RICHIESTA RECLUTAMENTO - Lupo™ [RESPINTO]

Il primo step per iscriversi al clan. Incoraggiamo i nuovi membri ad inviare una breve presentazione di sé stessi in questa categoria.

Moderator: Tutor

Post Reply
User avatar
Lupo™
Posts: 2
Joined: 25 Jul 2019, 13:12
Location: Guidonia Montecelio

RICHIESTA RECLUTAMENTO - Lupo™ [RESPINTO]

Post by Lupo™ »

Nick in gioco:Lupo™
Età:16 anni
Sei nuovo di Arma?:No
Ore di gioco su Arma3:683

Ciao a ragazzi ,mi chiamo Leonardo e vengo da una provincia di Roma chiamata Guidonia Montecelio.
Studio ELETTRONICA in un industriale della mia zona.
Come hobby, oltre quello dei videogiochi, gioco a softair e vado in palestra.
Fin da piccolino mi ha sempre affascinato la figura del Soldato, difatti a 18 anni e finita la scuola vado come volontario nell'esercito!
Sono un ragazzo inizialmente timido ma che col tempo si apre facilmente, i miei amici mi definiscono "molto simpatico" e a volte anche "fastidioso" (ci sto lavorando molto su questa cosa...), preferisco stare con persone più anziane di me perchè ho una mentalità più simile a loro che a quella dei ragazzi della mia età che fumano, bevono e altre stronzate del genere.

P.S.
So che non accettate ragazzi di età inferiore a 20 anni ma vi prego di almeno provare a darmi una possibilità in quanto, leggendo il forum e guardando alcuni video su youtube mi siete piaciuti cosi' tanto da smettere di cercare altri clan...

P.P.S.
Il 26 agosto faccio 17 anni non so se questo potrà cambiare qualcosa, aspetto vostre notizie :salutom:
Perché la forza del Branco è il Lupo, e la forza del Lupo è il Branco.
User avatar
Moulinex
Sergeant
Sergeant
Posts: 40
Joined: 16 Jan 2019, 22:15

Re: RICHIESTA RECLUTAMENTO - Lupo™

Post by Moulinex »

Ciao Leonardo, purtroppo l'iscrizione al CLAN è ammessa ad un' età che parte dai 20 anni in su.

Comunque grazie per l'interessamento.

:behead:
User avatar
rawinput
Sergeant Major
Sergeant Major
Posts: 633
Joined: 14 Mar 2018, 13:41
Location: Basilicata

Re: RICHIESTA RECLUTAMENTO - Lupo™

Post by rawinput »

Ciao Leonardo e benvenuto.
Purtroppo, come ti è stato anticipato, il clan accetta candidature per il reclutamento da operatori con un minimo di 20 anni e questa condizione, non è negoziabile.
Ti auguro buon game e di trovare un clan affine alle tue attuali esigenze di gioco.
- TUTOR RECLUTE -

"Nulli Secundus"
User avatar
Lupo™
Posts: 2
Joined: 25 Jul 2019, 13:12
Location: Guidonia Montecelio

Re: RICHIESTA RECLUTAMENTO - Lupo™

Post by Lupo™ »

rawinput wrote: 25 Jul 2019, 17:22 Ciao Leonardo e benvenuto.
Purtroppo, come ti è stato anticipato, il clan accetta candidature per il reclutamento da operatori con un minimo di 20 anni e questa condizione, non è negoziabile.
Ti auguro buon game e di trovare un clan affine alle tue attuali esigenze di gioco.
Capisco, grazie comunque. :hanged:
Perché la forza del Branco è il Lupo, e la forza del Lupo è il Branco.
Post Reply