Nuove cuffie....ma quali??

Per le discussioni su ARMA o altro, curiosità varie, video e foto off-topic/etc...
User avatar
Pimo
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 1357
Joined: 02 May 2017, 03:54

Re: Nuove cuffie....ma quali??

Post by Pimo »

Tornaquinci wrote: 31 Jan 2019, 20:14
Pimo wrote: 31 Jan 2019, 17:39 Dammi un budget e faccuo qualche ricerca
No ragazzi, voglio spendere al massimo una trentina di euro, non mi frega di avere cuffie buone... Vorrei solo avere un microfono che faccia sentire bene la mia voce e non sott'acqua :rolleyes4:
Se il budget è basso mi va bene acquistare solamente un microfono senza cuffie.


Personalmente su Amazon ho trovato queste schifosissime cuffie low cost, cosa ne pensate? So buone per fare il loro lavoro?
https://www.amazon.it/gp/product/B01BUQ ... PP39&psc=1
Allora ti consiglio queste, non le ho mai provate ma dalle recensioni in giro non sembrano male, e in piu hanno il 7.1 simlato che sicuramente su arma fa veramente tanto comodo. Cmq l'audio in un qualsiasi videogioco/video/film, cambia veramente tutto. Quando ti capiterà di avere delle buone cuffie sulle orecchie...ti garantisco che non tornerai piu indietro!
https://www.amazon.it/A7-microfono-Canc ... 3972&psc=1
Image
-DIRETTORE ACCADEMIA-







18/10/21 Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10


"Ognuno proviene da luoghi differenti, ma qui abbiamo tutti lo stesso nome."
User avatar
Tornaquinci
First Sergeant
First Sergeant
Posts: 384
Joined: 25 Nov 2017, 13:12
Location: Italy, Puglia, Oria (BR)
Contact:

Re: Nuove cuffie....ma quali??

Post by Tornaquinci »

Ottimo! Valuterò, grazie.
Nemo demittat bandum et inimicos seque!

Massimo Tornaquinci Di Noia

Guncknow
Posts: 12
Joined: 18 Jan 2019, 08:31

Re: Nuove cuffie....ma quali??

Post by Guncknow »

Belle le Sades, Torna se le prendi facci sapere come sono che magari me le regalo pur io.
User avatar
Tornaquinci
First Sergeant
First Sergeant
Posts: 384
Joined: 25 Nov 2017, 13:12
Location: Italy, Puglia, Oria (BR)
Contact:

Re: Nuove cuffie....ma quali??

Post by Tornaquinci »

Guncknow wrote: 01 Feb 2019, 05:13 Belle le Sades, Torna se le prendi facci sapere come sono che magari me le regalo pur io.
Guarda ti consiglio di prenderle subito per usufruire di questo codice sconto -> "T737PZAD" potete utilizzarlo tutti... Questo buono è valido solo per questo prodotto e ti toglie 7 euro al prezzo delle cuffie. Però se il tuo PC non ha due entrate diverse (1 per microfono e 1 per audio) devi comprarti l'adattatore. Io personalmente ho comprato questo adattatore https://www.amazon.it/gp/product/B073ZC ... FPIF&psc=1
Nemo demittat bandum et inimicos seque!

Massimo Tornaquinci Di Noia

User avatar
Pimo
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 1357
Joined: 02 May 2017, 03:54

Re: Nuove cuffie....ma quali??

Post by Pimo »

Tornaquinci wrote: 01 Feb 2019, 19:05
Guncknow wrote: 01 Feb 2019, 05:13 Belle le Sades, Torna se le prendi facci sapere come sono che magari me le regalo pur io.
Guarda ti consiglio di prenderle subito per usufruire di questo codice sconto -> "T737PZAD" potete utilizzarlo tutti... Questo buono è valido solo per questo prodotto e ti toglie 7 euro al prezzo delle cuffie. Però se il tuo PC non ha due entrate diverse (1 per microfono e 1 per audio) devi comprarti l'adattatore. Io personalmente ho comprato questo adattatore https://www.amazon.it/gp/product/B073ZC ... FPIF&psc=1
In teoria quelle che ho condiviso io sono gia USB
-DIRETTORE ACCADEMIA-







18/10/21 Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10


"Ognuno proviene da luoghi differenti, ma qui abbiamo tutti lo stesso nome."
Guncknow
Posts: 12
Joined: 18 Jan 2019, 08:31

Re: Nuove cuffie....ma quali??

Post by Guncknow »

Tornaquinci wrote: 01 Feb 2019, 19:05
Guncknow wrote: 01 Feb 2019, 05:13 Belle le Sades, Torna se le prendi facci sapere come sono che magari me le regalo pur io.
Guarda ti consiglio di prenderle subito per usufruire di questo codice sconto -> "T737PZAD" potete utilizzarlo tutti... Questo buono è valido solo per questo prodotto e ti toglie 7 euro al prezzo delle cuffie. Però se il tuo PC non ha due entrate diverse (1 per microfono e 1 per audio) devi comprarti l'adattatore. Io personalmente ho comprato questo adattatore https://www.amazon.it/gp/product/B073ZC ... FPIF&psc=1
Prendo le usb nel caso. Il codice sconto non credo valga anche qui in uk però :/
User avatar
Tornaquinci
First Sergeant
First Sergeant
Posts: 384
Joined: 25 Nov 2017, 13:12
Location: Italy, Puglia, Oria (BR)
Contact:

Re: Nuove cuffie....ma quali??

Post by Tornaquinci »

No, il codice sconto vale solo per quelle cuffie, comunque si... E' meglio se riesci a prendere quelle già ridotte USB o con 1 entrata... A me comunque serviva il riduttore per altri motivi e quindi ne ho approfittato.
Nemo demittat bandum et inimicos seque!

Massimo Tornaquinci Di Noia

HenryOrafe
Posts: 1
Joined: 04 Feb 2019, 14:22
Location: Sri Lanka
Contact:

Nuove cuffie ma quali

Post by HenryOrafe »

Per essere uno che spende migliaia di euro per i componenti HW non dovresti lesinare sulle cuffie
User avatar
Pimo
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 1357
Joined: 02 May 2017, 03:54

Re: Nuove cuffie ma quali

Post by Pimo »

HenryOrafe wrote: 16 Mar 2019, 01:27 Per essere uno che spende migliaia di euro per i componenti HW non dovresti lesinare sulle cuffie
Per essere uno che nemmeno si è presentato, lo giri parecchio il nostro forum.
-DIRETTORE ACCADEMIA-







18/10/21 Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10


"Ognuno proviene da luoghi differenti, ma qui abbiamo tutti lo stesso nome."
User avatar
Tornaquinci
First Sergeant
First Sergeant
Posts: 384
Joined: 25 Nov 2017, 13:12
Location: Italy, Puglia, Oria (BR)
Contact:

Re: Nuove cuffie ma quali

Post by Tornaquinci »

Pimo wrote: 16 Mar 2019, 03:37
HenryOrafe wrote: 16 Mar 2019, 01:27 Per essere uno che spende migliaia di euro per i componenti HW non dovresti lesinare sulle cuffie
Per essere uno che nemmeno si è presentato, lo giri parecchio il nostro forum.
BOOOOOM BITCH :tisparo:
Nemo demittat bandum et inimicos seque!

Massimo Tornaquinci Di Noia

Post Reply