo risultato siete stati voi, dando un occhiata al forum, al regolamento ed al documento pre-domanda sono rimasto piacevolmente colpito dalla vostra organizzazione e mi piacerebbe entrare a far parte del plotone. Come descrizione personale non ho molto da dire, sono un appassionato di boxe, sono un aspirante pugile io stesso, mi affascina l'abbigliamento e le tattiche militari e la componente di gioco di squadra.
Sono stato precedentemente membro di un altro plotone chiamato "the silver company" composto da una demografica abbastanza internazionale dove mi sono divertito ma diciamo che non mi sentivo proprio "nel posto giusto", ho fatto già precedentemente domanda per entrare ne vostro plotone MENTRE ero ancora parte della silver company e sono stato rifiutato poichè non sapevo non si potesse avere un altro clan oltre questo, perciò spero di poter entrare adesso che sono "libero" ecco hahaha.
Ho preso 2-3 mesi di pausa dall'ultima volta che ho giocato ad arma e ho perso un pò di familiarità, mi ricordo grossomodo il funizonamento generale del gioco base, della mod radio, e del sistema medico della mod che utilizzate anche voi (ero un medico per loro), conto di riprendere la mano nel
vostro addestramento.
User avatar
triky
First Sergeant
First Sergeant
Posts: 56
Joined: 07 Sep 2020, 21:48

Re: Richiesta reclutamento

Post by triky »

ciao e benvenuto :salutom:

User avatar
Sypher85
Captain
Captain
Posts: 324
Joined: 02 May 2017, 04:23

Re: Richiesta reclutamento

Post by Sypher85 »

Benvenuto :)

Passa lunedì sera verso le 20:45 sul nostro server Team Speak per una chiaccherata.
- RESPONSABILE AQF -







18/10/21
Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10
User avatar
Baco
Warrant Officer
Warrant Officer
Posts: 161
Joined: 07 Dec 2019, 12:56

Re: Richiesta reclutamento

Post by Baco »

Benvenuto!
- Istruttore Accademia -
User avatar
lorentz19741
Sergeant Major
Sergeant Major
Posts: 305
Joined: 21 Mar 2020, 16:40

Re: Richiesta reclutamento

Post by lorentz19741 »

benvenuto
"E poi venne su lenta, grave, bella nella sua apparenza faticosa e rude, coi suoi grandi soldati, coi suoi muli potenti, l’artiglieria di montagna..."

E. De Amicis
User avatar
Nena
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 458
Joined: 11 Jun 2019, 23:49
Location: Treviso
Contact:

Re: Richiesta reclutamento [RITIRATO e RIFIUTATO]

Post by Nena »

Nena wrote: 18 Jul 2023, 15:13 La recluta decide di autoescludersi dalla vita di clan alla ripresa a settembre. Nel farlo non avvisa ne il proprio tutor ne l'accademia via sezione forum e abbandona silenziosamente il gruppo di squadra.
Ne consegue il rifiuto la richiesta di reclutamento senza la possibilità di reintegro in futuro per mancanza di comunicatività e di rispetto soprattutto per chi ha usato il proprio tempo per seguirlo e addestrarlo.
Un team di successo batte con un solo cuore, il cuore dei 9GU!

- OSSERVATORE ACCADEMIA -


Locked