[INFO] Periodo Estivo

Il primo step per iscriversi al clan. Incoraggiamo i nuovi membri ad inviare una breve presentazione di sé stessi in questa categoria.

Moderator: Tutor

Locked
User avatar
Eagle_Flying
Captain
Captain
Posts: 1689
Joined: 24 May 2014, 10:27

[INFO] Periodo Estivo

Post by Eagle_Flying »

.


Il direttivo informa che dal 15/07
ha ufficialmente inizio il Periodo Estivo



In tale lasso di tempo si verifica una "fisiologica" riduzione delle attività di clan a causa del minor numero di membri connessi... della serie sì esiste veramente anche una vita sociale (cit. Nut).

Rimarranno comunque, come riferimento per gli eventi, i giorni ufficiali del Lunedì e Giovedì sera, anche se spesso non saranno programmati "da calendario".

Cercheremo inoltre di portare avanti l'attività dell'accademia per formare i players che hanno fatto richesta di reclutamento dal mese di luglio. D'altro canto, visto il minor numero degli eventi e la minor dimensione degli stessi, sarà comunque normale l'allungamento del periodo necessario per divenire membri effettivi.

Si ricorda in fine a tutti i Membri di consultare frequentemente il forum che rimane il principale mezzo per rimanere aggiornati sulle numerose novità in arrivo con il prossimo anno simulativo.


Buona Estate
Il Direttivo 9GU


Image
Locked